Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Klaroline99    20/04/2013    3 recensioni
Questa è una one shot comica!
Ci saranno nickname strani anche perché i nostri protagonisti parlano con nomignoli inventati che gli ho dato io, tante risate e finalmente uno sfogo generale per la sfiga che porta Elena da far impallidire la Fletcher!
Leggete e vi assicuro che non ve ne pentirete e vi farete un sacco di risate!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra Nickname strani e funerali epici




Steffy&BunnyForever: Buongiorno mondo intero!
NikuccioL’ibridoCaruccio: ‘Giorno rippah!
DammyI’m sexy and i know it: Fratellino che cavolo di nick hai messo?
Steffy&BunnyForever: Non è carino?
NikuccioL’ibridoCaruccio: E’ da cretini!
DammyI’m sexy and i know it: Nikuccio tu non puoi dire niente!
NickuccioL’ibridoCaruccio: Ma che cazz..? Caroline mi ha cambiato il nickname!
BlondieLadonnadellepulizie: Ragazzi buondì!
NickuccioL’ibridoCaruccio: Carolinah cosa hai fatto al mio nome?
BlondieLadonnadellepulizie: Si dice Caroline Nickuccio! Dobbiamo lavorare sull’accento
Steffy&BunnyForever: Sai Klaus mi fai un po’ pena.. Leggermente eh!
NickuccioL’ibridoCaruccio: Stai zitto rippah!
DammyI’m sexy and i know it: Poveri voi perché non seguite mai il mio esempio?
NickuccioL’ibridoCaruccio: Certo come no il bau bau dietro ad Elena!
DammyI’m sexy and i know it: Mi stai per caso dando del cane?
NickuccioL’ibridoCaruccio: Mmm si!
Elagna la regina delle fighe di legno: Calmatevi! Vi sono mancata Guys?
RebbyElenaMuori: Ciao Elagna com’è andata dalla Fletcher?
Elagna la regina delle fighe di legno: Non si è presentata
NickuccioL’ibridoCaruccio: E te credo con la sfiga che porti
Elagna la regina delle fighe di legno: Non è vero!
Vickiuccia: No comment!
JeremiaLa x-boxèmia: ……… NO WORDS!
Succhiasangue della cripta: Shallalala…
Elagna la regina delle fighe di legno: Erano incidenti!
RebbyElenaMuori: Si certo…
MisterSwish: Ragazzi ancora dietro a quella andate? Drogatevi vivrete di più
Elagna la regina delle fighe di legno: Elijah ma che dici!
NickuccioL’ibridoCaruccio: Che ce porti sfiga! Ancora lo devi capire?
AccendoTutto: Si Elena hanno ragione!
Elagna la regina delle fighe di legno: Bonnie anche tu! Tutti contro di me si può sapere che vi ho fatto?
Previously on The Vampire Diaries: Jenna muore, Rick muore, Jeremy muore, Anna muore, Bonnie quasi muore, Vicki muore…
Elagna la regina delle fighe di legno: Okay basta!
DammyI’m sexy and i know it: Ora che ci penso.. Elena ti lascio! Non voglio raggiungere gli altri morti
Elagna la regina delle fighe di legno: Cosa?!?! Damon ma che dici?
MisterSwish: Ti sei ripreso Damon finalmente…
RebbyElenaMuori: Alleluia… Posso ammazzarla?
Steffy&BunnyForever e DammyI’m sexy and i know it: NO!
RebbyElenaMuori: Ma perché?
Elagna la regina delle fighe di legno: Vedi? Mi amano ancora!
Steffy&BunnyForever e DammyI’m sexy and i know it: NO! Dobbiamo ucciderla noi!
Elagna la regina delle fighe di legno: Ma… WTF!
BlondieLadonnadellepulizie: Io vado a pulire la bara!
RebbyElenaMuori: Io ci inserisco le palle chiodate!
NickuccioL’ibridoCaruccio: Io vado a prendere le sacche da riempire per gli ibridi!
MisterSwish: Io ti faccio la piega Elena… Morirai con stile!
AccendoTutto: Accendo le candele per la veglia funebre!

Dopo il funerale (Pensieri dei cari)


MisterSwish: Che bella messa in piega che le ho fatto! Sono soddisfatto di me anche se il parrucchiere per morti non è la mia vocazione.

AccendoTutto: Ah finalmente quell'impiastro s'è levato dalle scatole! Finalmente potrò farmi Damon in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi....

RebbyElenaMuori: Non ci credo... Elena è morta! E' un evento internazionale ma che dico mondiale! Liberazione di Miss Figa di Legno!

DammyI’m sexy and i know it: Va beh non aveva poi un così bel culo preferisco le forme della streghetta... Però era brava con il bunga bunga ma una completa cogliona e definire quello scemo di mio fratello amore epico... Coglione epico innamorato dei conigli magari!

NickuccioL’ibridoCaruccio: Ora che si è levata dalle scatole finalmente avrò la mia Carolinah senza che quella si metta in mezzo e la faccia sentire in colpa... Magari potrò anche fare lo scopamico di Stefan già che sto. Elena grazie per essere morta mi hai migliorato la vita.

BlondieLadonnadellepulizie: Ecco! Finalmente ho vinto! Il mio piano è andato a buon fine e la figa di legno numero uno sarò solo io! Lascerò Tyler ma non la darò a Klaus... Mi metterò con Klaus e gliela farò odorare ma poi lo lascerò di nuovo per Tyler e magari mi metto a pulire anche qualche tappeto tra un'odorata e l'altra

TylerMissingForever: Io non ci sono andato al funerale... Stavo rotolando sugli Appalachi con qualche lupacchiotta e a Caroline non gliele do le caramelle.

Vickiuccia: Finalmente mi raggiungerà dall'altra parte e potrò torturarla per sempre... Oh che bell'eternità infernale che le aspetta.

TUTTI: Ammazza quant'era troia quella là!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99