Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bazinga132    19/04/2013    1 recensioni
"Mi sveglio, ancora assonnata per la grande serata di ieri ,mi sistemo, senza guardare, i miei lunghi capelli scuri, mi siedo sul letto e cerco le pantofole, non le trovo, che strano! Così apro i miei occhi verdi per cercarle. Ma un attimo dopo sobbalzo dal letto, confusa e spaventata..." ecco questo è l' inizio di questo capitolo
P.S. siate buoi con me è il mio primo racconto che pubblico >.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio. Ancora assonnata per la grande serata di ieri mi sistemo, senza guardare, i miei lunghi capelli scuri. Mi siedo sul letto e cerco le pantofole. Non le trovo. Che strano! Così apro i miei occhi verdi per cercarle, ma un attimo dopo sobbalzo dal letto, confusa e spaventata da come era stata ridotta la mia camera: la bellissima carta da parati lilla era stata strappata e ora si vedevano vecchi mattoni grigi; le finestre tutte bianche e pulite, ora sono sporche e con i vetri rotti; la libreria, dove rinchiudevo le mie poesie personali insieme ai noiosi libri di scuola, era stata ormai tutta graffiata e rovinata. Insomma tutto diverso da prima e il tempo di finire queste riflessioni, che subito sento uno strano rumore spaventoso e poi una specie di 'terremoto'. Dalla finestra noto un gru che sta per rovinare il luogo dove sono nata e, senza pensarci, provo ad uscire cadenso sulle erbacce di casa mia.alzo lo sguardo e, spaventata, scappo. Mentre corro noto che tutto è diverso da come era prima: persone vestite con tutti abbigliamenti che io definirei strambi- c’ era chi era ricoperta d’ oro, chi con vestiti fatti con piume enormi di diamanti e chi invece con pietre preziose come topazi, smeraldi,ametista accompagnate con piume che io non mi sognerei mai di indossare -e per non parlare dei grattacieli, enormi, fatti di un vetro così trasparente che nemmeno sembra che ci sia; non ci sono altre case simili alla mia, ma durante queste riflessioni e questa grande corsa “confusa” trovo vari uomini -mi ricordano dei poliziotti ma questa volta la loro divisa è di un rosso acceso-. Vado da loro, magari sapranno dirmi ciò che è successo, però appena gli racconto tutta la mia storia in breve, sento un forte colpo alla testa e perdo i sensi...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bazinga132