Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Pure_Red_Fire    20/04/2013    2 recensioni
Io, arma di una mia amica, e la mia maestra d'armi scaraventate alla Shibusen.
Io: Shi
Lei: Umi
La scriveremo insieme! :3
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crona, Death the Kid, Franken Stein, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Kid

Oggi é il giorno bianco!! É passato esattamente un simmetrico mese da quando io e la mia piccola Shi stiamo insieme!! Oggi intendo ufficializzare la cosa e regalarle gli anelli di fidanzamento, voglio vedere come reagirà quel batuffolo di dolcezza ed eleganza!!
Siamo perfettamente organizzati, oggi andremo tutti al Lunapark, hanno pure un tunnel dell'amore... Verranno anche Liz e Patty, tanto per fare qualcosa.
Ci troveremo tutti in casa mia alle 11.00, e poi tutti insieme andremo al Lunapark.
Sento il campanello suonare, così vado ad aprire.
Fuori dalla porta c'è Shi, puntualissima e perfetta, dietro di lei c'è Umi che mi lancia sguardi assassini.
Le faccio accomodare in casa.
"Kid-kuuun!! -esclama la mia ragazza abbracciandomi- Umi é infuriata con te, ma io ti proteggeró!!"
Per tutta risposta un'inquietantissima Umi mi dice "Fai anche un solo un solo sgarro e ti eviro."
"O-ok..." dico intimorito mentre Shi mi sbaciucchia.
Nel giro di poco arrivano tutti i nostri amici, così Umi va da Chrona e lascia Shi con me.
"Senti amore, che ne dici se al Lunapark andiamo nel tunnel degli innamorati??"
"Ovvio, -rispondo- sarà stupendo... Come te..."
Senza neanche accorgermene appoggio le mie labbra alle sue e lei mi stringe. Soul mi richiama alla realtà.
"Kid... KID!! Perché avete invitato anche me e la secchiona?! E poi che cosa c'entrano Patty e Liz?"
Delicatamente mi stacco da Shi e rispondo "Che problema c'è?? Più siamo meglio é, no?"
"Okay... Okay... Va bene."
Entrati nel Lunapark decido di consegnare a Shi il mio regalo.
"Scusate... Vorrei fare un annuncio ufficiale... Possiamo fermarci un secondo??"
"Ok. -dice Liz- É il discorso che provavi allo specchio??"
"Taci, stupida!!"
"Ahahahaahahah!!! -ride Patty-Vai Kid!!!"
Mi schiarisco la voce e sono pronto ad iniziare.
"Cara, -dico rivolgendomi a Shi- ti chiedo di accettare umilmente questo mio dono, cioè due anelli di fidanzamento perfettamente identici. Ho inoltre scritto una poesia per te, tesoro mio! Ehm ehm...
Simmetrica sei semplice come una delle più belle figure geometriche, perfetta, precisa, minima, sottile, delineata,
hai linee di luna, strade perfettamente dritte, simmetrica sei sottile come una retta perfetta.
Simmetrica sei rossa come il sangue che ribolle, hai rampicanti e stelle nei tuoi capelli, simmetrica sei cucciolosa e bellissima, come l'estate in una chiesa d'oro.
Simmetrica sei piccola come una delle tue unghie, adorabile, pericolosa, affilata, insanguinata e t'addentri nel sotterraneo del mondo.
Come in una lunga galleria di opere d'arte surreali e di altre cose asimmetriche:
la tua simmetria si sveglia, si rischiara, si anima, spicca e di nuovo torna a essere una figura simmetrica.

"Ma che diavolo... -sbotta Umi- Kid, hai copiato una poesia di Neruda?!!?"
"Diciamo che ho preso... Ispirazione, ecco... É il poeta preferito del mio tesoro..." dico avvicinandomi a Shi e strofinando la punta del mio naso contro quella della mia ragazza, che arrossisce e ride divertita, ringraziandomi e abbracciandomi.
"ALMENO LO SAI DA CHE POESIA HAI TRATTO ISPIRAZIONE, BRUTTO MANIACO PERVERSO???!!!" chiede Umi urlandomi contro.
"Sinceramente no.... Ne ho scelta una a caso..."
"VALLO A RACCONTARE A QUALCUN ALTRO!!!!!!!!" sbotta Umi infuriata.
"Non lo so sul serio come si intitola!!"
"Mmmh... Sembri sincero... Comunque la poesia si chiama 'Nuda sei semplice', chiaro??" dice Umi stringendo i pugni fino a far diventare le nocche bianche. Dopo questa affermazione sbianco e poi divento rosso.
"I-Io non lo sapevo... Scusa Shi..."
"Ma se è la mia poesia preferita! Grazie amore!!!" dice lei ancora abbracciata a me.
"Woooooooooooooow!!!! -esclama Patty- Una bancarella del tiro a segnooooooo!! Voglio vincere quello!!" dice indicando un peluche a forma di giraffa.
Trasforma due dita nella canna di una pistola e spara, aggiudicandosi il premio.
"Wow! -dice Shi stringendomi il braccio- Quello é a forma di gatto!!"
"Ti piace?" chiedo.
"Già!!!"
"Prendimi la mano e trasformati, te lo vinco io!"
"Ma così non saresti più simmetrico!!"
"Giusto... LIZ! PATTY!! Dobbiamo vincere quel peluche. ORA."
In poco tempo distruggo tutti i bersagli e do il peluche a Shi.
"Grazie!! Tesorooo!!" dice abbracciandomi.
"É quasi grazioso quanto te!!" aggiunge stringendomi di più.
Sorrido e impacciatamente ricambio la sua stretta.
"Ora che si fa??" chiedo.
"Si mangia. Ho visto dei lecca-lecca enoooormi!! Ne prendiamo uno, Kid-kun?! Sembrano buonissimi!!"
"Okay." prendiamo un enorme lecca-lecca rosso a forma di cuore, e lo mangiamo insieme.
POV Umi

"Dai- mi dice Chrona -non lo ha fatto a posta... S-senti c-che ne dici se andiamo a fare un giro insieme?" Mi domanda arrossendo leggermente. Sorrido. Più i giorni passano più capisco di amarlo veramente...
La sua voce interrompe i miei pensieri.
"Allora dove vuoi andare?" I miei occhi vanno a finire su un tunnel dell'amore. Arrossisco e indico la giostra che si trova qualche metro davanti a noi.
O-ok..." arrossisce anche lui.
All'improvviso mi viene in mente che visto che oggi sono in vena di romanticismo potrei fare un po' il cupido...
"Aspettami un attimo!" Dico a Chrona per poi andare verso Maka e Soul. Come al solito lei ha in mano un libro fumante, mentre lui si trova a terra con il sangue che esce a fontanella dalla sua testa. Sospiro.
"Ehi, voi due!!! Non statevene lì impalati! Venite un attimo!" dopo un po' mi raggiungono.
"Io e Chrona stavamo andando nel tunnel dell'orrore, volete venire anche voi?"
"A me sembra una bella idea! Tu vieni Soul?"
Lui sospira, guarda Maka e sorride per poi annuire.
Il piano procede bene.
"Forza mettetevi queste!"
"Perchè dovremmo metterci delle bende?" Chiede sospettoso Soul.
"B-Beh... Perchè la casa si trova in un posto segreto!" Ma che diavolo di scusa è?!
"Ma non era un tunnel?" Mi chiede Maka.
"M-ma allora la smettete di fare tutte queste domande? Mettetevi le bende e basta!"
"Allora venite da questa parte..."
"Scusa ma perchè tu non indossi una benda?" Chiede Soul.
"C-chi te lo dice c-che non la indosso?" Inizio a sudare freddo...
"Allora come fai apere dove andare?"
"M-ma quante domnde che fate oggi! Eheheh... Davanti a noi c'è una guida che ma sta dando delle indicazioni..."
"Salve ragazzi! Non vi preoccupate, siamo quasi arrivati!" Dico andando qualche passo più avanti e cercando di imitare la voce di un uomo.
"Ma che diavolo di voce ha?!" Sbotta Soul.
"Soul! Ti sembra il caso di dire queste cose!? Lo scusi!" Dice Maka rivolgendosi alla 'guida'.
"Siamo arrivati!" Annuncio io.
Appena tolte le bende rimangono un po' sbigottiti per poi arossire.
"Lo sapevo che c'era qualcosa che non andava! Perchè diavolo ci hai portato in un 'Love Tunnel'?!" Sbotta Soul.
"Ora!" Da dietro un cespuglio spuntano Patty e Liz che spingono Maka e Soul in una barca che parte.
"Ahahahah!!! Divertitevi piccioncini!" Dice Patty mentre continua a ridere.
"Grazie per laiuto ragazze!"
"E figurati! Però è una fortuna avervi visto! Altrimenti non so cosa ti saresti inventata!" Dice Liz sospirando.
"Che ne dici se ora ci andiamo anche noi?" Mi dice una voce alle mie spalle.
"Sì! E scusa ancora per averti lasciato solo..."
"Non ti preoccupare! Allora vogliamo andare?" Annuisco e sto per salire sulla barca, ma arriva Shi, trascinando Kid per un braccio e salendo sulla barca.
"Meglio prenderne un'altra..." dico sospirando.
"Che ne dici se ci andiamo anche noi Patty?"
"Sì!!!!! Tunnel!!!!Tunnel!!!!" E così facendo saliamo su una barca e partiamo.
POV Liz

"P-p-patty... Qui é t-t-tutto buio..."
"Ahahahahaa! É così divertente!! Ci sono le candele, i cigni, c'è profumo di rose..."
"AIUTO!! Lo senti questo lamento??"
"Sì... Sembra che stiano strozzando qualcuno..."
"Ahhhhhhhhhhrrg!!! Non voglio morireeee!!"
"Il rumore proviene da dietro di noi... Kid e Shi potrebbero essere in pericolo!!! Aspetta... Dò un'occhiata..."
"Vedi qualcosa??!"
"No, é troppo buio!! Ascolta... Il rumore si fa più forte ed intenso... Ora stanno uccidendo due persone!! Senti, li stanno pure colpendo con qualcosa... Sembra il rumore di una mazza da baseball sulla testa di qualcuno!!"
"Ahi!! Kid, stai attento!" dice una voce che potrebbe essere quella di Shi.
"Scusa tesoro... Non intendevo farti male... Dove senti dolore?!"
"Ho battuto la testa contro lo schienale della barca mentre mi baciavi..."
Oh, ora tutto si spiega...
"Posso farmi perdonare? Se sì, come?"
"Torna qui, zuccherino!!" dice Shi.
Tempo un secondo e il rumore riappare magicamente com'era sparito. Quei due sono impossibili...
Usciamo dal tunnel, così Umi e Shi si riavvicinano, con i rispettivi fidanzati.
"É stato stupendo, non tro- Shi... Cosa sono quei segni rossi che tu e Kid avete sul collo?!"
I due avvampano all'istante.
"E-ecco... Sono... Punture d'insetto..." Umi si accorge del tono leggermente incrinato della voce di Shi.
"Non dirmi che... VI SIETE FATTI I SUCCHIOTTI SUL COLLO???!"
"M-ma... Umi.... Non essere ridicola..." dice Kid.
"Voglio crederci... Ma indagherò..."
"Ah! -aggiunge Shi- A proposito... Quasi dimenticavo...
Umi e Chrona limonano sull'alberoooo!!!
Siete tenerissimi!! Baciooo!!"
"SHI!! Che diavolo!!"
"Scusa Umi..."
"Poi parli proprio tu che tra un po' facevi un figlio con Kid..."
"Ancora con questa storia???"
"Vorrei vedere te..."
"Io prenderei i pop-corn, mi metterei vicino al letto insieme a Kid e griderei 'Vai Chrona!!'. Dopodiché guarderei intensamente Kid negli occhi e gli direi: 'Ho fame!'. Lui mi porterebbe a mangiare del ramen istantaneo e po-"
"BASTA COSÌ!! -dice Umi- Ho sentito abbastanza..."
"Scusate-intervengo io -dove sono Soul e Maka?"
Proprio in quell'istante arriva la barca di Soul e Maka.
"Allora..... Che cosa è successo?" Li stuzzico io. Entrambi arrossicono vistosamente.
"N-Niente di niete!!!!" Balbetta Maka ancora rossa in viso.
"Si è fato tardi.... Che ne dite di andare a casa?" Dice Kid.
"Di giaaaaaà??? Niente più Kid-kun???" dice Shi.
"Beh... Potresti restare a cena da me..."
"Siiiiiiii!!!!! Ovviamente se Liz e Patty sono d'accordo..."
"Sì!" rispondiamo noi all'unisono.
"Umi... Posso?? Daiii!! Daaaaaaai!"
"Okay, okay..." risponde Umi all'esortazione di Shi.
"E se invitassimo tutti??" chiedo io.
Tutti sono favorevoli, così andiamo a casa nostra.
POV Soul

Arrivati ancsa di Kid ci sediamo intorno al tavolo. Maka si siede tra Umi e Tsubaki, mentre io sono seduto tra Black*Star e Kid.
Io Maka siamo uno di fronte all'altra.
Alzo gli occhi per guardarla e mi accorgo che anche lei mi sta guardando.
Cavolo! Quegli occhi mi fanno uno strano effetto, potrei stare a guardarli per ora... Ma che vado a pensare?!
Arrossisco e ritorno a guardare il piatto.
Ma cosa c'è di così imbarazzante? È stato solo un incidente... Ma allora perchè sono così confuso?
Ecco, passerò di sicuro un'altra nottata in bianco per colpa di quella secchiona senza-tette...
Eh già non è la prima volta che non dormo per colpa sua... Mi sta facendo impazzire.
"Hoi Soul!!!!!!!! Come puoi ignorare un Dio come me?!"
"Scusa amico, ero sovrapensiero..." Involontariamente il mio sguardo ricade su Maka.
"Ah, capisco... A quanto pare è una certa secchiona a occupare i tuoi pensieri..." sussurra Black*Star.
"Che cosa vorresti insiunuare?!" Gli dico arrossendo.
Lui scoppia a ridere e la cosa, non so per quale assurdo motivo, mi fa arrossire ancora di più.
"Allora, sappiamo che Kid e Shi si sono limonati e credo che anche Umi e Chrona-"
"Heii!!" esclamano i diretti interessati arrossendo.
"Dicevo- riprende Liz -cosa è successo tra voi due?" Dice con voce maliziosa.
Arrossiamo vistosamente.
"Dai cos'è successo?" Insiste Liz.
"N-Niente di niente!" Sbotto io.
Dopo un oretta decidiamo di ritornare a casa.
"Ho-oi, Maka..."
"Cosa c'è?" Dice infilando le chiavi nella toppa di casa.
"Quello che è successo nel tunnel... È stato solo un incidente..."
"Sì... Tutto un incidente." Dice aprendo la porta e correndo in camera sua.
Il mio cuore perde un battito. Ho visto male? No, ho visto benissimo... Perchè piangeva? E perchè mi sento così male?
Mi trascino in camera mia e mi butto sul letto. Chiudo gli occhi e ripenso a quel che è successo...
Nel tunnel...

"Ahi, che male!" Dico massaggiando il punto dove ho sbattuto.
"E ora che facciamo?"
"Aspettiamo che questa pagliacciata finisca..."
"Sarà una cosa lunga..." Sospira Maka.
Il tunnel sembra infinito, il profumo delle rose mi da la nausea, la musica è smielata, le barche sono scomodissime e si sentono 'strani suoni'!
"Non ce la faccio più!"
"E che cosa pensi di fare?"
"Andarmene via a nuoto!"
"Ma sei crerino?! Siediti o finirai per cadere..."
"Ma che dici?! Riesco a stare perfettamente in equilibrio!"
"Stai per cadere."
"Non è vero!"
"Scommettiamo?"
"Sì! Se cado ti compro un libro nuovo!"
"Affare fatto!"
Dopo qualche minuto la barca inizia a ondeggiare pericolosamente.
"Ti conviene pensare a che libro comprarmi!" Dice Maka ridendo. Inizio proprio a innervosirmi, crede davvero che perderò la scommessa? Chissà he penitenza dovrei farle fare...
"Attento Soul!" Sbatto contro un cartello e perdo l'equilibrio.
"Spostati Maka!" Le urlo. Troppo tardi. Le cado a dosso.
Dopo qualche secondo mi rendo conto della situazione. Le mie labbra sulle sue.
Avvampo. Sto davvero baciando Maka?!
Mi alzo e indietreggio.
Sarò pure imbarazzato e confuso, ma sono abbastanza lucido per capire a cosa porterà questo. Chiudo gli occhi aspettando un Maka-chop che stranamente non arriva.
La guardo confuso e vedo che ha gli occhi sgranati e il viso del colore del fuoco. Il mio cuore inizia a battere più velocemente e sento il viso diventare più caldo. Sarà pure manesca, secchiona e senza-tette, ma vederla cosi indifesa mi fa uno strano effetto...
"G-Guarda il tunnel è finito!"
"Finalmente..." Cerco di dire in tono femo, ma sento ancora il viso caldo... Spero solo che gli altri non se ne accorgano...


Riapro gli occhi e mi accorgo di non avere più sonno.
"Come previsto un'altra notte in bianco... Sul serio Maka, mi stai facendo impazzire."

Note delle autrici:

Sono di nuovo io, Umi-chan! Allora per prima cosa volevo spiegare il perchè del cambiamento di raiting... A quanto pare Shi è diventata pervertita e così ho notato che iniziavano a essere troppe situazioni 'equivoche' così abbiamo deciso di mettere raiting giallo... Peccato che questo abbiamo spinto Shi a inventarsi un altro migliaio di situazioni pervertite... Già, quindi aspettatevi scene un po' perverse...^^"
Avrete anche notato che non pubbliachiamo più così spesso, questo causato da scuola e mqncanza di ispirazione! ^^" Comunque abbiamo già in mente cosa succederà nel prossimo episodio, quindi non dovremmo tardare molto.... O almeno lo spero.
Per concludere ringraziamo MK che recensisce ogni capitolo e tutti i nostri lettori!
Bye bye!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Pure_Red_Fire