Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    08/11/2007    8 recensioni
Ff dedicata a NewGirl,Barbycam e a Videlbra91^__^Una Tropay ovviamente che spero vi piacerà!^__^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora d' inglese.I ragazzi avevano il compito in classe,due ore in tutto.La traccia era liera,ognuno doveva scirvere i propri pensieri.Sharpay seduta in seconda fila prese la penna dal suo asctuccietto rosa e dopo neanche un minuto che aveva poggiato la punta della penna sul foglio,iniziò a scrivere.
A volte qualcuno alla ricerca di qualche idea la osservava e poteva giurare di vedere dei piccoli sorrisi formarsi su quelle labbra nè troppo carnose,nè troppo sottili.
Nel girò di un' ora la bionda si alzò consegnado il suo foglio sotto lo sguardo stupito di tutti.
Prese le sue cose e sotto permesso della professoressa andò via dall' aula.
Intanto l' insegnante prese a leggere il tema,tanto non aveva niente di meglio da fare.
Rimase molto sorpresa da quello che vi era scritto e fece una cosa che neanche nei suoi vent' anni di carriera aveva mai fatto.
-Ragazzi smettete di scrivere,voglio leggervi questo!-
Gli alunni ubbidirono incuriositi e la professoressa dopo aver preso un bel respiro inizò a leggere.

-Quando ero piccola adoravo le favole dove c' erano cavaglieri pronti a rischieare la vita per la propria principessa.Io sognavo una vita del genere,un bel prinipe azzurro che mi venga a salvare dalla strega cattiva.Ma questa strega cattiva non è una persona anzi...è solo la mia solitudine accompagnata dalla fredezza che mi ha caratterizato per tutti questi anni.

