Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Saiyuri    20/04/2013    2 recensioni
Storia breve tratta da “Erotic Words”.
_______________________________________________________________________________
“C'è una cosa che Kaito ha imparato da quando convive con Yori. [..]
Il fatto è che il suo ragazzo non dorme come tutte le persone... assolutamente, non cade addormentato, ma sviene.
Invero, non appena prende sonno è difficile che rumori lo possano destare “dal coma”, giorno o notte che sia, pioggia, sole o uragano che si abbattono per i cieli. [..]
E aggiunge: “facciamo gli scongiuri, ma mettiamo che entri un ladro, succeda una fuga di gas o un incendio.. se non ci sono io che lo salvo lui è bello che morto. Senza di me, davvero.. meno male che ci sono. Meno male che mi ha incontrato.. che ci siamo incontrati!” ”
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Baka Basket'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi è venuta in mente questa storia tratta da “Erotic Words , in origine doveva essere una one-shot, ma siccome mi sono dilungata molto è diventato un racconto a più capitoli i quali comunque resteranno pochi, credo al massimo tre, ma non ne sono sicura dato che è ancora in via di sviluppo.

Un altra cosa, per la brevità non lo definirei il “sequel” della vecchia storia, e il rating per ora resta arancio, ma può diventare rosso.. quindi siete avvisati.

Buona lettura e mi raccomando commentate per regalarmi un bel sorriso. ^^

 

 

______________________________________________________________________________

 

"Convivence issues"

Protagonisti:

Yori Ikeda: 18 anni, 19 a settembre.

Kaito Izumo: 18 anni

Narratore: terza persona.
 

*****
 

Chi comanda a casa -parte 1”

 

 


 

C'è una cosa che Kaito ha imparato da quando convive con Yori.

Veramente non è che sia poi una gran scoperta.. tutto sommato ci è abituato e la considera piacevole.

Il fatto è che il suo ragazzo non dorme come tutte le persone... nel senso che non cade addormentato.. ma sviene.

Invero, non appena prende sonno è difficile che rumori lo possano destare “dal coma”, giorno o notte che sia, pioggia, sole o uragano che si abbattono per i cieli.

Dicevo, ci ha fatto l'abitudine.

Se suona il telefono, è Kaito che si alza per rispondere, se bussano alla porta, è lui che va, se Midori vuole parlare con il bello addormentato.. ormai non si vergogna più a dirle: “Guardi signora madre, dorme e non accenna a svegliarsi, gli dirò di richiamarla”.

Spesso Izumo si domanda come avrebbe fatto il suo ragazzo senza di lui.

Figurarsi, se non c'era Kaito che gli rispondeva ai messaggi, che controllava la casa.. Yori sarebbe stato perduto, non trova alternative.

E aggiunge: “facciamo gli scongiuri, ma mettiamo che entri un ladro, succeda una fuga di gas o un incendio.. se non ci sono io che lo salvo lui è bello che morto. Senza di me, davvero.. meno male che ci sono. Meno male che mi ha incontrato.. che ci siamo incontrati!”

Si rende bello importante, quella mattina accanto a lui nel letto.

Nudo, sotto le lenzuola, allunga il braccio muscoloso, carezza la chioma biondo chiaro e gli palpeggia le guance rosse con un sorriso da ebete stampato sul volto.

E' veramente carino quando dorme” pensa mentre i suoi occhi verdi si illuminano.

Quando sta zitto gli perdonerei qualsiasi cosa. Lo vizierei con tanti regali, lo porterei in vacanza per restare noi soli lontani dal mondo, per riempirlo di baci, coccolarlo e spupazzarmelo per tutto il tempo. Certo se così avverrebbe, poi anche Kaito Junior meriterebbe un po' di attenzioni.. dunque il caro principino dai capelli tinti e la lingua di serpente dovrebbe ripagarmi come si deve.. ma conoscendolo lo farebbe senz'altro visto che stravede per me, non è così?!”

Si avvicina per baciargli una guancia.

Allora che ne dici Yori? Mi vuoi bene? Sei pazzo di me?”

