Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: stella_tokiohotel    07/11/2007    1 recensioni
E se i due gemellini si trovassero coinvolti in un incidente?? E se uno dei due non si ricordasse più dell'altro?? come reaggirebbero?? sorridevano, erano distesi sui rispettivi letti, dormivano, ma stavano sognando la stessa cosa. sognavano loro stessi da piccoli. i medici li osservavano.... vedete un pò voi... cosa succederebbe se...???
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
untrennbar zwillings

Ciao a tutti!! Sono di nuovo qua!! Ne ho scritta un’altra e ora, dopo i ringraziamenti vari, ve la posterò!!! Spero che, a differenza delle altre, ci siano più recensioni in questa!!

Iniziando….. per quanto riguarda racconto … Roma?? Concerto!!!!

Not so good : il mio preferito è Bill !!! assolutamente Bill !!! anche se gli altri li adoro cm non ho mai adorato nessun’altro!!!
Poi, no!! Non sei l’unica che piange!! È passata una settimana dal concerto e io ancora piango quanto sento ich bin da!!!! Non riesco a smetterla!! Non riesco a fermarmi!! È più forte di me. Ma non importa. Mi consolo ascoltandoli e sperando di andare ai loro prossimi concerti!!
Per quanto riguarda i twincest… mi dispiace!! Io ne ho scritte! Non sono pubblicate qui, ma ne ho scritte. Quindi…spero che non mi riterrai una fan bastarda per questo perché non o sono. Loro sono tutto per me!! Sono troppo importanti e non farei mai niente che potesse “rovinare” la loro immagine!! Assolutamente no! NO NO NO NO

Miss Mar 23 : sono felicissima che qualcun altro la pensi come me!!!! Come ho già detto i Tokio Hotel sono tutto per me!! Quindi posso capirti se sei triste perché non sei andata al concerto!! Grazie a Dio io ci sono andata e andrò anche ai prossimi!!! Assolutamente, perché ne ho bisogno come l’aria che respiro!! Da dopo il concerto, piango continuamente perché mi tornano in mente i bei momenti passati quei giorni!! Comunque…grazie per aver recensito la mia storia e spero che potrò leggere tue recensioni anche nelle altre storie che scriverò!! Se poi vorrai … potrai leggere (sempre se ti piacciono) due twincest che ho scritto ma che non ho postato!!! Il mio contatto lo sai!! Basta contattarmi tramite il sito!! Quindi… ti aspetto!! Un mega bacione e grazie tante!!!.

Habbina tokietta: mi dispiace che tu non sia riuscita ad andare da nessuna parte ma spero per te che riuscirai ad andare al prossimo concerto!! Poi potrà capitare che ci incontreremo!!!

Le altre storie …. Grazie a tutti per aver recensito. Accetto sia quelle positive che quelle negative. Perché tutte servono per formare una persona!! Quindi …. DANKE LEUTE!!!!!! KUSS KUSS

 

Continuando… la nuova storia… novità!! A capitoli!! Cioè non tanto novità in quanto ne ho già scritta una ma che non posso postare!! Per chiunque voglia leggerla CONTATTATEMI!! I titoli di tutte le storie che ho scritto sono ( esclusa questa) :

-         Festivalbar remember

-         La mia giornata

-         Racconto …. Roma?? Concerto!!!!

-         Du bist nicht allein (non c’è nel sito)

-         L’ultima illusione (non c’è nel sito)

-         Spring nicht (non c’è nel sito)

E ora… ecco a voi la storia!! Buona lettura, non voglio trattenervi ancora!! Un bacio a tutti e mi raccomando!! Recensire!!! Danke leute!!!! Fur Tokio Hotel

 

 STORIA:

 

 

“Dimmi quello che ti salta in testa a seguito di alcune parole che ti dirò. Una sola parola”

Rosso = sangue

Nero = inferno

Luce = morte

Notte = ansia

Giorno = paura

Il colloquio fù tutto così. Solo ad una parola reagiva diversamente. Solo ad una parola distraeva la sua attenzione dalla negatività presente nella sua vita.

“bene, ora   FRATELLO = TOMI”

Dopo quel giorno, dopo quell’azione non si era più ripreso. L’avevano dovuto ricoverare. Era in cura da uno psicologo. Quando si nominava Tom lui impazziva.

“Dov’è Tom? Perché Tom non è qui? Voglio vederlo! Fratellone!!!!!!” ma niente, nessuna risposta. Lui non era a conoscenza di quello che era successo dopo quella chiazza. Dopo quella chiamata. Dopo quella corsa in ospedale.

 

***

“Buongiorno sigor Kaulitz. Vediamo come stà oggi! Cosa ricorda? Cosa sente?”

“Sento … mi manca qualcuno. So che si chiama Bill. Ricordo che anche lui era presente quel giorno, ma non ricordo chi è. Non so cosa abbia a che fare con me.

 

 

CONTIN UA….

 

Lo sò!! È corta!! Ma domani aggiungerò un altro capitolo!! Oggi è troppo tardi e sono troppo stanca!! Intanto vi dò un piccolo assaggio!! Un bacio a tutti e ricordate di lasciare il segno quando passerete di qua!! Sia positiva che negativa!! Sono ben accette tutte!! A presto!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: stella_tokiohotel