Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Morghana86    08/11/2007    9 recensioni
Cosa succederà ai nostri protagonisti, dopo un'estate passata a Lava Spring? Nuove amicizie nasceranno, altre si fortificheranno e nuovi amori nasceranno. Tutto questo è HIGH SCHOOL MUSICAL 3!
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Chad Danforth/Taylor McKessie, Gabriella Montez/Troy Bolton, Kelsi Nielsen/Ryan Evans
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il motore della citröen si spense, davanti ai cancelli della East High

Il motore della citröen nera si spense, davanti ai cancelli della East High. Un ragazzo dai capelli corvini e dalla pelle scura scese dalla vettura, respirando a pieni polmoni l’aria di casa. Dopo ben tre mesi, passati a lavorare come cameriere a Lava  Springs, era finalmente riuscito con i soldi messi da parte durante l’estate, a comperare un’auto tutta sua.

Il pulmino della scuola si fermò a pochi metri dai cancelli della scuola, facendo scendere gli allievi, pronti ad un nuovo anno scolastico.

Il ragazzo si appoggiò all’auto, aspettando i suoi compagni: i Wildcats, squadra di basket della scuola, diventata famosa grazie alla vittoria del precedente campionato.

Il primo a scendere dall’autobus, fu proprio il suo miglior amico, Troy.

“Capitano!” lo chiamò “Non si usa più salutare?” domandò a voce alta, facendo voltare anche il resto della squadra che si era riunito attorno al ragazzo.

Chad!” gli sorrise il capitano “Allora l’hai presa sul serio!” disse, avvicinandosi per mano con Gabriella. Chad a quella scena sorrise: tubano fin dal primo mattino! Si ritrovò a pensare.

Il ragazzo si voltò verso l’auto, dopo aver salutato Gabriella.

“Speravo in qualcosa di più, ma con lo stipendio di quest’estate non sono riuscito a prendere di meglio..” sorrise.

Troy gli rivolse uno sguardo di rimprovero.

“Poteva andarti anche peggio..

“Concordo” disse Gabriella, indicando la decappottabile rosa, che si era appena fermata a pochi metri da loro.

I tre scoppiarono a ridere.

 

Dall’auto scese una ragazza dai lunghi capelli biondi: Sharpay Evans.

Indossava un vestito corto a mezze maniche, leggermente scollato sul davanti, con dei fiori come fantasia, bianco. Il tutto coordinato da stivali con il tacco, bracciali, borsa e fascetta rosa.

Dal lato passeggero invece, scese il fratello Ryan. Assieme all’immancabile cappello, quella mattina indossava un maglione a righe ecru ed oliva, con cappuccio e cerniera sulla spalla, il tutto rifinito da jeans a vita bassa e giacca elegante.

Ryan!” lo chiamarono i tre ragazzi, vicino all’auto.

Il ragazzo fece un cenno nella loro direzione, salutando la sorella.

Nonostante quell’estate, Sharpay non era ancora stata accettata dai Wildcats, come invece era stato accolto il fratello. Preferiva quindi evitare di stare con loro, mantenendo la reputazione di sempre: la regina di ghiaccio. Non poteva certo confessare, di sentirsi sola..

 

“Dov’è Taylor?” chiese Ryan, dopo i saluti di rito.

“Dovrebbe arrivare a momenti” rispose Gabriella, guardando l’orologio.

“Eccola!” disse Chad, indicando una Jaguar scura, parcheggiare a pochi metri dal cancello.

La moretta scese dall’auto, attirando su di sé l’attenzione del gruppetto, che le fece cenno di raggiungerli.

“Da quando tuo padre ha una Jaguar?” chiese Gabriella, stupita.

“Da ieri!” risposero in coro Taylor e Chad.

Il gruppetto si voltò verso ques’ultimo, che si affrettò a spiegare l’equivoco:

“L’auto l’ho comperata solo ieri e siccome nessuno dei miei poteva accompagnarmi, il padre di Taylor si è gentilmente offerto..

Taylor gli sorrise come risposta, annuendo.

“E siccome da un bel po’ borbottava di dover cambiare la bmw, ha comperato..beh, quella!” disse, indicando l’auto che stava facendo manovra per andarsene.

Un fischio di ammirazione si levò.

“Niente male davvero McKessie..”esclamò Troy, ridendo.

“Si, non male..rispose la moretta, ridendo anche lei.

“La pensasse così anche Sharpay…” disse con voce sconsolata Ryan.

“Oh, andiamo!Non esistono molte auto come la sua in giro, lo ammetterai!” Lo prese in giro Chad, tirandogli un pugno amichevole sulla spalla.

“Non ti posso dare torto!” rise Ryan, sistemandosi il cappello in testa.

Il suono acuto della campanella, richiamò all’ordine gli studenti: un nuovo anno era iniziato alla East High!

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Morghana86