Fanfic su artisti musicali > B1A4
Ricorda la storia  |      
Autore: YamaTheShepherd    21/04/2013    1 recensioni
[BaDeul(?)]
Tocchi leggeri, appena fraintendibili. Sguardi vivaci, che si cercano e sembrano comunicare tra loro.
Parole sussurrate alle orecchie per mantenere il segreto.
Abbracci improvvisi che ti spiazzano lasciandoti perplesso, con troppe domande.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanservice


Le labbra sfiorano la guancia dell'altro. Un bacio inaspettato.
Le urla esagitate delle fan.
Vergogna. Rossore. Sorridono guardandosi.
Si scusano l'un l'altro.

Tocchi leggeri, appena fraintendibili. Sguardi vivaci, che si cercano e sembrano comunicare tra loro.
Parole sussurrate alle orecchie per mantenere il segreto.
Abbracci improvvisi che ti spiazzano lasciandoti perplesso, con troppe domande.
Sorrisi e risate condivisi per qualche stronzata.
Si scambiano il cibo. Lo mangiano dalla stessa ciotola.
E ancora, il dormitorio, in cui Dio solo sa cosa fanno. Attimi della loro vita rivelati da qualche intervista che non ti lascia neanche capire tutto.

Per SunWoo e JungHwan queste cose sono ormai la prassi. Sono degli idol e hanno imparato come trattare con le fan, come assecondarle e farsi amare.
Lo fanno perché è il lavoro, perché niente è più bello che vedere i propri affezionati lanciarsi in gridolini di approvazione e sorpresa, per del futile fanservice. E ormai ci hanno preso gusto.
Basta poco. Lanciarsi uno sguardo di tanto in tano. Sorridersi. Darsi pacche sulla testa, sulle spalle, sulla schiena... sul sedere. Schiaffetti affettuosi. Uno qui, uno lì.
Abbracciarsi. Cingersi il busto, i finachi. Il mento sulla spalla. Buttarsi di peso sull'altro.

E' facile comportarsi in questo modo, fingere interesse nei confronti dell'altro. Illudere.
E' facile quando si è amici e si sa che condividere tutto e passare il tempo insieme, non è per lavoro, ma uno dei più grandi piaceri della vita.

 



Note: Buah(?) era un sacco di tempo che avevo voglia di scrivere qualcosa sui B1A4. Mi sembrava assurdo non farlo visto tutto l'amore che provo nei loro confronti e alla fine mi ci sono gettata ed è venuta fuori una schifezza.
Motivazioni per "sta cosa"? Ce ne sono. E anche tante. La principale è che non riesco assolutamente a shipparli tra di loro. Nessuno dei B1A4, li amo troppo, tutti, e non ce la faccio.
Se volete fucilarmi siete liberi di farlo. Bye.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B1A4 / Vai alla pagina dell'autore: YamaTheShepherd