Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Riccardo    01/09/2004    12 recensioni
In una torrida serata estiva...alcuni membri della chat oscura del forum di EFP decisero di fare teatro....ne è uscita una soap opera talmente piena di colpi di scena che è stata designata l'erede di Beautiful ( dopo aver corrotto i critici ovviamente), se volete leggere le avventure amorose di una contessa e di un pizzaiolo di Roma, bè questa è la ff che fa per voi! (LA STORIA RESTERA' INCOMPLETA, VISTO CHE E' IMPOSSIBILE RIUNIRE I PERSONAGGI IN CHAT)
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMMAZZA CHE PIZZA!!!

Una storia d’amori contrastati e di pizze sfornate…..

Fanfic teatrale comico-romantica creata da qui matti della chat oscura di efp…

Nella sera di lunedì 30 agosto alcuni utenti di EFP si sono riuniti per caso nella chat, da una malsana idea si è avuta la voglia di fare teatro…questo è quello che ne è venuto fuori…trascritta da Queen…io personalmente ho aggiunto un po’ di descrizioni e aggiustato qualcosina….

CAST ( i nomi sono i nostri nick)

Riccardo: Pizzaiolo burino ma carino

Mewberry: Contessa Mewberry dei Guildo

Kylie: Cameriera che lavora al palazzo dei Guildo

Guild_Principal_Dio: Conte Guildo e padre della contessa.

Fredick: Conte Lord Fredick, promesso sposo della contessa.

Queen: Madre del pizzaiolo/Migliore amica della cameriera.

In una pizzeria di Roma…

Riccardo: Ahò, a chi devo portà sta pizza? ( annusando la pizza) Ammazza ahò che bona che mè venuta… ssi non la vole nessuna ma magno io!

Queen madre: Figliolo non la devi mangiare…

Riccardo: A mà ma se no si fredda!

Queen madre: Valla consegnare all’indirizzo che c’è scritto qui!

Riccardo: Ok mà!

Il pizzaiolo va a portare le pizze alla residenza dei conti Guildo con il suo fedele furgoncino ( dell’anteguerra etiopica)

Riccardo: Ammazza che bello portà la pizza a mondello! Anvedi che bbona! Signorì a chi a devo dà sta pizza? Se no si fredda!

Il pizzaiolo guardò estasiato la residenza dei conti Guildo

Riccardo: BURP! (grat grat)

Poi ricordandosi che il dovere di un pizzaiolo è di conservare la pizza….

Riccardo: Si nun c’è nessuno io entro, che bella casa, ammazza, ma quanti laziali avete mmazzato per comprevvela?

Kylie: Buongiorno, ^//^ alla contessa

Riccardo: Signorì, ecco la pizza

Mewberry: Buongiorno

Riccardo: Signorì, ma lei è troppo bbona, sa magnerebbe un amatriciana con me?

Mewberry: Ehe…

Riccardo: Io l’ ho visto e l’ammo! L’ammo così tanto che parlo pure bbene! ( Ammazza che raffinato che sono!)

Guild: Lei sguattero!

Riccardo: Che stai a di? Io so er pizzaiolo!

Guild: Non importuni la mia figlioletta!

Riccardo: Ahò! Io ce stavo solo a parlà!

Mewberry: Padre aspetti….

Kylie: Ehm,signore credo che l’aspetti…

Guild: Morto de fame, non importuni la mia figlioletta!

Riccardo: Ma se ho magnato er cotechino proprio mezz’ora fa! ( gratt gratt)

Mewberry: Non arrabbiarti che ti si alza la pressione!

Riccardo: Anvedi de sgancià le carte da dieci e prenda sta pizza!

Entra il conte Lord Fredick con fare pomposo.

Lord Fredick: Buondì!

Kylie: Oh, signor conte!

Riccardo: Chi è sto bburino?

Fredick: Io sono Lord Fredick. Chi sei tu piuttosto?

Guild: Se’n mortu de fame

Riccardo: So er pizzaiolo!

Il conte guardò con fare minaccioso sua figlia….

Guild: Ah Berrina, vai in camera!

Riccardo allora diede di nascosto un biglietto alla contessa Mewberry sussurrandole finemente: “ chiamame, burp”, la contessina lo guardò languidamente….

Guild: Fila!

Mewberry. Ma padre…

Riccardo: Ahò, io voglio solo da sta pizza e uscì con la bonona!

Guild: Non se discute col tuo babbo!

Mewberry: Padre…

Purtroppo per la furia del padre, la contessina dovette far presto, perdendo così il biglietto per fortuna fu notato dalla cameriera

Kylie: (Oh un biglietto! Cosa ci sarà scritto?)

La cameriera lesse il biglietto in cui v’era scritto con italiano corretto (?) le seguenti parole: “non te preoccupà, si voi uscì chiamame a sto numero. Riccardo er pizzaiolo più gagliardo!”

Kylie (sbirciando sul foglio): (Il suo numero…)

Nel frattempo Riccardo se ne era andato grattandosi le chiappe e ruttando a ruota libera…

Riccardo: Ammazza che bburini manco la mancia! Sti spilorci!

In serata il conte Guildo entrò in camera della figlia accompagnato da lord Fredick….

Guild: Figlia tu sposerai lord Fred!

Mewberry: Padre…

Guild: Zitta!

Mewberry: Io devo ancora decidere..

Guild: Non contraddì tuo padre, sposerai lord Fredick

Mewberry: Padre..

Kylie ( appena arrivata): Su contessa…

Mewberry: Io non amo quell’uomo!

Kylie: Ma cerchi di ragionare…

Fredick: Lady Mewberry non preferirai quel vile contadino a me!

Guild: E poi lord Fredick è ricco e nobile…

Mewberry: E’ solo uno stupido, lui non ama me…

La cameriera si appende al braccio della contessa tentando di calmarla.

Mewbery: Ama solo i miei soldi

Guild: E io i suoi! Tu sposerai lord Fredick !

Mewberry: Lui è un lurido verme!

Fredick: Ehi, vacci piano… (si guarda allo specchio alla ricerca di imperfezioni)

Il conte Guild la schiaffeggiò…

Mewberry: Padre..

Guild: Come ti permetti?

Mewberry: Lasciami sola!

Guild: Figlia villana!

Mewberry: Ti odio!

Guild : Non contraddire tuo padre!

Mewberry: Lasciami sola!

Nella notte la cameriera era andata a trovare un’amica domestica, anch’essa alle dipendenze dei conti Guildo

Kylie: Oh mia cara amica, non so cosa devo fare, in realtà sono innamorata dello stesso uomo che la contessa ama!

Queen: Davvero? Questo è un bel guaio!

Kylie: Pensa che ho persino il suo numero di telefono, ma sono tentata di restituirlo alla contessa…

Queen: Cosa il suo numero? Ma come hai fatto ad averlo?

Kylie: Ho raccolto il foglietto che aveva dato alla contessa e che poi le era caduto…. Cosa devo fare?

Queen: Forse è meglio se glielo restituisci…

Kylie: E se ricopiassi il numero e poi lo restituissi alla contessa?

Queen: Ma si dai, fai così!

Intanto in camera della contessa…

Mewberry Oh, amore mio, come posso chiamarti? Se mio padre mi scopre… per noi sarà la fine! Non voglio sposare quel pallone gonfiato, è uno schifoso traditore!

La contessa era disperata, ma ebbe il coraggio di cercare il fogliettino…

Mewberry: Oh amore mio… ma dov’è il foglietto? Deve essermi caduto… oh, no! Ma forse… KYLIE!!!!

La cameriera senti il richiamo…

Kylie: Oh, no la contessa mi chiama!

La cameriera si sbriga a ricopiare il numero, poi va dalla contessa per restituirle il foglietto.

Mewberry: Grazie Kylie! Non dirlo a nessuno mi raccomando!

Kylie: Statene certa anche perché quel pizzaiolo mi sembra proprio un bravo ragazzo…

Il giorno dopo…

Il perfido Lord Fredick, non fidandosi, si era nascosto per ascoltare tutto quanto.

BBBIIPPPPPPPP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

Mewberry: “Non risponde…”

Riccardo: Si? Pizzeria da Beppe il pizzaiolo delle steppe! Chi siete, che volete? Li mortacci vostri…

Mewberry: Ciao!

Riccardo: Anvedi, ma è la bbona!

Mewberry: Ciao sono la contessa!

Riccardo: Ah bbona!!! Che piacere sentirti! E io so Riccardo er più gagliardo

Queen madre: Figliolo chi è al telefono?

Riccardo ( staccandosi dalla cornetta): A mà una bbona che ho conosciuto iersera!

Mewberry: Quando ci vediamo?

Riccardo: Anche subito!

Anche Kylie si era nascosta per ascoltare tutta la conversazione.

Riccardo: Tanto la pizzeria sta a chiude..

Mewberry: Dove?

Riccardo: Davanti al pizzeria mia no? Trovi l’indirizzo sul cartoncino.

Kylie: ( Un appuntamento?)

Mewberry: Va bene, ci vediamo presto!

Riccardo: Ciao bella!

Mewberry: Ciao!

Riccardo ( aggiustandosi i capelli): Ammazza che figo che so, che ce farò alle donne?

Queen madre: Amore de mamma do è che te ne vai?

Riccardo: Ah ma lascia fa che forse me fidanzo

Queen madre: Ah, finalmente hai messo al testa a posto..

La contessina nel frattempo si preparava all’uscita….

Mewberry: Devo muovermi!

Kylie: (Oh, no, il mio amore incontra la contessa!)

La contessa Mewberry stava per uscire quando suo padre, il conte Guild, la bloccò…

Mewberry: Padre…

Guild: Dove vai?

Mewberry: Io…

Kylie: Andiamo a fare compere… (reggendo il gioco alla contessa…)

Guild: Ah bene…

Mewberry: Arrivederci padre…

Guild: Portame uno di quei boa fucsia che mi piacciono tanto!

Kylie: Senz’altro signore…-_-“”

Nella pizzeria intanto….

Riccardo ( canticchiando): Roma no fa la stupida stasera, damme nà mano a falle di de si! Ammazza come canto bè!

Fredrick che si era appostato vicino alla pizzeria lanciò una balla di fieno contro Riccardo per ucciderlo mentre esce. Il pizzaiolo vedendo la bellezza di 50 cent si abbassò per raccoglierli evitando così la balla.

Riccardo: Ammazza quanti sordi!

Fredick: ( Accidenti!)

E rifugiandosi dietro un vaso.

Riccardo: Che culo a pijarmeli! Ahò ma queste ritardano, nun è che ce hanno arripensato…

Le due belle donne si avviavano nel frattempo per le strade di Roma…

Mewberry: Bene…

Kylie: Signora io le ho dato una mano…sa però come si dice, una mano lava l’altra…

Mewberry: Cosa c’è? Dimmi Kylie

Kylie: Ecco io… le chiedo solo di lasciarmi qualche minuto sola con il pizzaiolo… dovrei parlargli…

Mewberry: Cosa? Ma lui…

Kylie: Non si preoccupi, è un mio parente…

Mewberry: Ah, va bene…

Kylie: Sa, è un problema di famiglia…

Mewberry: Capisco, fa pure!

Lord Fredick non perdeva tempo, egli prese un coltello da dentro la manica (tipo Mousse) e lo scagliò verso Riccardo…

Purtroppo per lui un vecchio che passava per caso venne colpito in pieno dall’arma bianca salvando così la vita al pizzaiolo.

Riccardo: Ammazza che muscoli, ammazza che sguardo mmaliante che c’ ho! Pure i vecchi mi si accasciano al suolo! Che ganzo!

Kylie: Oh un cadavere…

Mewberry: Cosa?

Kylie: Mi era parso di vedere… nulla!

Mewberry: Ah , va bene, parla con Riccardo, ma fai presto…

Kylie: Solo dopo di lei contessa..

Mewberry: Va bene, allora vado…

Kylie: Prego io aspetterò qui.

La contessa andò incontro al suo pizzaiolo sventolando la mano per farsi notare….

Mewberry: Riccardo!

Riccardo: Amore ammazza sei sempre più bona!

Mewberry: Ciao, ehm.. grazie…

Riccardo: Che bello arrivederci!

Mewberry: Anche per me!

Riccardo: Oggi te porto da sora Lella che cucina mejo de mi sorella!

Mewberry: Posso farti una domanda?

Riccardo: Dica pure…

Mewberry: La mia cameriera è una tua parete?

Riccardo: Chi?

Kylie: (Oh dio!)

Mewberry: Kylie...

Kylie: ( Ti prego ti prego...)

Lord Fredick, adirato, con un meccanismo fece cadere un masso da 1000 tonnellate su Riccardo, il pizzaiolo però si scansò per vedere la cameriera e notando la sua bellezza si avvicinò a lei con il risultato di evitare la roccia…

Riccardo: Ma chi è sta bonona? Chi si ricorda??

Mewberry: Quella che ha aperto la porta…

Kylie (correndo ad abbracciarlo): Cugino!!!

Riccardo: Ma certo è mi cugina!

Mewberry: Ah davvero?

Riccardo: Cugì damme un bacio de affetto famigliare!

E così slinguazzò alla grande…..

Mewberry: Non mi quadra…

Kylie ( tirandogli una ginocchiata ai gioielli di famiglia): Stai esagerando cugino…

Riccardo: Ma che stà a fa? Ammazza che dolore!

Kylie: Non sta bene cugino.. farvi vedere così in pubblico..

Riccardo: Meno male che avevo le mutande de ferro…

Approfittando della confusione creatasi, Lord Fredick si arrampicò su un albero li vicino rapendo così la contessa…..

Mewberry: Noooooo…..aiuto…..amore salvami!

Riccardo: Ammazza ahò proprio ora che me ero trovato una che me la dava!

Kylie: -__-“”

FINE PRIMA PARTE

Riuscirà Lord Fredick nel suo sporco intento? O il pizzaiolo riuscirà a salvare la sua bella? Per scoprirlo attendete la prossima chat!

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo