Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: MellyV    08/11/2007    5 recensioni
E' vietato usare il tag b se non in occasioni speciali.
Ladynotorius assistente amministratrice su efp.
Solo ora che ti ho persa realizzo di quanto in verità il mio amore per te fosse cresciuto. E' solo questo pezzo di carta colorata riesce a non farmi sentire la tua mancanza e a non dimenticarti, ora che sono imprigionato in questo mondo che non mi appartiene...
Una nuova EdxWin, ambientata poco prima l'inizio del film.
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.: For Not Forget :.



L’ho presa ancora tra le mani, per l’ennesima volta.
È un po’ stropicciata, ma niente di grave…
…il tuo volto è ancora ben visibile…
La tua fotografia, la guardo sempre, in continuazione.
Ogni giorno, ogni minuto.
Ogni volta che sento la tua mancanza.
L’ho sempre tenuta con me…
Quando l’ho presa?
Quando bruciai la mia casa, quando decisi di diventare un cane dell’esercito,
quando era consapevole che per un po’ non ti avrei visto…
L’ho infilata in una tasca dei miei pantaloni in silenzio, e sono partito…
Mi ritrovavo a fissarla quando sentivo malinconia, quando ero preoccupato, quando aveva anche solo la voglio di vedere il tuo viso…
Quella foto mi dava la forza di continuare ad andare avanti, di raggiungere il mio obiettivo e ritornare finalmente a casa e accoglierti tra le mie braccia…
Ma non è mai successo…

E ora, invece, mi ritrovo in un mondo parallelo al tuo, lontanissimo da te…
Non c’è niente che possa misurare l’enorme distanza che ci separa…
E allora guardo questa fotografia, ogni volta che voglio sentirti vicino a me.
La custodisco gelosamente, come un piccolo tesoro.
La guardo steso sul letto, con le lacrime agli occhi e un sorriso triste, pieno di malinconia.
Sei bellissima, sorridente e allegra.
Ci sei solo tu in quest’immagine. Né io, né Al. Solo tu.
A volte mi perdo per ore in quei tuoi occhi azzurri, dimenticandomi del tempo che passa. Chissà come sei diventata...
Ti porto nel mio cuore, e la tua immagine è ancora impressa fissa nella mia mente.
Ma ho paura di dimenticare, e io non voglio…
Ed è per questo che guardo quotidianamente questa foto.
E più ci penso più mi maledico per non averti detto tutto ciò che provavo per te, Win…
Più ci penso, e più realizzo che non potrò mai più rivederti…

Ti ho amata Win, ti ho amata follemente. E ti amo tutt’ora.
Sei un pensiero constante, che non abbandona la mia mente. Un pensiero dolce, ma allo stesso tempo triste e malinconico.
Ti ho amata, ti ho sempre amata, e ti amerò per sempre. Forse ora anche di più.
Perché solo ora che ho capito di averti persa, il mio amore per te è cresciuto a dismisura.


Mi dispiace, Win, mi dispiace immensamente.
Mi dispiace per tutte le volte che hai atteso paziente il mio ritorno,
Mi dispiace per tutte le volte che invece non sono tornato affatto
Mi dispiace per averti fatto preoccupare, e di averti fatto piangere lacrime amare…
Mi dispiace per non averti gridato in faccia il mio amore
Mi dispiace per averti lasciata sola anche ora…
Ma…tornerò.
Si, ce la metterò tutte per tornare da te, e da Al, e da tutti coloro che aspettano il mio ritorno. Tornerò nel mio mondo.
Le mie speranze non si sono ancora spente , e un giorno, potrò rivederti.
E quando ti avrò dinnanzi ai miei occhi, ti urlerò forte il mio amore, in un sol colpo,
mandando al diavolo la timidezza che mi blocca ogni volta che avrei dovuto farlo.
Perché, lo sai, sono un tipo che si imbarazza facilmente…

Guardo la foto per l’ultima volta.
Sorrido ancora, prima di riportarla sicura nella mia tasca.
Domani la guarderò ancora, perdendomi nuovamente tra i ricordi.
Lo faccio, per non dimenticare.
E lo faccio per farmi forza e continuare a tenere accese le speranze, perché io, un giorno, tornerò.


Questa è una promessa, Win, ricordalo.
Tornerò.


E beh, devo dirlo…le ficcy su EdxWin mi escono dalla mente con una facilità impressionante xD! Mi riesce naturale scriverle, senza difficoltà o blocchi, tutto mi fila liscio…
Perché? Ma semplicemente perché sono una coppia fantastica sul quale ci possono venire nella capoccia mille idee carine e sfiziose! ^^
Bah, ora passiamo ad un piccolo chiarimento riguardo la One-shot: Ed dice che guarda la foto “per non dimenticare”. Si riferisce a Winry.
Certo, lei è sempre nella sua mente, ma sono passati due anni da quando non la vede ed è per questo che Ed ha paura che col passare del tempo possa dimenticare  il volto della ragazza. Quindi guarda quella foto.
L'ho scritta pensando che se una persona non vede un’altra persona per un determinato tempo finisce pian piano per dimenticarne la fisionomia.
Vabè,ho parlato troppo… come sempre ringrazio le mie commentatrici di fiducia xD e chi ha letto anche questa piccola One-Shot ^^
Un bacio, vostra MellyVegeta
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MellyV