Vi sembrerà strano che io vi stia parlando di questo,ma è la verità.La notte piango e tanto,anche perchè è l' unico momento della mia vita dove posso dimostrarmi debole.Piango e non vorrei,anche perchè so che Ryan,che ha la camera accanto alla mia,sente tutto.I miei singhiozzi,i miei "perchè a me?".Tutto questo è una tortura lo so.
Ma dopo l' estate che ho passato ho capito che anche avere degli amici è una cosa bellissima.Nonostante a volte ci siano degli alti e bassi,nonostante abbia visto una coppia,che sembrasse destinata a durare in eterno,sciogliersi,siamo sempre rimasti uniti,come un solido gruppo.Ma le lacrime,quelle non riuscirebbe a fermarle nessuno.O forse si.
Vi starete chiedendo di questo mio tema-lettera.Bhe la risposa non la so nemmeno io.Ho solo preso in mano la penna iniziando a scrivere tutto quello che mi è passato per la testa.Non posso negare che l' anno passato sia stato infernale.Gabriella Montez che mi soffia la parte del musical,Ryan che diventava piano piano amico dei Wildcats...cosa che poi sono diventata anche io.Ora che ci penso se ho passato un' anno d' inferno è tutta colpa vostra.Non fraintendetimi,ora le cose stanno andando alla grande ma porca miseria se prima tutto questo mi rodeva!Il mio adorato testone,ovvero mio fratello,mi ripeteva sempre "Sharpay basta fare la fredda ragazza calcolatrice,fa uscire fuore il tuo vero io!" e come ogni volta sbuffavo prendendo il mio i-pod,rigorosamente rosa,ascoltando la musica a tutto volume.Fortuna che non sono diventata sorda!Comunque,se sto scrivendo tutto questo è per sfogarmi,tranquilli,non dirò che siete "delle merde"!Ops!Mi scusi Professoressa ma la prego,non lo sottolinei come errore,in fondo è solo un' innocente parola detta da un' innocente ragazza.Non l' ha vista l' aureola e le ali piumate appena solo uscita dalla classe?No eh?Forse avrà visto un bel paio di corna rosse e un forcone del medesimo colore.Hehe...ritornando al tema...ogni volta che Ryan ripeteva quella parola un grande macigno cadeva sul mio stomaco.Lui la faceva facile,ma è dura far uscire la tua vera personalità quando sei già "etichettata" dalla società.Ed ecco lo stress che ritornava a galla!Mhm...l' unica cosa che riusciva a farmi sciogiere un pò la tensione era la King boxing.Prendere a pugni e calci un sacco al ritmo di musica è la cosa che fa per me.Sembrerò tanto gracilina ma posso assicurarvi che vi stenderei anche con un solo pugno.Esagerata,direte ora voi,ma chiedete conferma a Ryan?Secondo voi perchè il mese scorso aveva un' occhio nero?Hehe,sono sadica,lo so!
Ah...ora vorrei dedicarmi ad una persona in particolare.Sapete...ero perfettamente convinta che la Prof avrebbe letto il mio tema a tutti voi che ho deciso di far uscire fuori anche qualche altra cosa...
Come ho detto prima,se ho passato un' anno d' inferno è solo colpa vostra...ma anche tua!Con un tuo solo sorriso sei riuscito a stordirmi,con la tua voce calda e sensuale sei riuscito a farmi provare strane emozioni,ognuna differente dall' altra.E se piango la notte...lo faccio solo ed esclusivamente per te!Tu non puoi saperlo,ma quando ti dissi quella frase "Mi piaci più di quanto mi piaccia me stessa"...bhe era la verità.Forse in un primo momento non mi hai creduto ma...era una frase uscita e fatta col cuore.Tutti sanno di chi parlo e ora lo sai anche tu.Sono pienamente convinta che ora Taylor e Chad se la stiano ridedo sotto i  baffi,che Gabriella sorrida divertia,che tu stia contemplando il nulla con i tuoi occhi azzurri che mi hanno sempre fatto perdere la testa,ascoltando attenatamente ogni parola di questo compito e che Ryan...bhe Ryan ora sarà orgoglioso di me!Finalmente sono riucita a far uscire fuori una parte di quei sentimenti che tenevo sempre e solo per me.
Ribadisco aggiustando la frase.Se ho passato un' anno d' inferno è solo colpa tua.Prima ti sei innamorato di Gabriella e vi siete messi assieme lacerandomi inizialmente il cuore,poi vi siete lasciati e sarà brutto dirlo o per meglio scriverlo,ma il mio cuore ha urlato "EVVIVA",spero che Gabriella non me ne voglia per questo...eppure non sono mai riuscita a driti quello che provo per te.Ti ho amato,ti amo e ti amerò per sempre.Semplici parole,così difficili da dire.Ora avrai sicuramente spostalo lo sguardo sul mio posto,vuoto.In realtà sono andata via perchè sò che quando la Professoressa finirà di leggere tu correrai da me,forse chiedendomi spiegazioni,forse ricambiandomi,forse rifiutandomi.In questi tre anni che ci conosciamo ho imparato a conoscerti alla perfezione mio caro,ma non sono mai riuscita a capire quello che provi per me.Prima odio,poi amicizia,insomma...mi mandi in tilt mio caro!
Ora basta,credo di essermi prolungata per le lunghe,buon compito ragazzi e grazie per avermi ascoltata!-

Troy non se lo fece ripetere due volte,si alzò e dopo essere uscito dall' aula iniziò a correre per i corridoi della East High.Non riusciva a trovarla da nessuna parte.Aveva anche controllato in teatro ma niente.Improvvisamente gli venne un' idea e se Sharpay fosse in terrazza?
Iniziò a salire velocemente quelle due rampe di scale e dopo aver aperto una porta salì altri due gradini e la vide.
Era appoggiata con la schiena alla ringhiera e gli sorrideva.
-Sharpay...-
Il ragazzo prese un pò di fiato e si avvicinò a lei.
-Sono una veggente,wow!-
Ma il ragazzo la zittì abbracciandola.
-Ti ho amata,ti amo e ti amerò per sempre!-
Detto questo Troy la baciò dolcemente,su quella terrazza,dove era nata una nuova coppia,dove era nato,grazie ad un tema,un nuovo amore.

FINE

Sto ritornando in carreggiata ragazzi!^__^Fanfiction dedicata a Barbycam a Videlbra91 e NewGirl!^__^VVUKDBXS!(Ovvero,vi voglio un casino di bene per sempre!^__^)Un bacione!



   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow