Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: Chibi_saru    09/11/2007    4 recensioni
Le piaceva il comitato studentesco, era caloroso, era bello. C’era sempre tanto rumore e lei riusciva a distinguere dove fosse chi anche senza vederlo. Semplicemente perché facevano tutti così tanto chiasso che lei non poteva fare altro che ascoltarli. [SuzuLulu][498]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Consiglio Studentesco

 

Le piaceva il comitato studentesco, era caloroso, era bello. C’era sempre tanto rumore e lei riusciva a distinguere dove fosse chi anche senza vederlo. Semplicemente perché facevano tutti così tanto chiasso che lei non poteva fare altro che ascoltarli.

«Suzaku-kun…» cominciò prendendo dal tavolo il cartellone che sarebbe stato appeso per la festa del giorno dopo.

«Si, Nanaly-chan?» rispose la voce gentile e calda di Suzaku e Nanaly gli sorrise.

«Potresti appendere anche questo, Suzaku-kun?» chiese allungando la mano dove teneva il festone rosso scarlatto vero il ragazzo.

Suzaku le sorrise ma lei non lo vide, ascoltò la sua voce calda ed i suoi passi mentre andava verso la scala e voltò la sedia a rotelle per andare dal suo nii-san. In quel periodo passavano poco tempo assieme, Lelouch era sempre da qualche altra parte e con qualcun altro e lei, a dire il vero, stava diventano un pochino gelosa.

«Nii-san… come procede l’organizzazione?» chiese con una punta di falso interessamento; avrebbe voluto portare via Lelouch da lì e stare un po’ insieme a lui parlando di tutte quelle stupide cose che li avevano sempre accomunati. Ma non poteva perché, incredibilmente, sapeva che il posto del suo nii-san non era più accanto a lei.

«Mah, così, Nanaly-chan… è solo che tutte questi cibi… maledizione alla presidentessa ma che ha in mente?» sbottò Lelouch continuando a guardare il computer con uno sguardo che Nanaly non poteva vedere ma che immaginava.

«Ehi, Lelou… guarda che ti seeento… meow!» Millay arrivò dietro Lelouch e gli cinse le spalle con le braccia ridacchiano compiaciuta.

«Bene! Perché quello che hai ordinato è impossibile da portare!» ribatté il suo nii-san esasperato e Nanaly scoppiò a ridere, adorava stare con suo fratello – a dire il vero, lei adorava suo fratello – e soffriva nel non poterlo vedere sempre ma bastavano quei momenti a farle dimenticare tutto.

«Oh, è solo che tu non credi abbastanza Lelou-chan!» rispose Millay-chan ridacchiando «se tu ci credessi troveremo un mo…»

Ma, prima che potesse completare, un rumore metallico e sordo – seguito da tanti altri più ovattati e da un gemito di dolore – interruppe le sue parole e, come al solito, Nanaly non ebbe bisogno i vedere cosa fosse successo, lo sapeva già.

«Suzaku-kun…» sussurrò preoccupata girando di nuovo la sedia verso dove era venuta. Sentì Shirley urlare un “Tutto bene Suzaku-kun?”  prima di avvertire un veloce e repentino spostamento d’aria accanto a lei.

«Tutto bene, Suzaku?» chiese Lelouch tentando di mascherare la sua preoccupazione e Nanaly sapeva che, il suo nii-san, in queste cose era davvero una frana.

«Si, Lelouch, grazie… è solo che, mentre mi arrampicavo il gatto ha saltato per mordermi e…» tentò di spiegare Suzaku e tutti, dopo un primo minuto di incredulità, scoppiarono a ridere.

E Nanaly, che non vedeva il volto di nessuno ma che sentiva le risate dei suoi amici rimbombare nella sala non sentì suo fratello preoccupato dire: «Tutto bene, Suzaku? Davvero?» né Suzaku rispondere «Shh… è tutto a posto Lelouch» sulle labbra dell’altro.

 

Fine

 

Note: Via al processo di riabilitazione di CG *W* Nessuno può dimenticare questo anime e, soprattutto, nessuno può dimenticare questo paring che, ovviamente, c’è! Poi ci sono intrusi come Euphie e Shirley ma.. C’E’ e continuerò a ripeterlo fino alla morte per quanto, la coppia SuzuEuphie non mi dispiaccia poi tanto U.U Però… LuluSuzu *__* Come… come sono… Kawaii >.<” E’ il tipo di amore che piace a me, quello tra rivali ~

Oddio se comincio a pensarci Uh, tutto ciò per dire che SuzuLulu è bello *^* e, ah si <3 questa storia è dedicata al tuo -2 con il cuoricino e la tortina X°D Ti amo, amora

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Chibi_saru