Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: vitamina    20/04/2013    3 recensioni
“KISS ME “
(La storia è una fanfiction sugli attori Joseph Morgan e Candice Accola ed è ciò che “molto ipoteticamente” potrebbe esserci tra di loro…tutto post riprese 4x19).
La cosa che più l’aveva fatta innervosire era l’assoluta mancanza di una scena Klaroline nell’episodio che avevano appena finito di girare…non se l’aspettava…era convinta che, alla fine, qualcosa sarebbe successo.Si,Candice ,segretamente ,un po’ ,faceva il tifo per la coppia formata dall’affascinante e spietato vampiro e da Barbie vampira.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Candice Accola, Joseph Morgan, Joseph Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1.“Grace Kelly”

 
Do I attract you?
Do I repulse you with my queasy smile?
Am I too dirty?
Am I too flirty?
Do I like what you like?
I could be wholesome
I could be loathsome
guess Im a little bit shy
Why dont you like me?
Why dont you like me without making me try?
I try to be like Grace Kelly…

 


 
La cosa che più l’aveva fatta innervosire era l’assoluta mancanza di una scena "Klaroline" nell’episodio che avevano appena finito di girare…non se l’aspettava…era convinta che, alla fine, qualcosa sarebbe accaduto tra quei due.
Si,Candice ,segretamente ,un po’ ,faceva il tifo per la coppia formata dall’affascinante e spietato vampiro e da Barbie vampira.
Poggiò il suo copione sul tavolino che le era davanti,dopo averlo riletto per l’ennesima volta…no,proprio niente…in compenso avevano regalato ai fans un bel momento di reunion tra Care e Tyler.
Mentre si spogliava dai vestiti di scena,inaspettatamente entrò Joseph.
Aprì la porta di scatto e non si aspettava di certo che in sala prove ci fosse qualcuno a ripassare ancora i copioni,figuriamoci a cambiarsi,proprio lì.
“Ahhh” l’urlo della bionda lo fece sussultare.
”Scusa,non volevo spaventarti”la guardò stupito per la scena che gli si parò davanti di lei semisvestita.
E poi, vedendola con il vestito bianco perlato che le ricadeva leggermente penzoloni sulla schiena,dove aveva cercato di iniziare a sbottonarlo,abbassandosi di poco la lampo,arrossì immediatamente ,abbassando lo sguardo.
Jo Morgan era ,sotto sotto, un timido…certo ,a suo modo,quando serviva ,era uno che sapeva il fatto suo,ma, in determinate situazioni ,la sua timidezza prendeva il sopravvento e c’erano mille segnali da cui lo si poteva capire se era in imbarazzo.
Candice era più sfacciata,non in modo negativo..solo sapeva cavarsela anche nelle situazioni più imbarazzanti senza arrossire,se non fosse stato per la sua goffaggine.
Si Candy,se imbarazzata, diventava goffa,incredibilmente goffa e finiva col parlare tanto e ,spesso ,a sproposito.
E fu estattamente ciò che accadde in quel momento in cui vide Jo sulla porta,all’inizio urlò per lo spavento,non aspettandosi che qualcuno entrasse lì proprio in quel momento,mentre aveva deciso di approfittare del fatto che era stata l’ultima a lasciare la sala prove per cambiarsi..e poi ,dopo, per l’imbarazzo che l’intruso in questione fosse proprio lui.
Così si voltò di scatto e,vedendolo,istintivamente ,indietreggiò di qualche passo ,cercando di tenersi su, con entrambe le mani ,l’abito elegante e ,sbadatamente, urtò lo specchio messo lì in sala,proprio vicino al punto in cui si stava spogliando.
Fu solo un attimo e Joseph,sentendo il rumore di Candice che urtava lo specchio e vedendola perdere l’equilibrio, azzerò la distanza tra di loro e l’afferrò ,con entrambe le mani intorno alla vita, e l’attirò a sé,stringendola forte ,quasi come se avesse avuto paura di lasciarsela sfuggire.
La distanza tra di loro era minima  e il contatto delle sue mani sui suoi fianchi per un attimo gli provocò un brivido ma ,poi ,decise che doveva cercare di far qualcosa per interrompere quel lungo e strampalato momento di imbarazzo.
