Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraFarrautoDirectioner    20/04/2013    0 recensioni
[Ginnaste - Vite parallele]
Inizio col dire che questa è la prima storia a capitoli che scrivo...
I primi capitoli sono molto passeggeri e quindi anche un pò corti, non dicono molto, ma credeti più in la i capitoli si faranno molto più belli, più lunghi e molto ricchi di eventi...
Spero che vi piaccia...
Potete seguirmi sulla mia pagina: https://www.facebook.com/pages/Ginnaste-Vite-Parallele-Fan/271552772958457
-Chiara.xx
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trama

Conosciamoci … Io sono Chiara, ho 13 anni e mezzo, ho i capelli castani e gli occhi marroni, faccio ginnastica artistica da 10 anni, insieme alle altre admin Giulia e Giorgia, poi c’è una nostra amica, che fa sempre ginnastica con noi, di nome Sara … Ovviamente tutte e 4 andiamo pazze per Ginnaste Vite Parallele, lo seguiamo sempre e adoriamo tutte, ma proprio tutte le ginnaste … Giorgia ha 13 anni, è bionda con gli occhi verdi e poi c’è Giulia, che ha 14 anni, i capelli castani e gli occhi marroni, anche lei come me … Sara ha 15 anni, è alta e ha i capelli castani e gli occhi marroni … Come vi dicevo siamo tutte e quattro appassionate del programma di MTV, e seguiamo sempre, tutte le ginnaste su Twitter, inoltre partecipiamo sempre agli indovinelli, concorsi ecc, sulle pagine delle ginnaste su Facebook, dai più insignificanti a quelli più importanti … Dimenticavo, di solito passiamo sempre le giornate insieme, siamo molto amiche, e di questo ringraziamo la ginnastica, che ci ha fatto conoscere 10 anni fa … Fatte le presentazioni, sarò io a narrarvi la storia e parlerà di un nostro viaggio a Milano per un anno … Succederanno moltissime cose, ma per scoprirle dovrete leggere ogni capitolo di questa storiella … Speriamo vi piacerò la nostra storia … Perdonateci se vi sembrerà un pò banale … Un bacio alle nostre fans preferite …

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraFarrautoDirectioner