Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: samytokio    19/04/2013    1 recensioni
Che cosa fareste se il vostro cantante o attore preferito vi si presentasse nei vostri sogni e vi dicesse che siete la sua anima gemella?Beh,questo è ciò che mi è successo a me,Samanta,una ragazza di 16 anni che ha avuto la fortuna di essere chiamata anima gemella dal mio cantante preferito,Bill Kaulitz. Ogni 2 Capitoli ne dedicherò uno per ogni personaggio ...Buona lettura!!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi:21 Giugno 2012. Ora:00.37pm
Mi sono addormentata da poco,quando all’improvviso sentii una voce dire «Shh!! Fai silenzio o potresti svegliarla!» e una seconda «Beh,poco male la sua ”anima“ ancora non è apparsa,quindi può darsi che non è quella giusta,Bill.» ”Bene,uno si chiama Bill“,pensai. «E che ne sai?Forse non dovremmo girare insieme,è sottolineo forse. Secondo me dovremmo cercarla ognuno per conto proprio,Tom.» ”Bill e Tom?“ «Allora me ne vado,tu rimani qui con lei?» «Si,per un altro po’,sento che è lei.» «Sicuro te. Va beh io vado. Ciao!»
Aprii gli occhi per vedere chi fosse quel ”Bill“ che parlava. All’inizio vedevo solo una figura non ben definita vestita di nero nel buio,poi acesi la luce e rimasi sorpresa nel vedere chi fosse,ma per sicurezza chiesi «Chi sei?» «Oh,scusa,non mi sono presentato. Sono Bill Kaulitz,non so se mi conosci,sono il cantante dei Tokio Hotel.» «Si,ti conosco. Ma tu che ci fai in casa mia nel bel mezzo della notte? Come hai fatto ad entrare?»
«Beh,non sono fisicamente qui...è una lunga storia!»  «Ho tempo,raccontamela.»
-«Beh,ecco,in somma … ti sembrerà strano,ma noi ragazzi,raggiunta una certa età e solo durante il solstizio d’estate,andiamo in cerca della ragazza perfetta per noi
girando per il mondo in forma di anima,ed ecco visto che tu mi vedi,sei tu la ragazza perfetta!»  «Guarda,solo perché sei tu non ti schiaffeggio,mi stai raccontando una cazzata,vero?»   «No,è la verità e se tu mi bacerai mi accetterai e tra un anno ci vedremo nella realtà però e non ti ricorderai niente delle notti che passeremo insieme,ma solo se tu vuoi,se no sarò costretto ad aspettare l’estate prossima. Naturalmente se tu vorrai,vuoi?
«E chi mi dice che non è solo un sogno e tu non sei qui con la tua ”anima“?» Dissi in senso ironico.  «Se fosse un sogno sentiresti il mio respiro sul tuo colo?»
Si avvicinò è soffio dolcemente sul mio colo,mi vennero i brividi … lo sentivo veramente!Ma ciò poteva anche significare che c’era un spiffero d’aria che entrava dal balcone.  «Potrebbe essere un’immaginazione è ho sentito il tuo respiro solo perché la finestra è aperta,in poche parole non mi basta. Forse dovresti baciarmi!» Dissi anche se sapevo esattamente che la finestra era chiusa. «Per me non è un problema.»  E inizio ad avvicinarsi piano,piano.  All’inizio tocco dolcemente le mie labbra,(le sentivo),i miei occhi in automatico si chiusero.  «Questo ti sembra un sogno?»  «Uno dei più vividi»  «E questo ti sembra che sia finto?»  Inizio a baciarmi appassionatamente,ma sempre con dolcezza. Piano lui apri con le sue labbra le mie e le nostre lingue si iniziarono ad intrecciare pian,piano. Era una cosa che non avevo mai provato prima,essere baciata da qualcuno che amo. Continuai a baciarlo e a baciarlo per non so quanto tempo a me sembrava che fosse un bacio infinito. Lui si alzo di scatto e disse «Mi dispiace,ma ora devo andare. Sto iniziando a svegliarmi,non mi dimenticherò di te» Mi ribacio e fece per andarsene e io mi girai dall’altro lato per rimettermi raggomitolata. Poi lui ritorno indietro,mi gira la schiena e mi fa mettere seduta,mi abbraccia e mi bacia di nuovo e dice sorridendo «Ci vediamo domani»  Mi addormentai con un sorriso sulla faccia,come non facevo da tanto tempo.
