Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: March232013    21/04/2013    1 recensioni
Questa storia parla di Mia,e della sua situazione sentimentale,ovvero quella di non aver mai amato nessuno,e della sua paura di essere giudicata per il suo aspetto fisico. Quando un giorno sua madre le dice che un suo amico vivrà a casa sua per un anno,lei non lo accetta e inizia a ribellarsi. L'unica cosa che riesce a calmarla è la voce di un cantante misterioso che conosce per sbaglio alla radio e che le fa provare emozioni che non aveva mai provato. Spero vi possa piacere,è la prima storia che scrivo,perciò non siate cattivi :) Grazie a tutti e buona lettura :)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai creduto ''all'amore a prima vista".La trovo una cosa stupida e irrazionale.Perché tu non puoi dire di esserti innamorato di quella persona solo guardandola anzi,nemmeno,lo dici subito dopo averla vista per un secondo!
 
Poi ci sono quelle persone che piangono quando vedono il propio idolo dal vivo e penso ''ma come fai?Sei esagerato! Manco fosse un tuo parente tornato dalla guerra!''
 
Già, non le capisco.Forse perché non so cosa vuol dire innamorarsi, oppure perché sono una ragazza all'antica ... Nel senso che prima di dire che mi sono innamorata di quella persona la devo conoscere meglio e sopratutto devo sapere se è fidanzato o no se no ci rimmarei di merda!
 
Molte ragazze della mia età non lo capiscono questo e come vengono a sapere che il tipo di cui sono ''innamorate'' è fidanzato,stanno male. Si rinchiudono in camera a piangere disperatamente senza sapere se loro per quel tipo saranno qualcosa oppure no!
 
Io sono una ragazza solitaria e la penso così da sempre perciò sto alla larga dalle tipe alla Sharpay Evans.Per prima cosa perché odio le ragazze che iniziano a fare le sceme quando c'è il tipo che le piace e poi anche perché io sono troppo diversa da loro;oddio non penserete mica che sia emo o cosa?! Per niente! Sono la ragazza acqua e sapone che non ha uno stile preciso e si veste come un maschiaccio.
 
Non so perché lo faccio so solo di non piacere a nessuno sopratutto ai ragazzi, anche se i miei genitori dicono il contrario e io penso ''è ovvio che dite cosi siete la mia famiglia!''
 
L'unico onesto è mio fratello di 9 anni che quando mi vede dice che sono una strega.
 
Non dico di essere brutta,dico solo di non essere quel tipo di ragazza che piace.Sopratutto perché sono molto timida e mi metto sempre in un angolo da sola,anche se quando faccio amicizia,sono più aperta,in senso buono.
 
 
Mi presento,sono Mia ho 17 anni e non sono mai stata innamorata!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: March232013