Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: caporalez    07/11/2007    4 recensioni
Storia completamente diversa da quelle pubblicate tempo fa. Qui non c'è spazio per un padre e una figlia. Qui c'è spazio solo per un cacciatore.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che già che la canzone che ci ho messo in mezzo non c'entra quasi nulla, ma un Sesshomaru che non rivela mai la sua vera natura, finirà per deprimersi..Così ho cacciato fuori questa cosuccia che spero piacerà.


Viaggiare. Il suo modo di passare una giornata, una come tante altre, per un demone.
Per un demone, che vive anche centinaia di anni, una singola giornata non è nulla, paragonata agli anni passati o a quelli che verranno. Per lui non ci sono giornate speciali, ci sono solo giornate diverse.
Diversa era stata la giornata in cui aveva iniziato il suo peregrinare, allontanandosi da casa.

If travel is searching
And home has been found

...I'm not stopping

Diversa era stata la giornata in cui Jaken aveva iniziato a seguirlo, petulante ed adulante al limite del sopportabile.
Diverse erano state le giornate in cui aveva combattutto con Inuyasha, per la Tessaiga o solo per la sua voglia spropositata di ucciderlo.
Diversa era stata la giornata in cui aveva incontrato Rin.
Diverse le giornate in cui vagava cercando Naraku.

I'm going hunting
I'm the hunter
I'll bring back the goods
But I don't know when

Le sue giornate erano le solite, le solite giornate da cacciatore.
Inseguiva, braccava, catturava, uccideva le sue prede, tra urla, suppliche e pianti.
Linfa vitaleper lui.
Spietato cacciatore, lui.

I thought I could organize the freedom
How American of me
This is soon
You figured it out, didn't you?

Non era mai cambiato. Quelle giornate diverse non l'avevano cambiato.
Lui era ancora un cacciatore. Lui rimarrà un cacciatore.
Rin, Jaken, persino Ah-Un sanno.Lui uccide, è nella sua natura farlo.
E se ne vanno. Si allontanano, perchè il cacciatore deve portare a termine la sua missione.

You could smell it
So you left me on my own
To complete the mission
Now I'm leaving it all behind

E' il cacciatore.
Sta andando a caccia.

I'm going hunting
I'm the hunter

Scappate, diffidate del bel demone che protegge l'umana!
Voi non lo conoscete, lui è il cacciatore.
Sta andando a caccia.
State attenti!
Sta andando a caccia.

You just didn't know me

Voi non lo conoscete.
Ma per il cacciatore la vostra carne ha lo stesso sapore di tutte le altre sue prede.

I'm the hunter
I'm going hunting


Ok, stavolta niente sdolcinatezze, solo lui nella sua natura spietata di demone.
Forse il pezzo finalle sulla carne era esagerato...-.-"
In ogni caso spero che vi piaccia e che commenterete in tanti^^. Fatemi notare qualsiasi cosa: errori, il fatto che anche dandomi all'ippica come cavallo farei schifo, qualsiasi cosa^^
AH! Quasi dimenticavo! La canzone è "Hunter" dei 30 Seconds To Mars^^.
Arrivederci!!!^^
Baci.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: caporalez