Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Dimea    09/11/2007    7 recensioni
Un tributo a Hughes...il mio primo...Abbiate pietà! La canzone è Se tornerai degli 883!
Sembra ieri...Abitavamo nello stesso quartier ad Est City...un viattolo...che per noi era il nostro mondo... avevamo poco più di sedici anni...
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maes Hughes, Roy Mustang
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora...a tutti i lettori che stanno seguendo "Edward ti presento i miei"...ci mettrò un po' più del previsto ad aggiornare...causa problemi tecnici!!!!
Ora passiamo a questa storia...non è romantica...ma è tristissima...
La canzone è "se tornerai" degli 883 ho tagliato un po' di pezzi... è un tributo a Hughes...
Chi parla è Roy...
La dedico al papi...il perchè è semplice...basta leggere il testo...
Beh...non dico nient'altro perchè potrei scoppiare in lacrime....


Se tornerai...
Ti ricordi quell'estate
in moto anche se pioveva
tentavamo un po' con tutte
cosa non si raccontava
ci divertivamo anche
con delle cose senza senso
questo piccolo quartiere
ci sembrava quasi immenso

Sembra ieri...Abitavamo nello stesso quartier ad Est City...un viattolo...che per noi era il nostro mondo... avevamo  poco più di sedici anni...scorrazzavamo a destra e manca, per i campi,con le nostre moto...E quel giorno che s'è messo a piovere a dirotto...stavamo andando ad una festa... bei tempi quelli...
Ogni giorno una ragazza diversa...Facevamo pure a gara a chi se ne faceva di più...Quante racchie abbiam baciato!Facevamo buona qualunque cosa respiresse...!
Ci divertivamo per qualunque cazzata...Ti ricordi quando Ecttor ha alzato la gonna alla bella del quartiere? Quel giorno abbiamo riso fino al soffocamento...
Mi mancano quei tempi...
 
Poi le strade piano piano
ci hanno fatto allontanare
e il motivo sembra strano
non lo saprei neanche dire

 quella dannata guerra  ci ha tenuti uniti, in bilico tra la vita e la morte...E lì i nostri caratteri sono mutati...non siamo più stati gli stessi...
Al ritorno da quell'esperienza tu ti sei sposato...ed io ti ho fatto da testimone...non sono mai stato così tanto orgoglioso di un amico...del mio miglior amico...
Poi ci siamo separati...Tu spedito a Central City...Ed io ero rimasto ad Est City...quella città cominciava a starmi stretta!

tu che mi dicevi
qualche sera passerò a trovarti
io che avevo i fatti miei
ti ricordi quella
con quegli occhi grandi 
che anche tu
mi dicevi è troppa bella

Poi mi hanno trsferito a central...continuavi a dirmi che saresti passato a trovarmi,se non a casa,in ufficio...in effetti sei passato,per farmi ragionare ...ho continuato la mia carriera di sciupafemmine...ma tu non eri daccordo,volevi trovarmi una moglie...Effetivamente mi sono innamorato...e tu sai anche chi è...

Forse è stato il tempo
forse quella solitudine
che ci portiamo dentro
troppo grande per noi
Ti ho rivisto stamattina
sul giornale la tua foto
 
non sembravi neanche tu
forse te la sei cercata
forse non sei stato forte
non m'importa ma non so
se eri pronto per la morte

E' buffo...sai...nessuno...nessuno ha avuto il coraggio...nessuno è riuscito a dirmelo... mi hanno dato il giornale...un cazzo di giornale, mi ha informato della morte del mio migliore amico! Una foto in bianco e nero...in cui non sono neanche riuscito a riconoscerti...
Perchè....perchè ,Dio santo,non hai lottato!Se non volevi farlo per noi...potevi almeno per tua moglie e tua figlia!
Perchè hai ficcato il naso in questioni troppo riservate?!?
Me la sto prendendo con un morto...sono patetico...ma mi manchi.
Eri come un fratello...ed ora al tuo posto c'è un vuoto...

forse è stato il tempo
forse quella solitudine
se tornerai
magari poi
noi riconquisteremo tutto
come tanti anni fa
quando per noi
forse la vita era più facile

Un funerale...il tuo funerale....ecco dove sono...non mi arrendo...tu non ti sei mai arreso prima d'ora,perchè dovresti farlo ora...Sono patetoco...vorrei riportarti in vita, magari ricominciare da capo...dalle moto...dai campi....dalle ragazze...ricominciare...dimenticando la guerra....il mondo tutti...
e' inutile nasconderlo....Per me sei come un fratello...Mi mancherai...
Anche se questo discorso l'ho tenuto sulla terra...davanti all'esercito intero...so che l'hai sentito...
Addio Maes...non ti dimenticheremo mai...


The End...

Mi sa molto di cazzata...se vi è piaciuta fatemelo sapere...
GRAZIE DELL'ATTENZIONE!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dimea