Ti piace il mio forte petto? E le mie braccia?” dice, prendendogli la mano e poggiandola sul suo torace.

Dai parlami nel sonno.. cosa dicevi ieri sera sopra di me? Non me lo ripeti più? Non me lo dici ancora -ti amo tanto- ? Tesoro, non lo ripeti per il tuo Kaito che ha occhi solo per te e ti mangerebbe tutto?”

Con un rapido movimento lo abbraccia, lo stringe e lo ricopre di baci.

Tu sei il mio mondo. Non esiste nessuno più importante di te e io ti voglio e ti vorrò sempre.. perciò anche tu devi pensare solo a me. Perché, stronzetto mio, sono geloso e rassegnati, ormai ho messo gli occhi su di te e non ti lascerò a nessun altro. Parola di Kaito è promessa mantenuta”.

 

Tra un bacio e una carezza alla fine il biondino si sveglia e apre gli occhi.

Prova un torpore generale, una sensazione di caldo benessere che gli pervade il corpo, grazie appunto alla sua grande guardia del corpo che non ha fatto altro che stringerlo per tutto il tempo.

Ciao Kaito” gli dice con gli occhi gonfi dal sonno.

Buongiorno svenuto” lo saluta l'altro sorridendo.

Svenuto?” a Yori non piace essere preso in giro, tanto meno se chi lo fa è il suo ottuso e più giovane fidanzato.

Ero solo stanco” , sbuffa.

Ma Kaito la prende alla leggera e gli bacia una guancia perché, dopotutto, ama anche quella parte permalosa del biondino.

 

Scherzo, so che è molto piacevole dormire accanto ad uno come me”.

Sarà!”

 

Yori si piega ed accetta il bacio del buongiorno.

Muove le labbra, socchiude la bocca, le lingue si toccano, ruotano, la saliva le unisce, sino a che il tenero bacio di prima diventa alla francese.

Gli piacciono gli affettuosi risvegli.

Dopo, piano, si tira un po' su per distendersi supino al petto di Kaito.

Gli piace affondare le labbra tra le pieghe dei muscoli per riempirlo di piccoli segni e lasciarsi accarezzare i capelli. E infatti lo fa, ma poi si sente ancora troppo stanco e chiude gli occhi.

Izumo adora quella posizione, la trova fino a mai troppo confortevole.

Non vorrai riprendere a dormire in quel posto” ride, allegro.

Perché no. Infondo per uno grosso come te è niente sostenere il mio peso”.

Ma Kaito non si riferiva alle masse, bensì alle misure.

Guarda che si sveglia”

 

Gli occhi complici dei due si incontrano e si illuminano.

Il biondino capisce e forse si era messo in quella posizione, bacino contro bacino, proprio per stuzzicarlo.

Perciò sorride e dall'alto lo guarda con un espressione molto sensuale.

Lo sa che alla mattina è sconveniente lasciarsi andare ai piccoli piaceri.

Dopotutto ha il lavoro e Kaito è bene che vada a lezione. Ma infondo qualcosa di veloce lo si può sempre fare, ed entrambi lo sanno bene.

Bene in vista da quella postura Yori a bocca aperta incomincia a sfregare ritmicamente il sesso nudo su quello dell'altro. Dice: “Non sono affari miei se si sveglia”.

Il moro se la ride e gli carezza le natiche.

 

Ma come, non hai paura della bestia?”

Spiegami perché dovrei avere paura della “bestia” ”.

Perché esce e ti penetra!”

Ma smettila, non mi spaventi per niente!”

 

Ridono e Yori si accascia ancora sul comodo letto di pettorali e ci affonda le labbra.

Poi rotolano sul fianco e Izumo, che intanto aveva avuto un erezione, si sposta e si mette a cavalcioni sopra il suo bello.

 

Cosa posso fare io con questo bel furbacchione?”

Ah non lo so, dimmi tu”.

No, tu dimmi, io eseguo”.

Basta che non mi torturi e poi tutto va bene”.

Gli bacia una guancia e a pochi centimetri dalla sua pelle mormora un “quanto sei bello” , un “ho fatto bene a diventare frocio” e un “Ti amo tanto. Dimmelo anche tu”.

No, non te lo dico”.

Dai dimmelo”.

mm.. non lo so”.

Il ragazzo gioca con i capezzoli del più piccolo e alla fine questi cede, parla e ora gli ruba un bacio bagnato.

Ti amo Kaito”.

mmm.. ancora”

 

Senza smettere di guardarlo, lo scimmione abbassa la mano sul suo membro e lo tiene con l'altro rosa e ingrossato del compagno.

Un gemito, poi gli occhi ancora fissi sull'amato e la ripetizione:

 

Ti amo Yori. E tu?”

Ti amo Kaito”.

Sorride. “Io ti amo di più”.

Baka. Sono io quello che ha più pazienza, perciò ti amo di più io”.

 

Lo bacia tante volte e quando vengono lo serra tra le sue braccia.

Se potesse, lo terrebbe stretto a se per tutta la vita, in modo che stiano sempre assieme e nessuno possa rubarglielo. E' certissimo dei suoi sentimenti, poiché il batticuore dei primi giorni vige ancora in lui, freme tutte le volte che si scambiano uno sguardo qualunque, tenero, dolce, cordiale, simpatico, serio o triste. E' diventato naturale per lui amare Yori Ikeda, con qualche battibecco farsi aiutare a fare i compiti, aspettarlo e guardarlo cucinare la cena, passare le serate abbracciati sul divano economico con la tv accesa e la notte stringersi e amarsi se lui non è troppo stanco dopo aver lavorato al negozio. Col tempo si è creato questo legame: dipendere da Yori, e Yori da lui.

Essere dell'altro, ed il biondino di Kaito.

 

 

Intanto sotto l'ammasso di muscoli qualcosa o qualcuno che è andato nel panico si muove e parla.

Che ore sono?”

Lo scimmione muscoloso se ne frega beatamente.

Che te ne importa”.

No, Kaito, che ore sono?”

mmmmnn.. non lo so”.

Irritato perché non lo ascolta gli da uno spintone e quando può uscire posa drammaticamente lo sguardo sul comodino.

Le 9 e mezza.

E' venerdì mattina. Kaito sta perdendo scuola e Capo Aoi sarà furente.

Yori impallidisce. Colto dall'atmosfera e da futili bacetti si è dimenticato degli impegni della giornata ed ora è in ritardissimo!

 

Ma quel che più lo fa arrabbiare è che... quell'altro... KAITO SAPEVA! Non gliel'ha ricordato, l'ha lasciato dormire e approfittando del fatto che appena sveglio non è molto lucido, gli ha fatto perdere tempo con le sue moine ti amo, tu mi ami, ti amo, ti amo anche io!

Nero, gli da una sberla e vomita il suo rancore.. lui sapeva e ha taciuto.. della scuola se ne è fregato e del lavoro di lui pure, ignorando il fatto che sono poveri e che vivono dei suoi soli risparmi dato che Kaito non ha lavoro.

 

Ma dai Yorii! Come facevo a svegliarti, eri così bello quando dormivi! Adesso ti sei rovinato con quest'incavolatura inutile!”

 

Lo punisce con un calcio e lo trascina giù dal letto.

Conto fino a dieci.. tu ti pulisci, vai a cambiarti e fili a scuola!”

Ma adesso è tardi! E poi che ti incavoli.. infondo il tuo capo ti considera un figlio e non hai mai sgarrato.. vedrai che ti perdona!”

...Sto iniziando a contare.. 1..2...”

 

Quella mattina il biondino esce di casa in fretta e di malumore. E' arrabbiato, sta già pensando che col cavolo che prepara la cena a Kaito, e col cavolo che gli ripete le smancerie e col cavolo.. che gli farà fare quello che vuole...! E' incavolato, e sa che anche la sera si comporterà così con quel scimmione bacato che gli aveva promesso che avrebbe cercato un lavoro... ma che invece fa la bella vita. Basta, Yori ha deciso: stasera lo sentirà Kaito.

 

 

-continua-

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Saiyuri