Storie originali > Favola
Segui la storia  |      
Autore: francyna003    21/04/2013    0 recensioni
Dei ragazzi comuni con le loro prime storie d'amore ma con dei poteri che ancora non conoscono
Nel primo capito si parlerà di Vale la fata madrina della protagonista Erika
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutti i giorni era alla fermata dell'autobus con le sue migliori amiche  Erika e Denise ed era una giornata come le altre al solito posto sull'autobus, ma Vale sospettava che qual giorno sarebbe successo qualcosa di diverso e non era l'unica...
Nel frattempo a scuola Gian e Davide parlavano con alcuni loro compagni quando suonò la campanella e tutti entrarono a scuola Vale ed Erika si sedettero al loro banco e cominciarono le lezioni... Solo che quel giorno alle 10 sarebbero uscite da scuola per una manifestazione eh loro sarebbero andate con Denise in giro per Pavia, uscite da scuola le tre ragazze chiacchierando tra loro incontrarono Davide, Gian e Lucas, Lucas e Vale siccome stavano insieme si salutarono con un bel bacio le tre ragazzi e le ragazze passeggiarono insieme per Pavia quando Denise disse: -Ragazzi io non mi sento per niente bene quindi torno a casa- E Davide disse:- Ti accompagno non mi va di lasciarti sola. Quindi Vale, Lucas, Erika e Gian andarono a mangiare un panino in centro e dopo un frullato così i ragazzi furono costretti a sopportare le ragazze mentre facevano shopping nei camerini Erika disse a Vale:- è una mia impressione o Gian sta cercando di stare solo con me?- E Vale rispose:- No l'ho notato anch'io :)
Nel frattempo fuori dai camerini i ragazzi si lamentavano perché le ragazze ci mettevano troppo, quando le ragazze uscirono con due abitini fantastici lasciando i ragazzi senza parole. Uscite con i loro acquisti le ragazze andarono a casa di Vale a rilassarsi un po’ e purtroppo studiare visto che Vale dietro casa sua aveva la piscina si misero a prendere il sole e a spettegolare quando Lucas chiamò Vale chiedendo se lui e Gian avrebbero potuto andare da lei a farsi un bagno e lei accettò felice, Lucas e Gian arrivarono da Vale e si immersero subito Vale disse a Lucas di accompagnarla dentro per lasciare Gian ed Erika da soli visto che era da mesi che insieme a Gian la proposta di mettersi insieme ad Erika… Lei era una ragazza davvero speciale con un potere che non conosceva ancora bene lei era la Fata Madrina di Erika perché le consigliava come comportarsi, solo che non lo sapeva ancora… 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: francyna003