Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: bjebersun    20/04/2013    0 recensioni
"hei non piangere io ci sarò sempre per te"
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23.11.13
Erano ormai 3 anni. Ormai 3 anni di sofferenza,di pianti,di angoscia. Erano ormai 3 anni da quando Josh era morto, ricordo tutto ormai alla perfezione.
23.11.10
‘Josh,Josh,cazzo svegliati,io ho bisogno di te’
Un rumore assordante risuonò nei miei timpani, era la fine. La macchina che segnava i battiti del cuore di Josh,suonava all’impazzata,suonava e non smetteva,ormai quelle linee curve non facevano più parte di essa,linee rette e nere,avevo capito,Josh ormai era in cielo,lassù,si dagli angeli.
Lacrime ricoprivano il mio povero e stanco volto,ero praticamente distrutta.Riuscivo a malapena a singhiozzare,perché mi aveva lasciato? Perché mi aveva abbandonato? Anche lui,come tutti del resto.
Ormai avevo finito le lacrime,tutto era una merda,tutto faceva schifo.
Lo scuotevo,lo tiravo a me,cercavo di svegliarlo,urlavo,ma ormai era impossibile JOsh,anche lui era andato dagli angeli.
Provai per l’ultima volta le sue belle e delicate labbra,ormai fredde,le sfiorai,ah quanto amavo le sue labbra.
Si sentì la porta sbattere violentemente,il biondo veniva verso di me correndo,cosa stava succedendo? No non era vero,era solo un fottuto sogno.
“Hei cosa succede ho sentito le tue urla” mi domandò
“N-non lo so, la macchina ha cominciato a suonare, c-credo che se ne sia andato c-come hanno fatto tutti, si è così, vero?”
“Hei Sydney,sapevi che lui era in delle brutte condizioni. Questa è la vita” mi disse il biondo,abbracciandomi
“Lo so. Ma perché lui? Doveva succedere a me non a lui,è solo colpa mia”
“Ma cosa dici? No non è colpa tua”
“Si invece. Io ho bisogno così tanto di lui, delle sue carezze, dei suoi baci”
“Hei,non piangere,io ci sarò sempre per te”
23.11.13
‘Io ci sarò sempre per te’ ora dove sei? Mi hai abbandonata così,senza dire nulla,senza avvisare.
Tre anni fa Josh è morto,tre anni fa mi aveva fatto quella promessa,tre anni fa eravamo solo dei ragazzini,non conoscevamo la vera vita.
Il biondo si era trasferito a NewYork con i suoi,me lo aveva riferito Matthew.
Mi aveva lasciata da sola anche lui,come Josh,come il papà,come la zia Grace.
Non so ora dove sia,non so se sia vivo,ma so di certo che di lui non mi importa più niente. 





'ciao belle donzelle(?)
okay questa è la mia prima storia,questo è un prologo va lol 
spero vi piaccia jkf 
seguitemi su twitter, i'm @bjebersun. 
alla prossima,http://24.media.tumblr.com/89f1f60fc5f97293957bb9b1fd60c496/tumblr_ml9yldT2271snyy87o1_250.gif
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bjebersun