Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Damned_    21/04/2013    0 recensioni
Questa storia l'ho scritta in collaborazione con _Emo_Love_
Speriamo che vi piaccia, grazie in anticipo ^^
P.S: Recensite per favore :*
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saliti in macchina, andiamo alla ricerca di un regalo per Amy. Tra qualche giorno è il suo compleanno, e noi geni volevamo fargli la festa a sorpresa senza aver comprato il regalo, quindi adesso dobbiamo correre. Dico a Oliver di fermarsi al negozio di cd. Entriamo e già inizio a litigare con Alex sul cd da comprare: io dico Linkin Park e lui dice Tokio Hotel. Ma cazzo, ce li ha tutti quelli dei Tokio Hotel, non possiamo prenderne un altro! Solo che lui è coglione...
Alla fine Oliver fa testa o croce: io avevo scelto croce mentre Alex testa. Per puro culo ho vinto io, così abbiamo evitato di prendere una copia. Gli ho comprato Meteora, è il suo preferito, il mio lo avrà consumato. Ci dirigiamo verso la macchina per tornare a casa mia. Chiedo a mio cugino di andare con estrema calma perchè penso a quel che mi potrebbe fare Amy e, sinceramente, non mi piace. A malincuore arriviamo, ed io scendo dal' auto con molta calma...
Mi avvicino ai gemelli, che sono seduti in salotto, dopo poco vedo spuntare dalla cucina Andreas con un bicchiere di coca cola in mano...allora: in primis,la coca cola e mia! E poi, dove cazzo è Amy? Faccio questa domanda ai due ragazzi seduti sul divano. Non fanno neanche in tempo a rispondermi, che lei scende le scale con sguardo infuocato: ho paura!
"Dove siete stati?" chiede Amy. Io rispondo, cercando di pensare a qualche scusa: "Eh siamo andati a fare una cosa, non farti domande, è una cosa stupida" è la prima cazzata che mi è venuta in mente, e spero vivamente che abbia funzionato! Lei non fa altre domande, per fortuna, però la vedo comunque molto irritata cosi decido di fare una domanda stupida a Bill, tanto per rompere il ghiaccio:"Bill, perdona la stupidità di questa domanda ma, come cazzo fai a farti i capelli così?! Cioè io non me ne capacito!" Amy si mette una mano sulla fronte e scuote la testa sbuffando esasperata. Cosa ho detto di male?! Bha...
Vado al piano di sopra per mettermi una maglietta più comoda. Ne prendo una a caso, una di quelle larghe, comode. Scendo nuovamente al piano di sotto e vedo Amy che mi guarda rassegnata, per poi dire:"Ma guarda questa come e conciata! Sempre con queste magliette larghe, sono bruttissime." A quel punto io inizio ad irritarmi e rispondo:"Non e vero! Sono comodissime e anche belle!" Detto questo, Tom mi guarda e dice: "Vero?! Bill mi rimprovera sempre, ma io adoro vestirmi così!" Adesso è Bill a rispondere: "Ancora insisti?! Tom sembri un barbone vestito in quel modo dio santo!" Così, Amy e Bill, iniziano a lamentarsi di quei due 'stupidi', che poi saremo io e Tom. Di conseguenza, io e lui facciamo lo stesso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Damned_