Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: hola1994    21/04/2013    3 recensioni
Ho provato a descrivere cosa prova Rue quando muore. Amo questo personaggio.... dolce e coraggiosa, preferivo morisse Katniss piuttosto che lei. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rue
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hg

Sono stesa sull'erba verde dell'arena in trappola... spero di venire uccisa il prima possibile... i Favoriti mi hanno presa, il mio accordo con Katniss non vale più. È sfumato come tutte le mie speranze di tornare a casa. I frutteti, la mia famiglia e Thresh saranno solo ricordi niente di più. Mi sono fidata immediatamente di Katniss dalla spilla e ho fatto bene! Qui è stata l'unica ad avermi aiutato. La chiamo gridando, la lancia di Marvel mi trapassa lo stomaco. Il ferro arriva dentro l'organo, l'esile speranza di vivere svanisce nel nulla.”Katniss, ti ricorderai di me attraverso le ghiandaie imitatrici.”le dico sorridendo mentre mi stringe forte a sé. Lei piange disperata. Al distretto dicono che sono forte e coraggiosa, io, però, non mi sento affatto così. Sono felice di essere sepolta tra i fiori, sembra di tornare a casa sui rami degli alberi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: hola1994