Oggi:21 Giugno 2011. Ora:08:15                                                                                                       
La mattina mi svegliai,sentivo ancora il suo profumo nell'aria e i suoi baci sulle mie labbra .Mi manca anche se se n'era andato da poche ore. Mi sento come se non riesco a respirare. Voglio che ritorni, ma non saprei mai quando lui si potrebbe riaddormentare,ma spero al più presto. Non so che fare,sto seduta a pensare a lui già da quasi 2 ore e si sono fatte le 10 e qualcosa,boh ,quindi accendo il mac e inizio a chattare con mia cugina,che stranamente è online.                                                                                                    
CHAT di Facebook
Io:Hey,ti devo raccontare una cosa!!
Vane:Buon giorno,che coincidenza,anch'io ma inizia prima tu.
Io:Stanotte ho fatto un sogno stranissimo !!!C'era Bill ed era come se fosse lì con me!!Sentivo il suo respiro sul collo e l'ho anche baciato!!
Vane:Oh mio Dio,è successo anche a me!!!Cioè non con Bill ma con Tom. Ha detto cose strane sulle anime...
Io:Anche a me!!Che tra un anno ci incontreremmo nella realtà. Chissà se succederà davvero ti immagini?!?
Vane:Lo so,era così reale...Tom bacia benissimo.
Io:Ih Ih!Non ti immagini nemmeno come bacia Bill,Lo Voglio!!!
Vane:Io devo staccare,stasera esci?
Io:Credo di si,tu?
Vane:Si si,chiedi a zia se posso venire a dormire là?
Io:OK!Aspetta...
Dalla stanza inizio ad urlare:
«Mammaaaa!Vanessa può venire a dormire qui?!?»
«Si,ma metti a posto in camera tua!»
Mi risponde mia madre dalla cucina.
Io:Ha detto di si!!!
Vane: È viva cosi ne parliamo a quattro occhi...
Io:Si,va beh,io vado. Ciao!!
Vane:Ci vediamo stasera.                                                                                
Stacco la CHAT e mi metto a vedere delle foto di Bill,mio Dio quanto è bello!!
Se penso che quello che mi ha detto la notte precedente sia vero,mi viene la pelle d'oca,brr!
Spengo il Mac è cerco di addormentarmi ma non ci riesco. Leggo un libro ma non mi viene sonno,fino a quando sento come una voce che mi chiama  «Samanta!Samanta!»
Svengo sul letto e quando ”apro“ gli occhi mi trovo Tom.  «Buongiorno!!Non ti preoccupare,Bill ora arriva!Volevo vedere chi sarà la mi futura cognatina»
«Buongiorno anche a te,Tom!Come mai già addormentato Vanessa è ancora sveglia.»
«Non per molto userò con lei la stessa tecnica che ho usato con te,chiamarti per nome!»
«Ora capisco!Sentivo qualcuno che mi chiamava ma non capivo bene chi fosse!»
Bill arrivò e esclamo un  «Sono arrivato!» Venne subito ad abbracciarmi e a baciarmi e mi sussurro nell'orecchio  «Mi sei mancata!»  «Va beh,io vado,ciao!»  Salutammo Tom e iniziamo a parlare «Allora,mi spieghi un po’ meglio la situazione? Non ho capito bene come funzione» Lui iniziò a spiegare «Allora,vedi quelle copie perfette che non si lasciano mai? Bene,noi saremo così perché anche a loro è successo come a noi,hanno trovato le loro anime gemelle,se invece vedi a le persone che all’inizio si amano e poi si lasciano vuol dire che l’anima del ragazzo girando ha visto una bella ragazza lui se ne è innamorato e nella realtà ci si mette insieme e quindi tra loro non funziona»  «Quindi mi stai dicendo che le storie che durano poco sono una sorta di finzione?»  «Si,in poche parole» Abbiamo continuato a parlare per un altro po’ e quando abbiamo finito lui è venuto vicino al mio volto esitando ed ho capito cosa voleva fare e ho appoggiato le mie labbra sulle sue e ci siamo lasciati entrambi trascinare da quel bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: samytokio