Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: IsabellaDark    19/04/2013    3 recensioni
Kagome cammina spensierata , ma un rumore la fece voltare, vide che c’era una ragazza come lei , con la sua stessa età , ma con l’aspetto diverso no da un umano ma di un mezzo-demone pantera .Era alta , magra , capelli color biondo-scuro lunghi fino metta schiena , due orecchie con lo stesso colore dei capelli e gli occhi ,quei occhi color castano-dorato , ma non sono felici anzi sono tristi, un velo di tristezza , dolore e sofferenza .Chi sara mai questa ragazza?E cosa vuole da Kagome ?
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata normale nell’epoca Sengoku , tranne per due ragazzi che litigavano come al solito. Questi sono InuYasha e Kagome che dopo un breve litigio si finisce con un ‘’A CUCCIA’’. I loro compagni una cosa abituale.

Sango:Dai Kagome , non pensare le critiche di InuYasha ,hai cucinato benissimo . 

Kag:Grazie Sango vado a fare una passeggiata. 

Mitoku: Si prudente divina Kagome.

Kag:Va bene.

Cosi Kagome andò nel bosco per fare un giretto. InuYasha & company parlavano ma i loro discorsi venero interrotti da un tornado.

Koga: Salve botolo ringhioso . dove Kagome?

Inu: Non c’è lupastro cosa vuoi da lei ?

Koga: Come non lo senti anche tu ?

Inu: Sentire cosa?

Koga: Un odore nauseabondo di mezzo-demone 

Inu:Grrrrrrrr

Koga: Non mi riferivo a te cuccioletto . Questo essere emana anche una forte aura demoniaca ma anche pura, molto potente.

Tutti:Cosa ?

Intanto nel bosco, Kagome cammina spensierata , ma un rumore la fece voltare, vide che c’era una ragazza come lei , con la sua stessa età , ma con l’aspetto diverso no da un umano ma di un mezzo-demone pantera .Era alta , magra , capelli color biondo-scuro lunghi fino metta schiena , due orecchie con lo stesso colore dei capelli e gli occhi ,quei occhi color castano-dorato , ma non sono felici anzi sono tristi, un velo di tristezza , dolore e sofferenza . Chi era questa ragazza? Cosa voleva da lei? Ma i suoi pensieri furono interrotti dalla voce della ragazza calda ,dolce ma allo stesso tempo fredda e distaccata.

???: Kagome , giusto?

Kag: Si, chi sei tu?

???: Adesso non ha importanza. Devi darmi il tuo aiuto.

Kag: Che aiuto?

???: Devi allearti con me per sconfiggere un mezzo-demone di nome Naraku.

Kag: D’accordo adesso dimmi chi sei ?

???: Io sono…….
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: IsabellaDark