Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Just Another Stupid Girl    21/04/2013    1 recensioni
Chi non vorrebbe il ragazzo perfetto? IO.
Vorresi solo il ragazzo capace di essere sè stesso e che non si nasconda la maschera di "Bad Boy" o di Principe Azzurro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RAGAZZO CHE VORREI


Chi non ha mai sognato di avere un principe azzurro? IO.
Io non ho bisogno del principe azzurro, voglio solo il mio principe: che sia azzurro, bianco, giallo o nero.
Perché il principe azzurro? Perché non invece  il principe giallo? Perché dai, ammettiamolo, l’azzurro è il tipico simbolo maschile… Chi non vorrebbe un ragazzo che si comporta da vero maschio? Che ti protegge, che ti difende, che è insomma il ragazzo perfetto. Ma io non voglio il ragazzo perfetto… Voglio il ragazzo che sappia essere sé stesso. Che non si faccia problemi a dire quello che pensa, che non nasconda le sue debolezze.  Vorrei il ragazzo che faccia quello che sente e non che mi stupisca per forza.  Non voglio il ragazzo che mi mandi il buongiorno sul cell., ma quello che mi chiami e mi dica: “Non sto bene, mi fa schifo tutto.” Se lo pensa. Non voglio il ragazzo che mi porti i fiori, ma quello che mi rispetti con le parole. Voglio il ragazzo che non mi porti in discoteca per fare bella figura con gli amici, ma quello che se mi vuole portare in discoteca mi ci porti perché ne ha voglia. Vorrei il ragazzo che non finga di essere tenero solo per farmi felice, ma quello che se è incazzato me lo faccia vedere. Non voglio il ragazzo che faccia di tutto per proteggermi, ma quello che mi lasci camminare con le mie gambe. Vorrei il ragazzo perfetto? No. Solo un ragazzo capace di essere sé stesso, sempre: capace di far trasparire le sue emozioni, capace di chiedere aiuto, capace di non nascondersi sotto la faccia di “bad boy”, capace di non nascondere il suo vero carattere solo perché ormai tutti i ragazzi lo fanno.. Perché sì, orami tutti i ragazzi vogliono apparire o “Bad Boy” o Principi Azzurri, non c’è più spazio per quelli che vogliono essere sé stessi in ogni momento.
Però lo ammetto, a volte vorrei che ci fosse qualcuno a proteggermi e a tirarmi su.. Però vorrei che questa persona fosse una persona vera e senza maschere.
Mi piace immaginarmi sotto un porticato che ballo con un ragazzo che mi cinge i finachi e che mi dica che sto benissimo con il vestito. Però vorrei che chi me lo dicesse lo dicesse perché lo pensa e non perché è carina da dire una cosa del genere.
Insomma vorrei il ragazzo che si trova poco, sì quello raro: il ragazzo che sappia essere sé stesso!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Just Another Stupid Girl