Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MyheartbeatsonlyforC2    19/04/2013    2 recensioni
Salve a tutti! :) Mi chiamo Ally.. IN questa mia prima storia vi racconterò questo mio periodo di adolescenza, o meglio dire vi racconterò di Luke, il ragazzo di cui mi sono innamorata!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci conosciamo da quando eravamo piccoli..era solo una semplice amicizia la nostra credetemi, non avrei mai potuto immaginare che un giorno, poi mi sarei ritrovata qui, a scrivere di lui, a parlarvi di lui, insomma non avrei mai immaginato che un giorno d’estate mi sarei innamorata di lui, Luke.                                                                    
 Cominciammo ad uscire quest’estate, andavamo a mare nello stesso lido, eravamo un bel gruppetto di amici: Io, Luke, suo fratello, mia sorella, Jasmine, Vittoria, Ylenia, Matteo, Bruno, Chris, Anna, Greta e Giovanni.                                                                                                                                                                                                        
All’inizio non pensavo davvero di essermi innamorata di lui, non volevo, avevamo un’amicizia particolare sin da piccoli e non potevo assolutamente rovinarla, quindi cercai di convincermi che non fosse vero pensando che magari fosse solo una particolare simpatia..e che vi posso dire? Per qualche giorno diciamo che ha funzionato, ma poi capii di essere realmente innamorata di lui quando tutto ciò che mi circondava mi faceva pensare a lui, quando era il mio pensiero fisso, giorno e notte, quando vedendolo mi batteva il cuore fortissimo, bhe che dire attimi indescrivibili che mi hanno portata ad innamorarmi di lui.. Ma non vi posso neanche negare che da parte sua non c’erano attenzioni, anzi tutt’altro, quando eravamo insieme faceva in continuazione battute su di me, e poi una sera d’estate mi abbracciò fortissimo ed io non ci credevo e pensavo: “Adesso svengo, non ci credo!” Poi, invece, ci fu quella sera in cui mi accarezzò i capelli e prese le sue mani e le intrecciò lentamente con le mie ed io lì pensai che forse anche lui provava qualcosa per me..mi illudevo o no? Bhe lo scoprirete con il tempo nei capitoli successivi…                                                                                                                                 Tutto ciò, i suoi gesti, il suo comportamento mi rendevano felice, considerando che eravamo solo amici, giusto? Si comportava sempre nello stesso modo con me, ogni sera mi abbracciava ed io dentro morivo, illudendomi che forse un giorno sarebbe cambiato tutto, che forse un giorno quella semplice amicizia si sarebbe trasformata in qualcosa di più grande.. Ci fu il giorno in cui Ylenia, la mia migliore amica (è cicci <3), che non sapeva ancora che ero innamorata di Luke, mi disse: “Ehi Ally! Posso dirti una cosa?” E io le dissi: “Certo, Yle dimmi tutto!” Lei rispose: “ Ho notato un certo interessamento da parte di Luke nei tuoi confronti, non l’hai notato anche tu?” Io semplicemente le dissi: “ Davvero? Allora anche tu l’hai notato? Bhe forse, non lo so, non vorrei illudermi anche perché..ecco io mi sono innamorata di lui non te l’avevo ancora detto perché non ho intenzione di rovinare questa amicizia, anche perché non penso lui provi davvero qualcosa per me..” E lei mi disse: “Capisco, tranquilla e ricordati che se hai bisogno io ci sono! Ma davvero Ally secondo me lui prova qualcosa per te! L’ho capito dal modo in cui ti guarda, dal modo in cui scherza con te, da come ti abbraccia e da come ti sta vicina..” Io: “Staremo a vedere..”                                                                                             
 Il comportamento di Luke non finiva mai di sorprendermi, mi ero quasi convinta che anche lui potesse provare qualcosa per me, quando però un giorno lui confidandosi con tutto il gruppo ci disse: “ Ragazzi vi devo dire una cosa..ecco a me piace Vittoria..(che in quel periodo stava con Matteo..ovviamente ce lo disse quando loro due non erano presenti..) Bhe lì mi crollò il mondo addosso credetemi, non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere, e in quel momento la mia mente svanì e pensai : “ma allora perché si comporta così con me? Perché non lo fa anche con lei?” - Tutto ciò che pensai  fu che mi aveva preso in giro fino a quel giorno ed io come una cretina mi ero illusa. Passarono i giorni ma lui non cambiava il suo atteggiamento con me, così decisi di cambiarlo io, cercavo di evitarlo, volevo dimenticarlo, tanto mi faceva solo soffrire..pensate che ebbe il coraggio di chiedermi anche chi mi piacesse! Io non riuscivo proprio a dimenticarlo ma dovevo, che altro avrei potuto fare? Fatto sta che non riuscivo, cercavo di scherzare insieme agli altri del gruppo, soprattutto con Giovanni, che sembrava molto interessato a me, ma io ovviamente non ero interessata a lui, e ogni volta che parlavo con lui o con qualunque altro ragazzo, arrivava Luke e si intrometteva..non finiva mai di “sorprendermi” e pensavo in continuazione che come mestiere avrebbe potuto far soffrire le persone, prenderle in giro, d’altronde gli riusciva molto bene..! Arrivò il giorno in cui tutto il gruppo partì, perché la maggior parte delle persone erano tutti di altri paesi e lui aveva notato il mio allontanamento tanto da domandarmi se aveva sbagliato qualcosa, se ce l’avevo con lui e se si cosa mi aveva fatto..io gli risposi semplicemente:”no, assolutamente niente, figurati!”                  
Quando invece avrei voluto dirgli tante di quelle cose che però infine non gli dissi, non potevo, a lui piaceva Vittoria e a me lui..mi dovevo rassegnare no? Ma non ci riuscivo ma soprattutto non riuscivo a capire il perché del suo comportamento, si comportava come se gli piacessi IO e non lei.. Mi faceva solamente illudere, anzi io mi sono fatta illudere.. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MyheartbeatsonlyforC2