Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envuccia    08/11/2007    9 recensioni
Un angelo è caduto dal cielo, le sue ali spezzate le hai curate tu e lui ha leccato le tue ferite. E, per l'eternità, questo angelo starà con te... e avvererà i tuoi sogni con un semplice sorriso. 'Buona notte, tesoro mio.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona notte tesoro mio Ok... ecco una cosa che non ha senso, o almeno avevo voglia di non studiare latino ed eccovi il risultato! E' una specie di tributo alle fan del Royed... quindi è dedicata a tutte quelle che amano lo yaoi e sta magnifica coppia. Io penso che più pucci di quei due non si può essere!
Scusate se è davvero una cavolata... ma ero in vena di qualcosa di veloce e dolce... nulla di più.
Spero di cuore che vi piaccia! Commentate!! P.S. I love love lo aggiorno tra un po' eh... tra la scuola e così non riesco ad elaborare molto ^^''''' scussate!!
Ah... qui Ed e Roy stanno insieme da tre anni... è una scenetta lovelove breve breve... nulla di che... solo un piccolo sfogo...
Va beh, non mi rendo più conto di quello che scrivo quindi buona lettura e buona notte!
Un BACIONEONEONE vostra per sempre se non viene uccisa dal latino Envuccia! (è impazzita...XD)

Buona notte, tesoro mio!

Doni un bacio leggero alla sua guancia.
Gli cingi la vita con le braccia per sollevarlo e poi riuscire a baciarlo sulla bocca... è così piccolo!
Ti scappa un sorriso.
Lui è il primo ad approfondire il contatto.
State attaccati l'uno all'altro, state bene, dopo molto tempo siete entrambi felici.
Vuoi che quel bacio duri per sempre, ma l'ossigeno comincia a mancare.
Apri gli occhi, e vedi lui che li ha ancora chiusi ed è completamente perso nel vostro bacio.
Siete costretti a separarvi.
Vi guardate intensamente.
Quelle pozze d'oro che il TUO ragazzo ha al posto degli occhi... ogni volta ti fanno venire il batticuore.
Lui arrossisce -in questo non è cambiato col corso degli anni, si imbarazza sempre!- distogliendo lo sguardo.
Cominci a carezzargli i capelli, così morbidi... è una sensazione inspiegabilmente piacevole per te passarci le mani in mezzo, e lo è anche per lui, sentirti così vicino.
Lo tieni ancora in braccio, ma la posizione sta diventando scomoda... decidi di spostarti nella VOSTRA camera da letto.
Appoggiandolo sul letto cominci a stuzzicarlo passando la tua lingua ai lati del suo orecchio.
Gli mordicchi il lobo e lui preso dalla passione ti toglie la maglietta.
Lo stringi forte al petto... senti il battito del suo cuore sulla tua pelle.
Il calore divampa dentro di te... nel giro di un attimo siete sotto le lenzuola, nudi.
Fate l'amore, ed è bello, come se fosse sempre una delle VOSTRE prime volte.
Poi ti addormenti, lo tieni sempre stretto a te.
Vieni preso di colpo dalla paura.
E se al tuo risveglio quel piccolo angelo che stringi non ci fosse più?
Lo sai, sarebbe la tua fine.
Però, sai anche che i tuoi sono solo pensieri stupidi.
Perchè domani, al tuo risveglio, lui sarà sempre lì.
Sarai nel suo abbraccio, prenderai le sue coccole.
Allora ti addormenti felice.
Come fai tutte le notti da tre anni, dormi con il pensiero di quanto ora tu sia fortunato.
Un angelo è caduto dal cielo, le sue ali spezzate le hai curate tu e lui ha leccato le tue ferite.
E, per l'eternità, questo angelo starà con te... e avvererà i tuoi sogni con un semplice sorriso.
'Buona notte, tesoro mio.'

......
ED&ROY : -MA TE CHE DIAVOLO HAI DA GUARDARE E COMMENTARE SCUSA?!?!?!?!?!?-
Envuccia  :- ehehehehe! ^^'''' io se non mi faccio i cavoli vostri non sono felice! E poi non lamentatevi che se non avessi scritto nulla avreste passato la notte in bianco!!-
ROY: -Effettivamente ha ragione...  comunque preferisco nn farlo un giorno che farlo davanti a te che commenti!!!-
Envuccia : -O PALLE!! MA CHE VOI!! Tanto Edo è morto dallla vergogna... vai a soccorrere lui!-

OK FINEEEEEEEEE!!!
Grazie di avere letto sto sclero delle 11.... e già che ci siete commentate su!!
Bacicchi.... Envuccia!!       W IL ROYXED!!!!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envuccia