Serie TV > Prison Break
Ricorda la storia  |      
Autore: Ily18    11/11/2007    4 recensioni
Questa è una Songfic su Prison Break sulle note di "No one" di Alicia Keys.
Ovviamente è sulla coppia MiSa (Michael+Sara). E' Sara che parla e spiega come si è sentita ad affrontare tutte le conseguenze del piano di fuga di Michael e dei sentimenti che prova per lui.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Michael Scofield, Sara Tancredi | Coppie: Michael/Sara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I just want you close
Where you can stay forever
You can be sure
That it will only get better


Eccoci qui, uno di fronte all'altra.

I tuoi occhi sanno essere così belli e gentili, ma anche scavare spietatamente dentro di me.

Ti ho sempre detto che hai l'innata capacità di leggermi dentro e non c'è niente che possa fare o dire per impedirtelo.

Sai, averti nuovamente di fronte dopo tanto tempo mi fa uno strano effetto.

Non nel senso brutto del termine ovviamente.

E' solo che non pensavo di provare questo bisogno di averti vicino.

E' solo che non pensavo fosse così...dannatamente bello


You and me together
Through the days and nights
I don't worry cause
Everything's gonna be allright
People keep talking
They can say what they like
But all I know is everything's gonna be allright


Non immagini nemmeno tutto quello che ho sentito dire su di te in questo periodo.

E so che non sei entrato a Fox River per errore,hai commesso i tuoi sbagli,ma so anche che non sei il delinquente che ti dipingono o che vuoi far credere quando fai la faccia da duro.

Sei il ragazzo che mi ha consolata con un origami a forma di fiore quando ero convinta che anche la forma d'amore più scontata,quella tra padre e figlia,non esistesse più.

Sei il ragazzo che durante la rivolta nel braccio A ha rischiato la vita per venire a salvarmi. A proposito,mi devi ancora spiegare come sapevi dove passare,anche se ormai un'idea me la sono fatta.


No one no one no one
Can get in the way of what I'm feeling
No one no one no one
Can get in the way of what I feel for you
You, you
Can get in the way of what I feel for you



L’ultima volta che ci siamo visti mi hai chiesto di farti scappare da Fox River e io,ammaliata da tuo sguardo ma anche da tutto quello che ti rende speciale,che ti rende simile a me,ho accettato.

Ho lasciato la porta dell’infermeria aperta e tu…beh, tu sei scappato lasciandomi sola al mio destino.

Onestamente non so se sapevi che non ero abbastanza forte da affrontare le conseguenze da sola,fatto stà che non lo sono stata.

Mi sono rifugiata in quello che prima mi faceva sentire bene, la droga.

Tutto questo prima di conoscere la mia nuova dipendenza.

Tu,Michael Scofield.


When the rain is pouring down
And my heart is hurting
You will always be around This I know for certain


E purtroppo per me, sei il ragazzo perfetto. Non importa quello che dicono di te, per me resterai sempre una specie di principe azzurro.

Sai, ogni tanto mi capita di ripensare a tutte le volte che ci siamo visti in infermeria.

E’ una cosa un po’ stupida vero

Eh, lo so,ma che ci posso fare?

Comunque, dicevo che spesso ripenso a quel periodo e a come mi sentivo…protetta.

In particolare dopo l’episodio della rivolta.

Ricordi quanto ti impegnasti per farmi sorridere?

Dio solo sa quanto mi manca il tuo sorriso.

E ogni tanto, quando sono triste,nonostante tutto penso a te.

In qualche modo sei la mia ancora di salvezza, il salvagente che m’impedisce di affogare nel mare della depressione.

Certo, in qualche modo la causa della mia depressione eri tu,ma ho imparato a prendermi le mie responsabilità,e nonostante tutto sono contenta di aver fatto quello che ho fatto,rivivrei tutto,dal primo all’ultimo giorno.

Dio solo sa che pagherei per rivivere tutti quei momenti che ormai adoro definire “nostri”


You and me together
Through the days and nights
I don't worry cause
Everything's gonna be alright
People keep talking
They can say what they like
But all I know is everything's gonna be alright.
No one no one no one
Can get in the way of what I'm feeling
No one no one no one
Can get in the way of what I feel for you
Can get in the way of what I feel for you


Sai, un’altra cosa a cui penso spesso è la fede.

Non nel senso di religione, ma nel senso di avere fede.

Mi ripetevi spesso che era una delle poche cose che ti permetteva di andare avanti.

Beh, penso mi abbia aiutato molto.

Ora ho fede.

Fede che tutto si sistemerà, che tornerò ad essere un medico,un buon medico.

Ma sai qual è la cosa che mi fa veramente andare avanti con un sorriso scemo stampato in faccia?

La fede, anzi la certezza,che io e te riprenderemo tutto da dove l’abbiamo lasciato,perché nessuno può opporsi al destino Michael, e tu sei il mio destino.


I know some people search the world
To find something like what we have
I know people will try
Try to divide
Something so real
So till the end of time
Im telling you that


Ora sono nel posto che mi hai indicato nel tuo origami.

Non nego che le mani mi sudano in una maniera a dir poco oscena! Ti rendi conto dell’effetto che mi fai?

Sai, hanno fatto di tutto per impedirci di avere questo nostro momento,ma noi abbiamo continuato per la nostra strada,abbiamo superato ogni ostacolo solo per arrivare a oggi,al nostro incontro.

Inizio a pensare di piacerti un po’ signor Scofield. E non nego che questo mi spaventa a morte, perché so che non sarà facile starti dietro.

So che ora la tua priorità è salvare la vita di tuo fratello e so anche che il nostro futuro non sarà per niente facile.

Ma è quando scendi dalla tua macchina,mi stringi forte,mi guardi negli occhi e mi baci che improvvisamente mi sento sollevata e sento che niente e nessuno potrà mai mettersi tra noi.


No one no one no one
Can get in the way of what I'm feeling
No one no one no one
Can get in the way of what I feel for you

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Ily18