Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: moonharries    21/04/2013    2 recensioni
C'era un fantastico sottofondo proveniente dalle sue dite che premevano leggermente sui tasti del pianoforte.
- Ehy Shawty Shawty, don't you wanna be mine? - la sua voce risuonava dolcemente per tutta la stanza.
Certo che lo voglio. Voglio essere tua, per sempre, fino alla fine.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 È il 17 aprile, eppure nell'attimo in cui mi affaccio alla finestra realizzo che sta piovendo in un modo incredibile. La pioggia non mi è mai piaciuta, e mi viene una tristezza incredibile a stare in casa. Cosí decido di chiamare Emily, tanto anche lei starà studiando come una dannata, come sempre.
- Pronto?- riconosco il tono della voce di sua madre.
- Mi scusi, sono Mary e vorr..- non finisco neanche la frase che la donna dall'altra parte della cornetta m'interrompe.
- Emily è uscita, ti faccio richiamare stasera?- mi dice con voce arrogante.
- Oh, fa niente, ci vedremo domani a scuola, grazie lo stesso. Salve - la conversazione finisce.
Ma dov'era quell'imbecille? Mi affretto a prendere il mio cellulare buttato distrattamente sul letto, intenta a lasciarle un messaggio:

A: Emily ♥
Ma dove sei con questa pioggia? Volevo vederti..

Lancio il cellulare sul comodino e presa totalmente dalla noia, non mi accorgo neanche che quest'ultimo sbatte a terra. Ero già sdraiata nel letto persa nel mio mondo, non avevo voglia di raccoglierlo.
Pochi minuti dopo sentii vibrare, quindi ero costretta ad alzarmi per leggere il contenuto del messaggio:

Da: Emily ♥
Ho provato a mandarti un messaggio alle 17:32 del 14-04-13 Servizio Gratuito Vodafone. RICHIAMAMI.

Perfetto, non ha neanche soldi questa mongola. Lei è la mia migliore amica, ci conosciamo dall'asilo e abitiamo a 5 minuti di distanza. La adoro piú di qualsiasi altra cosa, ma quando fa cosí non la sopporto. Poteva avvisarmi, insomma, ci vediamo ogni giorno, viene sempre a cenare da me, le confesso tutto, e lei come ricambia? Decido di non pensarci piú, quindi vado in salotto e accendo la TV. Arriva la sera, e incomincio ad apparecchiare la tavola, come mi ha appena ordinato di fare mia madre.
- Non cena anche Emily? - mi domanda con dolcezza. Adoro mia mamma, è una di quelle persone di cui ti puoi fidare.
- Stasera no..non ci siamo sentite. A quanto pare non è a casa - le rispondo.
Dopo aver finito di mangiare, mi chiudo in camera, ancora innervosita dalle poche attenzioni da parte della ragazza. All'improvviso lo schermo si illumina:
Da: Tommy
Ehy piccola, non ci facciamo piú sentire?

Non ora, non lui. Non era questo che aspettavo. Tommy è il mio ragazzo, ed è considerato uno dei piú carini della scuola. Ebbene si, è bellissimo. Ci conosciamo dalla prima elementare, ma ci siamo messi insieme solo in seconda media. Piú che altro, non é stata propriamente una mia scelta, in quanto mia madre e sua madre sono migliori amiche, e in qualche modo siamo stati spinti e costretti a iniziare questa relazione.
Almeno questo è quello che penso io, non so cosa crede Tommy. Decido di non rispondergli, tanto li vedró domani. Intanto quella stupida non si è fatta sentire...

Ciao a tutti c: Questa è la mia prima ff, e sono molto emozionata all'idea di averla scritta, finalmente. E' da molto che desidero scrivere una fanfiction, ma con il mio fantastico spirito di iniziativa l'ho fatto solo oggi pomeriggio lol spero che vi piaccia, scrivete recensioni, così so se vi gusta (?) o no c: ps: tra non molti capitoli verrà Austin, non preoccupatevi panda cucciolosi lool 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: moonharries