Ma, per fortuna,lui l’anticipò,parlando per primo.
“Wow,stai bene?”chiese preoccupato,continuando a stringerla ancora più forte,con fare molto protettivo.
“Si...grazie a te”gli sorrise con dolcezza.
Dopotutto gli era davvero riconoscente,senza il suo tempestivo intervento si sarebbe schiantata letteralmente nello specchio.
“Scusami,non volevo spaventarti…è solo che non mi aspettavo di trovare nessuno.E ,soprattutto ,nessuno che si stesse ,addirittura, spogliando…”provò a giustificarsi
lui ,sottolineando quest’ultima frase con fare canzonatorio e subito accennò ad uno di quei suoi sorrisi,quelli che, inspiegabilmente, gli disegnavano delle fossette irresistibili sulle guance.
”No, figurati…sono stata io la matta che ha deciso di svestirsi proprio qui…è che mi ero trattenuta a leggere un po’ di più i copioni dell’episodio appena girato…si era fatto tardi e per non perdere altro tempo,credendo di essere ormai da sola..”e si indicò il corpo e l’abito ancora mezzo aperto e mezzo chiuso che cercava ancora di tenersi stretta con le mani.
Fu a quel punto che entrambi si resero conto che lui la stava ancora tenendo stretta a sé…e di nuovo piombarono nell’imbarazzo.
“Scusa,ti lascio andare…sicura di stare bene?” si assicurò prima di lasciarla andare definitivamente.
“Certo,avevo solo perso l’equilibrio…è che quest’abito è troppo stretto”si lamentò lei cercando di riportarsi la lampo su,ma non riuscendoci.
“Ti serve una mano?”e senza aspettare alcuna risposta da parte della collega ,azzerò di nuovo le distanze tra di loro.
E,mentre lei era ancora voltata verso lo specchio, per guardarsi mentre cercava di rivestirsi da sola,lui, in un attimo, le fu alle spalle.
”Lascia fare a me…” le sussurò delicatamente..e con una mano le afferò la lampo tirandola su e con l’altra le sfiorò il lembo di pelle della schiena che il bellissimo abito alla Grace Kelly le lasciava scoperto.
Il suo tocco sulla sua pelle le provocò un brivido…quasi sussultò e lui se ne accorse…per un attimo si guardarono attraverso lo specchio …lei davanti e lui che si ergeva in tutta la sua figura alle sue spalle…occhi negli occhi.
Fu allora che lo ammise,l’aveva pensato dal primo momento in cui ,durante le scene della 4x19 ,Candice era apparsa al ballo con quello splendido abito che l’avvolgeva, disegnandole perfettamente tutte le sue forme.
“Sei bellissima” disse senza nemmeno rendersene conto.
Lei non fu sicura di aver sentito bene…sgranò gli occhi e lui si affrettò ad aggiungere come per correggersi per essere stato così diretto.
“Si,con quest’abito,intendo…ti sta benissimo!”la continuava a fissare.Lei si voltò per guardarlo direttamente negli occhi”Credo che chiunque sarebbe bellissima con quest’abito…Caroline aveva ragione…è proprio stile Grace Kelly”rispose con modestia.
“Allora ,per una volta Klaus ha fatto un bel gesto per lei?”non era certa che fosse una vera domanda,suonava più come un’affermazione.
“Tu dici?”rispose la biondina “Dai,non buttare troppo giù  il tuo personaggio…ricordiamoci che ha fatto anche di meglio per lei…l’ha salvata per ben due volte e non ha cercato Tyler per ucciderlo,l’ha fatto per lei..”dalle parole della ragazza Jo capì subito che in fondo lei faceva il tifo per i Klaroline e questo lo fece sorridere.
“Ah,è così ,allora?Fai anche tu il tifo per loro?Non lo immaginavo…ma lascia che ti dica una cosa …fino ad ora Klaus non ha fatto ancora niente…non è ancora riuscito a mettere il sentimento che prova per lei al primo posto” la provocò .
”Beh, ma se così fosse, il suo personaggio perderebbe di vigore e si sminuirebbe…lui è il cattivo…e non può cedere troppo facilmente…”.rispose immediatamente pronta a difendere una coppia che stranamente sembrava amare davvero.
“E così hai un debole per i cattivi,eh?”gli piaceva proprio stuzzicarla.
Era così carina e buffa mentre cercava di nascondere il suo reale interesse per la coppia.
“Ok,prendimi pure in giro…ma io dico che quei due hanno davvero un potenziale..dovrebbero farli avvicinare davvero prima o poi…non sarebbero affato male”dichiarò  definitivamente molto convinta.
“Ok,che ne dici di fare una scommessa?Io sono convinto che tra i due ci saranno solo battibecchi e niente di più…qualche avvicinamento ogni tanto forse,certo ,ma non significa una storia d’amore per forza…Klaus è Klaus,in fondo e amo il mio personaggio proprio per questo…è spietato ed è estraneo a tutte queste frivolezze da adolescenti”le si avvicino ,sussurrandole quasi queste parole nell’orecchio.
“Sai che mi sei sembrato proprio lui ,in questo momento?Incredibile..”si meravigliò lei per il fare quasi cattivo e un tantino malizioso con cui Jo si era appena avvicinato al suo lobo ,sospirando.
“Vuol dire che hai un debole anche per me ,allora?" scherzò lui sempre più malizioso, facendo alzare un sopracciglio stupito a Candice che subito reagì…
”Mi piace Klaus, non mi piaci tu…tranquillo inglesino”lo canzonò lei prendendolo in giro per l’accento.
“E la scommessa?Hai paura di perdere?”continuò a provocarla,perché in fondo non ne riusciva a fare  a meno e vederla accigliata per la sua sfacciataggine lo mandava ancora di più su di giri.
“IO non ho paura di niente e nessuno,figuriamoci di te e delle tue scommesse…accetto e ti dico subito che, per me ,tra i Klaroline nascerà una storia e sarà la storia d’amore più bella dell’intero show…”e gli tese la mano per sancire l’accordo…
”Perfetto, affare fatto,a presto Candice”pronunciò il suo nome in  modo così sexy e ,a completare il tutto, gli ricomparvero quelle fossette maledette…
Ok, perché non aveva mai notato prima quanto quel ragazzo fosse una strana combinazione tra la sfacciataggine e la timidezza ,tra la dolcezza e  la sensualità.
Mentre si stava perdendo nei suoi pensieri peccaminosi,suscitati da quelle fossette e dalle sue labbra carnose,si senti chiamare.
“Ehi” Jo la richiamò all’attenzione “Ci sei?o ti sei persa nei tuoi mille pensieri su quanto possano essere romantici i Klaroline?Ti stavo chiedendo cosa scommettiamo?”.
Si riprese e d’istinto rispose :”Qualunque cosa …”certa che avrebbe vinto davvero lei e non badando minimamente all’ambiguità della sua risposta che però il collega colse al volo, approfittandone.
“Ehi, sta attenta Grace Kelly,non sarò pericoloso come Niklaus,ma sono pur sempre un uomo e potrei  anche approffittarmene ,sai?”la lasciò del tutto senza parole…lei non voleva intendere”qualunque”.
“Ma Jo,io intendevo solo…” provò a giustificarsi ma lui la interruppe.
“Ok Candy, se il tuo piano era sin dall’inizio quello di provarci con me,potevi dirmelo subito …”le si avvicinò di nuovo pericolosamente con quel suo fare alla”Klaus”.
“Joseph…”provò a reclamare ma lui la interruppe nuovamente…
“NON preoccupari Biondina,riscatterò il mio premio solo quando vincerò per davvero,per ora farò il baravo..”le sussurò all'orecchio con fare sensuale.
E dette queste parole uscì dalla stanza prove, lasciandola di sasso,davanti allo specchio che ancora rifletteva un’immagine di una Grace Kelly un po’ sconvolta.






Note: La canzone che mi ha ispirato per il titolo della storia è "Kiss me" di Ed Sheeran,quella che mi ha ispirato per questo primo capitolo "Grace Kelly" di Mika di cui riporto
un pezzetto  :)
Grazie mille a chi troverà il tempo di leggerla,a chi l'ha aggiunta tra le seguite e, soprattutto, a chi recensisce ^_^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: vitamina