Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    20/04/2013    0 recensioni
Storia vista con gli occhi di Rue. Deve lottare nell'arena, per, vincere e non essere uccisa, riuscirà con il suo carattere dolce? Tresh, Baltazar e Veronica l'aiuteranno... ma, sta a lei decidere con chi allearsi e fare le scelte giuste. QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: HUNGER GAMES, LE CRONACHE DI NARNIA E L' APPRENDISTA STREGONE. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Rue, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hg IL CAPITOLO é CORTO RISPETTO ALL'ALTRO. FINO A LUGLIO NON POTRò PIù  ANDARE AVANTI...... CAUSA ESAME.

Si guardano intorno. Non sono abituati a tutto quel lusso(i vagoni sono di legno brillante, per lusso intendono quello). Tresh dorme con Baltazar, invece Rue con Veronica. Vanno al ristorante, nel loro distretto la carne è quasi inesistente, così s'ingozzano.”Fate attenzione alle ossa appuntite! Non mangiatele.....”

“Vero, anche quando eravamo con Merlino ti preoccupavi.”Rue a sentire quella frase si strozza.

”Ho capito bene?! Pensavo fosse solo una leggenda.”

“Rue, scherza..... non è vero.”i due mentori si siedono nella saletta.

”Thresh, perché dici che ci prendono in giro?”

“Vedi i loro vestiti? Sembrano di tantissimo tempo fa.”dopo qualche ora sono nella capitale: Capitol City. È la città principale(l'ex Washington che viene distrutta dagli zombie), intorno ci sono 12 distretti più poveri, tutto il bene materiale dev'essere portato là, perché le persone lavorano 3 ore al giorno. 

La bimba guarda incantata fuori dal finestrino.”Veronica, ho capito che vieni da qui per i capelli.”la gente ha le parrucche con i colori abbinati alle ciglia, tatuaggi, trucchi e vestiti assurdi. Sui tetti c'è il plasma per impedire il suicidio. 

Entrano al centro d'addestramento. L'odore di fritto in ascensore arriva hai loro nasi facendoli nauseare. Arrivati al piano11(ogni piano corrisponde a un distretto)i due tributi vanno nella loro stanza. Intanto che parlano disfano le valigie.”E' diverso dalla campagna, vorrei già essere là nell'arena.”
“Non mi piace uccidere.....”dice Rue depressa.
“Dovrai farlo.... se vuoi vincere.”la presentazione dei tributi avviene all'ingresso dell'arena, i giocatori fino i penultimi non fanno grande impressione agli spettatori, gli ultimi invece sì...... sopratutto Katniss..... con quel vestito incendiato. Caesar Flickeman è il rappresentante televisivo. È un uomo spiritoso, però tuttavia anche pesante.”Allora, Rue, domani, entri nell'arena. Nervosa?”
“Sì. Perché non so cosa aspettarmi.”Rue finito l'intervista torna in camera.

Lancia i vestiti sulla sedia e frustrata rompe il recipiente dei fiori, una scheggia di vetro lacera la pelle facendo uscire il sangue..... dalla porta entra una Senza-voce. Scusi..... ho sentito dei rumori. Scrive la ragazza muta.”Vattene..... non è nulla!”

Le porto dei fazzoletti.

E' solo un graffio. Sto bene!”

Da che distretto proviene?

11. Sei una Senza-voce?”

Sì.

i Senza-voce Capitol City li punisce esportando loro le corde vocali. Senza-voce aiuta Rue a infilare un altro pigiama pulito, infine dorme esausta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: hola1994