Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: youmoveme    21/04/2013    1 recensioni
Chi non si è mai sentito un errore? Un errore da voler cancellare per sempre.
Chi non ha mai pensato che l'errore più grande fosse quello di permettere a qualcuno di avere il potere di lasciarti ad aspettare? L'errore di essere solo una ruota di scorta nel momento di difficoltà.
E se il tuo errore venisse a cercarti? e se anche lui non fosse altro che un errore a sua volta?
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We are a mistake.


- - -
Il telefono squilla a vuoto un paio di volte mentre Sebastian, distrutto, appoggia una mano al vetro, guardando la forma impressa dalla sua mano, calore della sua pelle contro la notte gelida. Lo sente; lo sente che lo stanno per raggiungere.



Blaine solleva stancamente la cornetta del telefono. “Pronto?”


Ciao Blaine, sono io”

Ah”

Sebastian”

Lo so”. Blaine si passa le mani fra i capelli provando a respirare senza riuscirci. “Senti, Sebastian, io non so cosa tu voglia da me. Ho aspettato per tre anni la tua telefonata, okay? Tre lunghissimi anni in cui passavo ogni sera a casa, guardando il telefono ogni tre secondi nella speranza che squillasse. Speranza vana. E ora ne ho abbastanza; non ne posso più di tutte le tue stronzate”

Blaine, sono nei guai”

Cosa vuoi da me?”

Aiutami quest'ultima volta e poi sparirò dalla tua vita”



Note dell'autrice:

Questo 'coso' dovrebbe fungere da prologo di una pseudo-Seblaine.
Dato che non ho ancora molto le idee chiare su cosa dovrebbe essere, fatemi sapere se vale la pena di sprecare il mio “preziosissimo” tempo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: youmoveme