Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Cassandra85    09/11/2007    3 recensioni
Cosa pensa Kate? Cosa pensa di lui? Lei non l'avrebbe mai ammesso. E poi cosa c'era da ammettere? Nulla... proprio nulla. La sua natura, quella sua doppia personalità da duro, da perfetto bastardo... era così amabilmente odiosa in certi momenti. (...)
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè è inevitabile

Lei non l'avrebbe mai ammesso. E poi cosa c'era da ammettere? Nulla... proprio nulla. La sua natura, quella sua doppia personalità da duro, da perfetto bastardo... era così amabilmente odiosa in certi momenti.

Neanche lei riusciva a trovare un filo logico per quei pensieri.

"Amabilmente odioso? Io sto impazzendo..." si disse Kate guardando il cielo diventare sempre più scuro, colorarsi d'arancione.

Guardava giù, nella direzione opposta e c'era il blu... lo stesso blu dei suoi occhi. Lo stesso colore che aveva portato la tempesta dentro di lei. Una tempesta senza speranza. Non c'era via di scampo. Ormai la nave era in balia delle onde... e loro erano più forti. Aveva perso l'albero maestro, aveva perso la bussola.

Si sentiva persa. Senza lui era... persa. Con lui era... persa ma sicura. Con i suoi pensieri era... confusa. Con i suoi sentimenti era... sicura ma confusa. E la sua doppia natura spuntava come la luna. Cambiava, aveva tante fasi. Mutava la marea... e cambiava lei.

Sentiva di dover fare qualcosa, sentiva di mettere ordine in quel disordine assurdo.

Guardò distrattamente verso la sua tenda. Era chiusa, eppure riusciva a distinguere i contorni del suo corpo attraverso la plastica colpita dalla luce all'interno. Guardava il profilo del suo viso. Il suo naso, le sue labbra... i capelli scompigliati, selvaggi... E non l'avrebbe ammesso ma... sarebbe stato un sogno affondare le mani in quei capelli morbidi, biondi... mentre le sue labbra sfioravano quelle di lui, mentre le loro lingue si scontravano. Mentre il suo profumo s'impossessava di lei.

Ma guardava e basta, mentre l'orgoglio la distruggeva dentro. Mentre un senso di frustrazione l'attanagliava. Era forte... forte come la verità che piano piano avrebbe accettato.

Lui, con la sua natura così... diversa, così complicata, così odiosa, così... simile a lei, l'aveva stregata.

"Lentiggini."

Così la chiamava. Ma lei aveva conosciuto solo un nome falso. Un nome che...

"Sawyer"

-Chi sei?- se lo chiedeva.

E anche con il suo vero nome quella domanda l'avrebbe tormentata sempre, finchè il suo orgoglio non fosse crollato. Finchè non avrebbe trovato il coraggio di ammetterlo. Finchè...

"Mi sono innamorata di te, brutto bastardo."

Perchè l'amore sa essere contraddittorio... perchè l'amore trova modo di mettere il suo zampino anche dall'altra parte del mondo. Perchè è inevitabile.

LA MIA PRIMA SKATE! CHE NE DITE? UNA COPPIA CHE RITENGO VERA... E INEVITABILE^^'! BESOS, CASSY.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Cassandra85