Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: 2P_Lover    20/04/2013    5 recensioni
"-Io ti amo..-
-Io no- Lo guardi negli occhi, quei meravigliosi occhi scarlatti che hai sempre trovato irresistibili. Quasi non credi alle sue parole.
-..C-come non mi ami..?- Domandi, evitando il suo sguardo, sul punto di piangere.
-Semplice. non ti amo; non l'ho mai fatto-"
[Itauk2p, 2p!England x 2p!Italy]
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: 2p!Hetalia
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Break your Heart-


Ormai...quanto tempo è che state insieme?

Cinque mesi? O sei?

Non ricordi mentre osservi il tuo ragazzo, trattenendo copiosamente i singhiozzi.

-Io ti amo..-

-Io no- Lo guardi negli occhi, quei meravigliosi occhi scarlatti che hai sempre trovato irresistibili. Quasi non credi alle sue parole.

-..C-come non mi ami..?- Domandi, evitando il suo sguardo, sul punto di piangere.

-Semplice. non ti amo; non l'ho mai fatto-

Stringi i pugni mentre chiudi gli occhi. Senti le prime lacrime scendere sulle tue guance lentigginose. Non ce la fai proprio a trattenerti, eh?

-Luciano..io..- Mormori, nel vano tentativo di fargli cambiare idea; ma vieni subito interrotto.

-Per me sei stato solo un gioco, basta- Dice secco, mentre prende le sue sigarette. Le Malboro Bianche...le sue preferite. Le fuma sempre l'italiano quando è nervoso...o quando si annoia.

Apri bocca per ribattere in qualche modo, ma lui ti blocca alzando un dito, che poggia dolcemente sulle tue labbra.

-Sei un ragazzo carino, troverai qualcun altro- Sussurra, sornione. Ma tu non vuoi gli altri. Tu vuoi lui.

Tu vuoi Luciano Vargas, colui che ami con tutto te stesso, per il quale sei pronto anche a morire.

-Mi avevi detto che saremo rimasti insieme per sempre...io e te...You and me..- Le tue mani si posano velocemente sui tuoi occhi, asciugando le lacrime che iniziano a scendere giù, sulle tue guance.

La sua mano guantata si poggia sulla tua spalla sinistra, come a consolarti.

-Era solo cosi..per divertirsi, diciamo.Ora mi sono stancato, non mi servi più-

-..Non mi hai mai amato..?-

-No, te l'ho già detto- Cadi in ginocchio a quelle parole, davanti a lui, iniziando a piangere più forte.

-Dopo tutto quello che..-

-Quello cosa?- T'interrompe, osservandoti quasi freddamente.

-..non c'è mai stato nulla di importante tra me e te- Continui a piangere mentre lo ascolti.

Perché fa' cosi male? Perché?

-Lulù..-

-E non chiamarmi con quel nomignolo. Sai che mi piaceva sentirlo solo mentre scopavamo-

Ti metti le mani tra i capelli biondi, tirandoli in preda al panico.

-I love you..-

Mormori mentre il tuo respiro si fa affannato.

-Io no. Arrivederci Kirkland-

Lo afferri per una gamba, prima che lui possa andare via da te. Lui non ti ama, ma tu, stupido, continui ad amarlo con tutto te stesso.

Non riesci a non pensare ai baci, alle carezze, alle volte che avete fatto l'amore, alle vostre mani unite e strette, a tutto ciò che c'è stato in quei pochi mesi.

-Lulù...dimmi che mi ami..- Alzi finalmente il viso e noti il suo sguardo. E' uno sguardo annoiato, scocciato. Lo sguardo di qualcuno che sta solo perdendo tempo con te.

Ma poi quello sguardo cambia.

Il tuo italiano sorride e, cavolo, quant'è bello quando lo fa. Si china alla tua altezza, senza staccare i suoi occhi dai tuoi, azzurri come il cielo.

-Oscar..-

Aspetti, ansioso quelle parole, mentre porti una mano alla tasca dei tuoi jeans. Sorridi, continuando a piangere.

-..Ti amo- E quando lo senti mormorare quelle parole senti un tuffo al cuore. Sai, infondo, che sono finte. Che lo sta facendo per darti un contentino, ma non t'importa. Sei felice e basta.

Prima che l'italiano possa dire altro estrai il coltello dalla tasca dei pantaloni e glielo pianti nel petto, baciandolo subito dopo sulle labbra.

Vedi il tuo compagno perdere sangue e lo prendi tra le tue braccia, stringendolo a te. Non t'importa se il tuo maglioncino viola preferito si macchia di rosso, non t'importa che lui stia morendo.

L'importante è che lui ti ami...e cosi lo farà per sempre, giusto?

Assapori la sensazione della lama che penetra la sua carne, andando a fondo, sempre più a fondo.

Lui vuole parlare, lo vedi, muove le labbra ma non gli esce il fiato.

In cuor tuo ti dispiace..ma sorridi. Gli sorridi dolcemente, sapendo che tu sei l'ultima cosa che vedrà prima di morire.

Poggi un dito su quelle labbra che hai baciato e che ami.

-Anche io Luciano ti amo, anche io..-


------------------


Oscar Kirkland ---> 2p!Inghilterra
Luciano Vargas ---> 2p!Italia


 

Non chiedete il perchè, per l'amor del cielo x”

Cosi, stavo sentendo musica e l'ho scritta♥

Recensite che non muore nessuno se lo fate!

Ora vi saluto, pubblicherò altro su questo paring (otpotpotpotpotpotpotpotpotp), quindi se vi piace *cri cri* seguitemi! :3

La Bossa (mio nickname, problem?) vi saluta e manda un bacio a tutti voi!

Bye ♥

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: 2P_Lover