Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: cenerentola_dark    21/04/2013    7 recensioni
Quando i vostri occhi si incontrano, scappa! Scappa e non pensare a niente! Non è un vampiro, un licantropo, o chissà cosa. Lui non si nutrirà del tuo sangue o della tua carne. Lui ti lascerà vivo, ma si nutrirà della tua essenza migliore, dei tuoi ricordi felici, lasciando solo tristezza dentro di te.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Quando i vostri occhi si incontrano, scappa! Scappa e non pensare a niente! Non è un vampiro, un licantropo, o chissà cosa. Lui non si nutrirà del tuo sangue o della tua carne. Lui ti lascerà vivo, ma si nutrirà della tua essenza migliore, dei tuoi ricordi felici, lasciando solo tristezza dentro di te.

< Ti sei perso?  >

< No.  >

< E cosa ci fai solo sulla riva del fiume?  >

< Aspettavo… Te.  >

Preferiresti morire o vivere senza ricordi felici? Non rifletterci! Scappa! Non pensare che morire sarebbe terribile, perché vivere di soli ricordi tristi, è peggio. Le persone che hai amato verranno cancellate dalla tua mente. La tua vita ti sembrerà orribile, le persone intorno a te, ti sembreranno orribili.

< Me? Ma se non ci conosciamo!  >

< Possiamo conoscerci adesso.  >

< Beh… Allora piacere, sono Kim Jonghyun.  >

< Piacere, Kibum.  >

Non piangere, non aver paura, pensa a scappare prima che lui possa guardarti negli occhi. Verrai ammaliato, penserai di dare i tuoi ricordi per un’ora di passione con quell’essere. Sì, “essere”. Perché lui ha le sembianze di un ragazzo. Innocente, bello, peccaminoso. Ma lui non è umano, né qualche strano mostro descritto da libri horror. Non chiedergli cos’è, perché ti risponderebbe con “sono Kibum”. In realtà, nemmeno lui lo sa. Sa che per vivere ha bisogno dei tuoi ricordi più belli, perché altrimenti, la tristezza vagherebbe dentro lui. E… lui odia la tristezza…

< Jonghyun, tu sei felice? >

< Che domande… Certo che sono felice. E tu?  >

< … >

 


Non guardarlo negli occhi, ti ammalierà… 


< I tuoi occhi… Hanno delle sfumature dorate. Sono bellissimi…  >

< Grazie.  >

Per questo, ti donerà il suo corpo per un’ora. Che tu sia un uomo o una donna, non fa differenza. Lo desidererai, perché al mondo non esiste creatura più sensuale di lui. La voglia di possedere qualcosa di unico vincerà la tua razionalità.

< Kibum, lo so che è strano, ma posso toccarti?  >

< Cosa mi darai in cambio?  >

< Tutto quello che vuoi.  >

< Allora voglio la tua felicità.  >

< La mia felicità? Cosa sei un personaggio da film horror?  >

< No, sono Kibum…  >

< Allora, Kibum, ti darò la mia felicità.  >

La tua felicità per un’ora d’amore… Che assurdità, eppure gliel’hai data. Ti sembrava uno scambio equo, non sapevi cosa significasse vivere senza ricordi felici. Ed ora? Ora che nella tua mente girovagano tristezza e vuoto, credi ancora che sia equo? Ci stai riflettendo? Sei indeciso? Possedere quel corpo deve essere davvero un’esperienza unica… Ma quell’ora d’amore, ha distrutto te e tutte le persone che ami. Lo sai vero che hai spezzato il cuore a tutte le persone che ti amavano? Non le ricordi, o semplicemente le odi. Hai ferito tutti, e nonostante tutto, tu ancora pensi a quel corpo. A quelle labbra morbide che ti baciano.  I vostri corpi intrecciati, la pelle morbida, e il suo ansimare così eccitante. La sua carne che si modella ad ogni tuo movimento dentro di lui. Quegli occhi dalle pagliuzze dorate e quelle mani sottili che ti stringono. Oh… Sì, quelle mani gentili e virili… Desideri che ti tocchino ancora, vero? Vorresti crearti altri ricordi felici solo per poterglieli offrire in cambio. Ma, non sei più in grado di sorridere. Non provi emozioni felici, e questo ti uccide. E solo allora penserai che era meglio se ti avesse ucciso. Cosa che in realtà ha fatto, ma lui ti ha ucciso nella mente. E tu, hai capito troppo tardi, che in realtà, quel ragazzo dal sorriso gentile, era un assassino. Per questo, fai la cosa più giusta. Finisci quello che lui ha iniziato e finalmente… Morirai del tutto.




Nome: Kim Jonghyun -  Anni: 23 –  Causa morte: Suicidio.

 
 
Ok sono tornata, non so da dove mi è venuta quest'idea. In realtà era un po' che ci stavo pensando. Non è niente di che, ma spero che vi possa piacere ^^ Vorrei dedicarla alla Vero <3 Che amo tanto tanto tanto <3 Moglie anche a te <3
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: cenerentola_dark