Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Anastasia969    18/04/2013    1 recensioni
Mi sono innamorata di questo libro.Ho scritto questa storia a modo mio.Spero che vi piaccia ♥
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Capitolo 2



Erano già le sei del pomeriggio e io lo avevo passato quasi tutto a parlare al cellulare con la mia migliore amica.Mi fece mille domande su ciò che avrei fatto quando sarei uscita.Volevo dirgliene quattro parole che lo avrebbero fatto mollare da me.Erano già le otto e mezza e decisi di indossare un paio di jeans bianchi e una maglietta blu a bretelle e dei sandali color oro.Arrivarono le nove e proprio allora suonarono al citofono.Era lui!Bene,ora avrei potuto dire ciò che volevo dire.Scesi le scale visto che la mia stanza si trovava al primo piano.Aveva delle peonie bianche in mano.Io stramavo quiei fiori,come avrà fatto a saperlo?Aprì la porta e lui mi squadrò dalla testa ai piedi.
-Qualcosa di più sexy,no eh?Ma diciamo che va bene anche cosi.Però avresti potuto metterti anche un vestitino e dei tacchi.
-Ti ricordo che non sono come quelle tue troiette che si mettono vestitini anche per andare a buttare la spazzatura.
-Quale troiette?Io non ne ho nessuna.
-Almeno dì la verità.Sei stato a letto con mezzo liceo.Tutte idiote che invece del cervello hanno un criceto su una rotella che poverino penso che anche quello si sia stancato di non fare mai niente.
-Ah,perchè?Tu sei più intelligente di loro?
-Mille volte meglio.
-Convinta te.
-Comunque,andiamo?
-Si,aspetta che metto i fiori nel vaso.
-E non mi inviti a entrare?
-Non si sa mai se sei un vampiro di quelli che succhiano il sangue.
-Ma io succhio altro bellezza.Non confondiamo la cacca con la ciocolatta.
-AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA si certo Briel.Aspetta e spera.
-Almeno t'ho fatto ridere.Già è un passo.
-Vabbè io sono pronta.
-Ok bellezza ma prima ho qualcosa per te.
Uscì dalla tasca del giubotto una scatolina di velluto rosso.
-Asppè Briel...Cosa c'è dentro quella cosa?Non mi dire che è ciò che penso io.
-Meh e poi sarei io quello pervertito?Ma ti sei sentita?E comunque no,non è un preservativo.
-AHAHAHHAHAHAHAHA sii certo...tutti cosi dite.
-Ti vuoi girare?Poi vedrai cosa c'è.
Era una collana d'argento con un serpente.Avevo il terrore dei serpenti.Mi facevano paura,schifezza e mi provocavano incubi la notte.
-E'...è...è stupenda.Grazie.Ma questo non nasconde il fatto che tu sia più pervertito di me.
-Ti ho lasciato un'altra volta senza parole.AHAHHAHHAHA poi vedermo.
La sua macchina era una mustang di prima edizione.La prima che fu fabbricata.Era fantastica.Ma non cambiava il fatto che era lo stesso un abstardo che prendeva in giro le ragazze ed era il classico ragazzo di una botta e via.Arrivamo in una parte della città che non conoscevo affatto.Giuro che per un momento mi panicai e stavo cosi attacata alla cintura di sicurezza che lui rideva sotto i baffi.Sarà anche perchè camminava cosi veloce che io mi spaventavo.Non sapevo cosa dire o fare.
-Scendi.Siamo arrivati.
-Dove siamo?Questa è una parte della città che non conosco affatto.
-Scendi e vedrai porca miseria.
-Senti,io resto qua...non mi piace quando le persone mi trattano cosi.Durante il viaggio manco una fottuta parola di merda mi hai rivolto.Non ho aperto bocca perchè pensavo che "dai parleremo.non staremo ognuno per i cazzi suoi".Ma non è stato per niente cosi.
-Cosa vorresti dire?
-Voglio dire che ne ho abbastanza.Cosa vuoi veramente da me?
-Niente.
-Come niente.Mi hai portato in una parte della città che manco conosco,siamo soli.Cosa può pensare una ora,dimmelo tu?
-Mi dici cosa hai per la testa?Non ti farei mai del male.Lo vuoi capire,si o no?
-No.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Anastasia969