Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Jeo 95    19/04/2013    6 recensioni
Credete nel potere delle stelle cadenti? Natsu no, ma presto potrebbe cambiare idea ^.^
***
Per la long ci vorrà tempo, intanto ecco a voi una piccola shot tutta Fluff su Natsu e Lucy, perchè di loro non ci si stufa mai XD
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shooting Stars

 

- Guarda Lucy!-


Dalla finestra della camera, Natsu indica il cielo notturno, attraversato da una veloce scia luminosa.


È sempre li, nel suo appartamento, nel suo letto, e ormai ne è talmente abituata che non ha più la forza di cacciarlo.


Lucy si affaccia e sorride, capendo cosa abbia catturato l’attenzione del compagno.


- È una stella cadente, si dice che possa esaudire un desiderio.-


Il rosato distoglie lo sguardo dal cielo, puntandolo sulla compagna.


- Davvero?!-


Gli occhi brillano e la curiosità prende il sopravvento, la sua ingenuità è disarmante a volte, ma Lucy ormai ha capito che con Natsu, non si finisce mai di stupirsi.


Annuisce solo, sedendosi sul letto e puntando gli occhi color cioccolato al cielo scuro.


- Perché non provi, Natsu?- lo esorta sorridendo.


Il drago di fuoco è dubbioso, corruga la fronte ma poi si rilassa, solleva le spalle e parla.


- Facile, vorrei ritrovare Igneel.- sorride.


Lucy però non ha il coraggio di guardarlo, una fitta al cuore le impedisce di essere contenta per lui.


- B-Baka! Se me lo dici non si avvera!-


E in fondo ci spera, dandosi dell’egoista per questo.


- Ah che stupidata! Io Igneel lo troverò comunque!- e sorride coricandosi nel letto, uno di quei sorrisi che sciolgono il cuore della maga.


E inevitabilmente arrossisce.


Sa che un giorno Natsu partirà, che la ricerca di Igneel lo terrà occupato per molto, ma spera con tutto il cuore che il rosato non se ne vada mai, che non la lasci sola, di nuovo.


- Neh Natsu, ma se tu partirai, io dovrò trovarmi un altro nakama?-


Non sa come le sia uscita quella domanda, ma ormai ha parlato, e in fondo è curiosa di sentire la risposta.


Il rosato scatta veloce seduto, fissando la compagna con occhi di chi stà guardando un matto.


- Ma neanche per idea! È ovvio che tu partirai con me e Happy!-


Gonfia le guance offeso, come può pensare il contrario? Lei è la sua nakama! Per nulla al mondo la lascerebbe ad altri!


Da prima stupita Lucy ride di cuore, non avrebbe mai lasciato Natsu, di questo ne era certa.


Il rosato la guarda ridere ed un lieve rossore gli si dipinge sulle guance.


L’ha sempre pensato, Lucy è più bella quando sorride, sembra proprio una stella.


Ed ecco che un illuminazione lo colpisce.


- Neh Lucy, ma allora tu puoi esaudire desideri!-


Ancora quegli occhi luccicanti e curiosi, così intensi da sembrare due stelle di smeraldo.


Lucy lo guarda perplessa, e questa strana idea da dove l’ha presa?


- Ma che dici? Certo che no! Come ti è saltato in mente?-


- Quando sorridi sembri una stella, così ho pensato che fossi una di quelle stelle che cadono.-


È un sorriso spontaneo e sincero quello che le rivolge, privo di ogni malizia e doppi sensi, eppure Lucy non può evitare di arrossire.


- Neh Lu, vorrei che tu non mi lasciassi mai solo, puoi esaudire questo desiderio?-


E a quello sguardo così intenso e tenero, a parer suo, Lucy cede.


Lascia che l’istinto prevalga e scocca un intenso bacio sulle labbra del drago.


Un semplice bacio a stampo, che dura pochi secondi, privo di ogni malizia, ma entrambi sentono di desiderarlo da tempo.


Si staccano di mala voglia, ed il rosato arrossisce, stupito certo, ma estremamente felice.


- Lu, ma che…-


- Se è solo questo, credo di poterlo esaudire.-


E sorride Natsu, prima di unire di nuovo le loro labbra, in un piacevole contatto di cui sente di avere bisogno.


È un bacio impacciato, di un ragazzo inesperto, ma Lucy lo trova estremamente dolce ed invitante che non vorrebbe più interromperlo.


- Sei l’unica stella che mi serve Lu…-


Tra un bacio e l’altro si addormentarono, stretti l’uno tra le braccia dell’altro, senza l’intenzione di lasciarsi andare.


Fuori dalla finestra un piccolo Exeed azzurro aveva assistito a tutto, e decise per quella sera di lasciarli soli.


Un piccolo sorrisino malizioso gli comparve sul viso, chissà che faccia avrebbe fatto Mira quando glielo avrebbe raccontato!






















*Note Autrice*
Yo Minna, eccomi ancora qui XD
Come detto nell'introduzione, per la long ci vorrà del tempo, ma nel frattempo posterò ogni tanto qualche shot che spero potrà interessarvi ^.^
Questa cosa qui sopra inizialmente apparteneva alla raccolta che ho pubblicato, ma siccome era troppo lunga l'avevo scartata, ed oggi l'ho ripescata XD fatemi sapere cose ne pensate.
Spero possa piacervi, dedicata a tutti quelli che hanno seguito la mia precedente fic, per ringraziarvi del sostegno. Un bacio e a presto!!
Jeo 95 =3p.s. se ve lo state chiedendo no, le shot non dovrebbero essere collegate ne tra loro ne con altre storie, ma chissà, magari in futuro forse si XP
Ciaooooooooo!!!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95