Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Mattiuz93    21/04/2013    0 recensioni
Una leggenda narra che da qualche parte intorno ai cieli della Terra si trovi un’isola. In essa vivono delle creature uguali agli umani, l’unica loro differenza sono delle ali poste sulla schiena. Queste persone vengono soprannominate “sorvolatori del cielo”. Si dice anche che sulla Terra, precisamente in Giappone se ne trovino 3.. che questa cosa sia vera o no non si sa perché dopotutto è solo una leggenda, ma se vi interessa scoprirlo..beh..la storia comincia!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo a scuola, nell’intervallo, questa volta Kira non si mise a disegnare, ma si mise a parlare ancora con Ichimaru, al quale, fece alcune domande per via del fatto che era ancora scettico. << Ammettiamo che tu sia quello che dici di essere, si può sapere come hai fatto a scoprire tutte quelle e cose e soprattutto come hai fatto a scoprire di esserlo? >> << Vuoi proprio saperlo? Ok te lo racconto. Tutto è successo tanto tempo fa, quando io avevo all’incirca 5/6 anni. Era una serata tranquilla e i miei genitori stavano preparando la cena. Siccome eravamo in estate si mangiava carne alla griglia quasi tutte le sere. Io stavo giocando alla PlayStation quando mi chiamò mia madre che era pronto da mangiare. Una volta mangiato ritornai a giocare ai videogiochi. Alle 9 di sera mia madre mi mise a letto e mi diede il classico bacio della buonanotte >> (Ichimaru arrossì) << Mi ricordo che poi stavo per addormentarmi, quando sentii dei passi e una mano dietro mi appoggiò un fazzoletto alla bocca con una strana sostanza, a quel punto mi addormentai. Capii, una volta risvegliato in macchina con delle manette, che si trattava di cloroformio. Chiesi dove mi stavano portando e che era successo ai miei>> << I tuoi? Probabilmente o sono morti o stanno morendo ahahaha, mentre per quanto riguarda te ti trovi su una macchina che ti porterà diritto diritto al traguardo della tua vita: la morte! >> <> << Niente? Se lo dici tu! In realtà tuo padre aveva un debito da pagarmi e poi so che tu sei un bambino speciale, hai qualcosa che nessuno qui sulla Terra ha >> << Ma di che stai parlando? >> << Sto parlando di un potere che si cela dentro di te, voglio farlo fuoriuscire da te e sfruttarlo per i nostri scopi futuri, che ne pensi bamboccio? >> << Neanche per sogno! E poi io non ho poteri…ora ridammi i miei genitori brutta testa di cazzo! >> <> Ichimaru ricevette un pugno in faccia. << A quel punto non ci vidi più, mi incazzai di brutto e iniziai a gridare! Dalle mie braccia fuoriuscirono dei muscoli e dalla schiena delle ali. Le manette si spezzarono ed emisi un aura talmente potente da spaccare i finestrini e far volare via i cattivi. Scesi dalla macchina al volo per non schiantarmi e iniziai a picchiarli tutti quanti finchè non crollarono a terra. Tornai a casa e mi affacciai alla finestra. I miei erano tenuti sotto tiro da uno di quei uomini. Non potevo entrare conciato così con 2 ali sulla schiena così presi la decisione più difficile e brutta. Il ladro non sentì nessuna conferma dai suoi uomini così sparò ai miei genitori, e io li vidi cadere a terra tutti sporchi di sangue finchè il cuore non emise l’ultimo battito. Fui disperato come un bambino di 1 anno senza il suo latte, appena uscì il ladro lo picchiai talmente forte da fracassargli il cranio. Presi i miei genitori li portai in giardino e li seppellii li, torturandomi più e più volte sul fatto che non li avevo salvati e sul perché ero un perfetto idiota. Stetti li seduto tutta la notte sotto la pioggia a pensare a tutti i momenti più belli assieme: il regalo più bello, la bicicletta che mi piaceva tanto, la ninna nanna della mia mammina ed al fatto che mi volevano un bene dell’anima e che erano state per me la mia unica ragione di vita fino a quel momento. Ma dovevo trovare il coraggio di andare avanti, dovevo farcela. Iniziai a documentarmi via internet sul fatto delle ali e li scoprii Skyland e tutta la leggenda, capii che non ero umano, ma ero stato adottato o trovato chissà dove. >> << Decisi poi che era inutile continuare a piangersi addosso e che quin >> << Scusa se ti interrompo, ma i sorvolatori del cielo hanno delle ali bianche e grosse come le tue ora? >> << Oh cazzo! NOOO!!!! C’è anche una telecamera se mi hanno visto è la fine! Porca puttana dev’ essere successo quando stavo ricordando tutto! >>. Ichimaru era preso dal panico, e lassù, dietro quel monitor, un preside severo e a bocca aperta osservava ciò che stava accadendo. Non esitò un secondo di più a chiamare la polizia giapponese << Si pronto sono il preside Fukaboshi! Credo che ci sia un umano con le ali nella mia scuola fate presto! Presto! >> << Faremo il prima possibile Sig. Fukaboshi, attenda li e non faccia niente di avventato, potrebbe esserle fatale e costargli la vita perciò mantenga la calma e il silenzio e noi arriviamo, forza ragazzi! Abbiamo trovato un sorvolatore del cielo nella scuola media di Kamakura! >>. L’uomo che rispose alla chiamata di Fukaboshi, era un uomo basso, sui sessant’anni, con il naso rossastro e i baffetti, la testa era pelata al centro con dei capelli brizzolati tutti intorno. Il suo nome in codice era Lupo! Dopo 5 minuti, 10 veicoli della polizia erano già piazzati fuori dall’istituto e 1 elicottero con a bordo Lupo e il suo assistente sorvolava dall’alto nel caso cercasse di scappare volando. Ichimaru prese con se Kira, lo caricò sulle spalle e lo portò via, volando dalla finestra. << Che vuoi fare? >> chiese Kira. << Ci dirigeremo verso quella foresta e tu verrài con me, sei un sorvolatore del cielo anche tu non posso lasciarti in mano loro perciò scapperemo insieme >> << Ti sbagli io non sono un sorvolatore del cielo, ma un terrestre >> << Ahah ti sbagli amico, ed ora tieniti forte! Ah un ultima cosa: d’ora in poi noi siamo dei ricercati>>.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Mattiuz93