Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Videlbra    08/11/2007    5 recensioni
L'amore per High School Musical e in particolare per la coppia Sharpay/Troy mi ha portato a dedicare una ff in loro onore.
Questa fiction vuole essere il seguito di HSM2, i ragazzi tornano all'East High School dopo le vacanze estive..e...Seguitemi e vi assicuro che ne vedrete delle belle!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton | Coppie: Sharpay Evans/Troy Bolton
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Applausi per Sharpay!!
''Vedo con piacere che siete tutti qui''incominciò a dire la Darbus.''Oggi siamo riuniti in questo santuario dell'arte per comunicarvi l'imminente arrivo del Musical Invernale, che verrà eseguito per la gioia di tutti gli amanti del teatro tra solo 2 mesi.Naturalmente ad occuparsene sarà la nostra Star del Palcoscenico, già premiata piu volte in questo podio,sto parlando naturalmente della nostra Sharpay Evans''.Tutti improvvisamente si girarono verso Sharpay, che conversava animatamente con Tay e Gabriella.''Sharpay cara, prego sei invitata a raggiungermi sul palcoscenico''.
Sharpay, presa alla sprovvista, si alzò e seguita dallo sguardo dell'intera scuola, raggiunse la Darbus.
''Eccola, la nostra Stella''Disse la Darbus sorridente.Lei sorrise a sua volta, ma non disse nulla, come invece tutti si aspettavano.
''Sharpay cara, vuoi dire qualcosa ai tuoi compagni??''
''Beh io, sono onorata di ricoprire questo ruolo anche quest'anno.Prometto a voi tutti di fare del mio meglio per garantire che questo Musical sia per voi motivo di allegria e di felicità...Grazie professoressa.''
Tutti rimasero colpiti dalle sue parole e la voce della Darbus che rispondeva al suo intervento, fu coperta dagli applausi di tutti.
Finito il colloquio in teatro, Sharpay si diresse verso il laboratorio di chimica, ma voltando l'angolo andò a scontrarsi con qualcuno, che la fece cadere per terra violentemente.
''Scusa mi dispiace, non volevo, colpa mia..''Certo di scusarsi il ragazzo difronte a lei.
''Non importa..Non mi sono fatta nulla.''La ragazza alzò lo sguardò e i suoi occhi incontrarono quelli di Troy Bolton.''Troy???''
''Sharpay!!!Scusa mi dispiace, dammi la mano ti aiuto.''Sharpay accetto la mano, e si alzò da terra.
Troy la aiutò a raccogliere i libri da terra, e mentre l'aiutava si scontrarono con le teste.
''Accidenti oggi non ne combino una giusta''Cercò di giustificarsi lui.
''Non preoccuparti, succede!!''Disse lei sorridente.
''Mannaggia se sei cambiata Sharpay non ti riconosco più!!Sicura di essere proprio tu??''
''Non scherzare Troy, se sono così è tutto merito tuo e degli altri...A questo proposito volevo scusarmi ancora per quello che è successo quest'estate..Io..''
''Sharpay ti ho già detto che ti perdono''La interruppe lui.
''Lo so, ma mi sento tremendamente in colpa, e imbarazzata soprattutto''
''Non devi esserlo...E' tutto ok..Ora devo andare..Ciao''disse lui, e si allontanò dalla sua vista.
Sharpay fece per andarsene quando:
''Ah, Sharpay!!!''Troy richiamò la sua attenzione.La ragazza si voltò verso di lui.
''Bel discorso a teatro''Le disse facendogli l'occhiolino e sorridendole.
''Grazie.''Rispose lei e si allontanò.
La giornata scolastica andò avanti velocemente e presto Sharpay potè assoporare il rientro a casa. La serata trascorse tra compiti, televisione, computer e litigate tra fratelli e la sera la ragazza si preparò per passare una bella serata il compagnia dell'amica del cuore.
Intanto a casa sua Taylor preparava la camera all'arrivo dell'amica; quel giorno l'aveva vista molto strana, non sapeva il motivo ma aveva l'impressione che fosse qualcosa di davvero importante. Il campanello suonò, riportandola subito alla realtà.Scese le scale velocemente e aprì la porta.
''Tesoro!!Sei in ritardo, come al solito!!!''
''Già, scusa, ma...''
''Si si lo so, non riuscivi ad abbinare le scarpe, in questo non sei cambiata affatto Sharp''
''A quanto pare!!''Disse Sharpey sghignazzando.
Le due amiche salirono in camera di Taylor, e dopo aver spettegolato per ore, la brunetta si fece seria.
''Ok tesoro, basta scherzare, ora dimmi chiaramente cosa ti turba..''


P.s.Ciauuu!!!Ci tenevo tanto a dedicare questo chappy a Jud91, che in questo periodo è un po giu di morale, con la speranza che le torni presto il sorriso!!!Ora passo ai ringraziamenti:
Star_95:Già anch'io le odio perciò...Sta tranquilla..Continua a seguirmi..Kiss kiss
Jud_91:Anch'io ti adoroo!!!
Le tue ff sono fantastiche!!!
Continua a seguirmi..tvttb
Aqua Princess:Ok ok..Che ne dici di qst chappy???Continua a seguirmi..Kiss kiss
Ciauuu al prossimo chappy!! VVTTTTB
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Videlbra