Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: dogchan    20/04/2013    3 recensioni
Questa è la mia prima storia, spero sia di vostro gradimento.
Rein non ha mai vissuto nell'alta società, Shade invece è un principe misterioso che vive in un regno tutto suo. Come si conosceranno? Come nascerà il loro amore?
Una storia piena di segreti, passioni e misteri.
BlueMoon ♥
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La piccola principessa


Quel pianto disperato si sentiva ovunque, era straziante, io mi avvicinai e vidi una bamibina dai lunghi capelli rosa e dei occhi azzurri come il mare. Era seduta per terra e piangeva disperatamente, continuava a chiamare la mamma finchè non sentii un tonfo, era caduta, non mi sembrava che stesse troppo bene, respirava a fatica così la presi subito in braccio e mi accorsi che scottava: aveva la febbre.
«Shadow, portala subito a casa, presto corri!» gli ordinai.
Shadow non perse tempo ed eseguì il mio ordine, intanto io mi diressi nel bosco per cercare delle erbe medicinali, dovevo fare presto.

Quando tornai a casa, Shadow aveva appoggiato la bambina sul letto, presi un po' d'acqua e la mischiai con le erbe, dopo la diedi alla bambina e la lasciai riposare.

«Shadow si è svegliata?» chiesi al mio amico dopo qualche ora.
La sua risposta fu un no secco.
«Ormai è tardi, andiamo a letto».
Così ci adormentammo tutti e due sul divano.


Shadow mi aveva sempre svegliato alla solita ora, ma stranamente oggi lo fece prima.
«Che succede Shadow?» gli chiesi un po' intimidita.
Vieni presto.
Lo seguii, ma non avevo capito il motivo di tale preoccupazione, cosa poteva essere successo?
Mi venne in mente la bambina forse le era successo qualcosa? No, era impossibile. Ma mi sbagliai: arrivata in camera mi accorsi che la piccola non c'era: era spartita.
«Shadow andiamo a cercarla» Scesi le scale di fretta, uscii di casa e cercai di correre velocemente ma la caviglia mi faceva ancora molto male.
«Stai bene?»
Alzai lo sguardo e vidi la piccola con in mano un cestino pieno zeppo di fiori profumati.
Come sapeva che mi ero fatta male? È la prima volta che la vedo.
«Ti stai domandando come faccio a sapere che ti fa male la caviglia visto che è la prima volta che ci vediamo, vero?»
«S-sì, piccola...» risposi esterefatta.
«Milky, mi chiamo Milky.» disse con un sorriso dolcissimo. «Non mi prendere per pazza posso confessarti il mio segreto, Rein.»
«O-ok, ma come sai il mio nome?»
«Io posso leggere i pensieri delle persone e degli animali ecco perchè so ciò che pensi.» poi a quel pensiero Milky incominciò a piangere. «Ti sembro un mostro, vero?»
«No, niente affatto, tu leggi i pensieri ed io riesco a capire gli animali. Non lo trovo affatto strano.» le dissi sorridendo. «Come mai ti trovi qui?»
«Mi sono persa, sono venuta con la mamma a trovare il papà e i miei fratelloni, però la nostra carrozza si è rotta così abbiamo cercato di arrivare a casa, ma ci siamo divise.» Mentre raccontava qualche lacrima le rigava il viso.
«Ti aiuterò io.»
«Cosa?»
«Ti aiuterò a tornare a casa va bene?»
«Sì,voglio farti conoscere la mia mamma, è gentilissima e incantevole.»
«Non vedo l'ora di conoscerla, ah! Volevo chiederti una cosa, posso?»
«Sì, certo!»
«Come mai indossi una coroncina?» chiesi indicando un piccolo, ma prezioso oggetto riposto elegantemente sui suoi capelli rosati.
«Te lo dico, però mi prometti che resteremo amiche?»
«Certo!»
«Io sono una principessa, una piccola principessa.»






Ciao a tutti,
Ringrazio Miku, juliettecc1234 e xXloveXx per aver commentato. Ho cercato di seguire i vostri consigli e credo che sia venuto meglio.
Grazie per aver letto la mia storia.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: dogchan