Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Robby_love    20/04/2013    3 recensioni
Ciao sono Roberta e vi starete chiedendo perchè sono mano nella mano di Justin Bieber in una limousine mentre lui dorme, se volete vi racconto come è successo tutto, ma non posso farlo qui, dai cliccate in alto se volete sapere la mia storia... O meglio la nostra storia :)
Questa non è la solita storia della belieber che si innamora del proprio idolo, questa storia inizierà quando i protagonisti sono ancora delle persone normali.
Ps. Qui cambiano molte cose. Es. Se trovate un cantante del passato qui non vuol dire che abbia sbagliato oppure Justin potrebbe venire scoperto e diventare famoso in un altro modo. In poche parole questa storia è frutto della mia fantasia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

(In questa fanfiction ho stravolto un po’ le cose, tipo all'inizio Justin è piccolo ma ha i capelli come c'è li ha ora e date con persone a volte non azzeccano... ma lo faccio a posta, grazie per aver letto questo breve messaggio) (alcune cose le cambio tipo non so come funziona X Factor e chi lo conduce ma inventerò perciò molte cose anche se esistono le stravolgo con la mia fantasia)

Ciao sono Roberta e ho 18 anni, vi starete chiedendo perchè sono mano nella mano con Justin Bieber in una limousine mentre lui dorme, se volete vi racconterò la mia storia...o meglio la nostra storia. Nah meglio di no vi scoccierete anzi ve la racconto visto che non ho nulla da fare e il viaggio e lungo e non posso parlare con Justin, sta dormendo è così carino vero? Ehy non guardatelo è solo mio!! Meglio iniziare a raccontare: Allora avevo ancora 15 anni e...

...

Ciao sono Roberta e ho 15 anni, sono timida con le persone che non conosco anche se sono molto socievole e solare, non sono alta ho i capelli ricci che arrivano fino alla spalla castani e degli occhi comuni castani ma che molti definiscono profondi, non so il perchè. La mia più grande passione è cantare anche se non ho mai preso lezioni di esso e ho tanta vergogna di farlo in pubblico. Vivo di musica e senza di essa non potrei andare avanti, adoro le canzoni pop e mi piace anche ballare... Cos'altro potrei dire di me? Bhè ogni anno guardo X Factor e immagino di essere tra quei ragazzi e cantare davanti a tutti, sogno impossibile perciò ho deciso di fare l'estetista da grande anche se non è la mia passione numero 1. Tengo questi miei sogni nascosti perchè ho paura che mi giudichino dicendo che voglio fare cose impossibili. Amo dormire la mattina e stare sveglia di notte e cosa più importante odio tremendamente la scuola!!! Penso sempre che Carlo Magno non poteva farsi i fatti suoi, no doveva inventare quella prigione che fa sprecare metà giornata a noi ragazzi. Si lo so serve a farci una cultura ma alcune materie non servono a niente! Tipo la storia, che c'è ne frega a noi di quello che hanno fatto delle persone 1000 anni fa. Anche se non sopporto la scuola c'è la metto tutta per andare bene pensando che se perdo un anno starei rinchiusa li dentro di più. 

Ho appena finito di descrivermi e sto per uscire con i miei genitori perchè stiamo friggendo in casa, è fine giugno e fa un caldo tremendo. Prendo gli occhiali da sole sopra alla mia scrivania e li metto per poi salirli sui miei capelli appena lavati e specchiarmi. Non mi sono mai piaciuti i miei capelli ma tutti mi dicono che sono bellissimi e che tante persone pagano per farseli come i miei, ma io penso: Loro vogliono spendere per farsi capelli schifosi io voglio spendere per farmi dei capelli decenti!

Però in questo periodo sto imparando ad apprezzarli lavandoli ogni 2 giorni a causa del caldo così da tenerli sempre sciolti.

"Roberta sei pronta?!" Sento una voce urlare dal salotto, è mia madre se non mi sbrigo mi farà a fette. "Si mamma arrivo" gli urlo anche io così da farmi sentire, prendo il cellulare e lo infilo nella borsa a tracollo di carpisa rosa con tanti disegnino che mi ha comprato mio padre per il mio compleanno ed esco dalla mia stanza. "Ci hai messo tanto Roberta che hai fatto?" Mi chiede mia madre mentre apre la porta d'ingresso "Niente mi stavo solo accertando che il telefonino fosse carico" dico, lo so è una bugia ma sapete quel detto? Una bugia al giorno toglie il medico di torno. Ok ok il detto non è proprio così... "Ciao" urlo dalla saletta per farmi sentire dagli altri componenti della casa che rimangono qui. Si vivo con tante persone in questa casa: la mia famiglia cioè io,mia mamma e mio padre, poi la famiglia di mia zia cioè lei, mio zio, mia cugina e mio cugino, fino a qualche tempo fa c'era anche l'altro mio cugino e mio fratello ma ora si sono sposati e non vivono più qui e infine la nonna, mio nonno se ne andato 2 anni fa.... Chiudo la porta alle mie spalle e scendo le scale mantenendomi per la ringhiera, apro il cancelletto faccio passare i miei genitori e poi lo richiudo. Ecco adesso sono nel palazzo e mi dirigo verso il grande portone sempre aperto che mi condurrà alla strada vera e propria. Che bello l'odore dell'estate "Hai preso tutto?" Dice mia mamma mentre cammina mentre io le sto a fianco. "Si mamma" dico mentre guardo i miei sandali bianchi. Ci incamminiamo e arriviamo davanti ad una profumeria "Roberta tu aspettaci qui fuori io e papà entriamo un attimo" dice mia mamma mentre si mette a braccietto papá per poi entrare. Uffa adesso sono rimasta anche sola, cammino un po’ avanti e un po’ dietro fin quando non sento la terra aderire al mio fondoschiena "Ahi!" Dico alzando la testa per vedere chi era quell'idiota che mi ha fatto cadere. "Stai più attento!!" Dico mentre afferro la mano dello sconosciuto che mi aiuta a rialzarmi, lo guardo negli occhi e devo dire che è davvero un bel ragazzo: non troppo alto, capelli castani con un ciuffo alzato e occhi color nocciola con sfumature color miele. "Scusami" mi dice facendomi un sorriso che non posso far altro che contraccambiare è così carino. "Ciao sono Justin" mi dice porgendomi la mano che io stringo subito facendogli un altro sorriso "Piacere io sono Roberta" dico lasciandogli la mano "Un bellissimo nome per una bellissima ragazza" dice e io sento le guance bruciare, oddio un ragazzo che non conosco mi ha appena fatto un complimento! "Devo andare e spero di rivederti ciao Roberta" mi dice facendomi cenno con la mano mentre correva via "Ciao" urlo per farmi sentire mentre lui è già lontano e si gira un'altra volta sorridendomi. Wow è davvero bellissimo! Aspetta Roberta stop! Hai appena compiuto 15 anni non puoi già pensare ai ragazzi, ma lui è così bello! I miei genitori escono dalla profumeria con una busta in mano "Roberta e successo qualcosa?" Dice mamma guardandomi strana, avrà visto che sorrido come un ebete "No mamma tutto bene. Andiamo?" Dico per poi incamminarmi insieme a loro. Devo dire che questo giorno è stato davvero bello.

 

Angolo autrice

Ciao spero che questa storia vi abbia incuriosito e che continuerete a leggere. A me questa storia piace molto e vorrei che qualcuno la seguisse. Questo capitolo è un po’ corto ma solo perché è il prologo gli altri saranno molto più lunghi. Grazie per la lettura e a chi recensirà. Baci <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Robby_love