Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Hann e Jay    10/11/2007    0 recensioni
Edward Elric. Colonnello dell'Esercito di Amestris. Morto sul campo di battaglia.
Averill Russel. Libera Cittadine di Amestris. Senza passato e ricordi.
Alphonse Elric. Generale Maggiore dell'Esercito di Amestris. Alla ricerca di suo fratello.
Hannalise Woolf. Generale di Brigata dell'Esercito di Amestris. Alla ricerca di
quella persona..
Winry Rockbell. Tenente a distanza e Macchinista dell'Esercito di Amestris. Alla ricerca di colui che ama.
Roy Mustang. Comandante Supremo dell'Esercito di Amestris. Alla ricerca di un vecchio amico.
Riusciranno questi ragazzi (o adulti, che dir si voglia), a ritrovare qualcuno a cui tengono particolarmente?

ATTENZIONE: questa fiction è il seguito di "Adverse World", ancora in corso. Perciò, se non volete eventuali spoiler sulla fiction in questione, EVITATE di leggerla. Oppure correte a leggere "Adverse World", e poi tornate qua.
Envy_Love-Purtroppo l'avevo ormai pubblicata quando mi sono resa conto di aver cominciato il seguito di quella fiction.. ho preferito non sospenderla, anche perchè mi sono arrivate delle minacce di morte da parte di fullmetalQUEEN! XD alla fine abbiamo deciso di continuarla insieme!!
Pardone-moi!! é_è
E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine delle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing- Win/Ed / Al-Averill


Prologo- Dreamless


Edward Elric era immobile davanti a Winry e ad Alphonse. Gli dava le spalle, in verità, ma faceva lo stesso. Indossava la divisa militare, la coda bionda ondeggiava libera sulla schiena e sulla nuca, gli occhi dorati fissi davanti a se. Aveva gli occhi di un assassino.. e sia Winry che Alphonse se n’erano accorti. Aveva diciotto anni compiuti solo da due settimane, e per la seconda volta doveva andare sul campo di battaglia.. ma Alphonse non sarebbe andato con lui. Non questa volta. Davanti a lui il treno che l’avrebbe portato via.. che gli avrebbe strappato la vita, portandolo in guerra per l’ennesima volta.. il treno che aveva un biglietto di sola andata per l’Inferno più totale.
«Nii-San.. io voglio venire con te!» Ed non lo degnò neanche di uno sguardo: se l’avesse fatto non sarebbe più voluto partire.. ma gli ordini sono ordini, e non poteva più sottrarsi, tanto meno ora che era appena diventato un Colonnello. Sarebbero stati guai certi.. meglio di no.
«Non puoi, Al. Capiscimi, ti prego.» e continuò a fissare dritto. Non disse più niente. Stette solo in silenzio ad assaporare quell’ultimo attimo di momento con la ragazza che amava, la sua ragazza, e con suo fratello. Una voce strozzata alle sue spalle. Sapeva che non l’avrebbe fatto partire. Non così facilmente.
«Ed..» era Winry, che lo osservava triste in volto. Un’unica piccola lacrima abbandonò il suo volto, andando a gettarsi nel vuoto. Fece un passo avanti, dietro di lui, allungando una mano verso Edward. Notò solo adesso come fosse diventato alto e come le sue spalle fossero diventate più grandi. Non è più un bambino, Winry.. ma faticava a crederci. L’aveva visto crescere assieme ad Al, con lui aveva passato attimi bellissimi e adesso.. adesso aveva in mano un biglietto di sola andata per l’inferno. Ed stringeva fra le dita quel biglietto come se fosse l’ultima cosa alla quale aggrapparsi. Ma Winry lo sapeva bene, glielo aveva detto molte volte di ritirarsi dall’esercito: gli aveva tolto tutto.. perfino i sogni. Per questo adesso andava in guerra senza sottrarsi. Gli aveva tolto tutti i sogni, le sue ragioni di vita, per questo adesso cercava un motivo di vita all’interno della guerra. Ma lo sapeva, non sarebbe di certo tornato vivo, e sia Al che Winry lo sapevano perfettamente. Winry abbassò il viso, lasciandosi andare alle lacrime. Era troppo, per lei.. troppo.
«Winry.. non piangere, ti prego..» chiese Ed, abbassando il volto.
«Come puoi.. chiedermelo?!» sbottò lei «Lo sai perfettamente, Edward.. vai incontro a morte certa!» Edward non resistette, si voltò e l’abbraccio forte.
«Appunto, lo so. Ma devo andarci, sono gli ordini.»
«Me ne frego dei tuoi maledettissimi ordini..» e lo strinse. «..ne io ne Al vogliamo perderti!» rispose Winry, macchiando di lacrime la giacca di Edward: s’accorse che Edward era diventato più alto di lei. Accidenti, come cambiava il suo mame.. sorrise, ma Edward non se ne accorse.
«Neanche io voglio perdervi, Win..» fece, piano «Ma non è detto che morirò. Tornerò presto, ve lo prometto!» la lasciò, sorridendole triste. Poi si voltò verso il fratello, abbracciando pure lui, ma per meno tempo. Voleva illudersi che sarebbe tornato, ma sapeva perfettamente che non l’avrebbe fatto comunque. Win gli si avvicinò, alzandosi sulle punte e posandogli un bacio casto sulle labbra.
«Giuri che tornerai?»
«Lo giuro..» e la baciò a sua volta. Poi, voltandosi verso il fratello, gli posò un bacio casto sulla guancia, dandogli una pacca sulla spalla «Bhè, Al.. mi raccomando, ti affido Win e zia Pinako. Ah, e diventa forte, eh!» e gli sorrise. Poi si voltò, sentendo che il treno fischiava: non aveva più tempo, le portiere si stavano chiudendo. Li osservò e gli sorrise per un’ultima volta, per poi voltarsi e lanciarsi all’interno del treno. Prima di entrare, sentì un’ultima supplica da parte di Win.
«Non partire..!» dentro di se Ed le rispose che non poteva sottrarsi agli ordini, che doveva partire per forza.. che non poteva fare altrimenti. Quando le portiere si furono chiuse, osservò i vari militari che vi erano all’interno, li scavalcò e si andò a rifugiare in uno scompartimento a caso. Si sedette, osservando fuori dal finestrino. Solo verde.. Chiuse gli occhi, quando il treno partì. Si raggomitolò su se stesso, chiudendosi a riccio: cominciò a piangere. Erano tutte le lacrime che in anni e anni era riuscito a trattenere. Adesso, avevano libero sfogo.

Quattro settimane dopo, giunse una lettera a casa Rockbell. Winry si barricò nella sua stanza, Alphonse cominciò a piangere. Ed non aveva mantenuto il suo giuramento.. ma non era detta l’ultima parola, non per lui.

Edward Elric.
18 anni.
Colonnello dell’Esercito di East City.
Nato il … a Resembool.
Morto il … sul campo di battaglia.






Hann- vedete voi. l'avevo pubblicata io, da sola, perchè inizialmente pensavo che fosse una fiction a parte.. ma no, alla fine è capitato che coincidesse con Adverse World.. così, l'ho continuata con la my Gemè Jay ^_^
Jay- hm.. che posso dire? La nostra seconda fic insieme, oltretutto il continuo di AW.. che è diventata una collaborazione solo dopo... °_° un macello, in poche sante parole XD

Abbiamo detto le stesse cose, ma.. dettagli! è_é

Hann & Jay
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Hann e Jay