Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    22/04/2013    1 recensioni
Ora o mai più.
Fare l'amore con lei, è l'arte migliore del mondo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alex Karev, Izzie Stevens
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2-Non è facile ritrovare se stessi, in un posto in cui non è più lo stesso.


Izzie


Cammino per le stanze del Seattle, e tutto è cambiato da qualche anno fà, nuovi specializzandi, nuovi amori...I soliti ricordi erano li ad aspettarmi, la tanza di Denny, quei corridoi dove un un tempo scherzavo con George, nulla è più lo stesso e nulla lo potrà mai essere.
Erano li, abbassai lo sguardo e vidi una lacrima.
ERa impossibile, che non avevo ancora pianto, sentii una mano delicata prendermi il viso, e baciarmi.
Lo guardai meglio, era Alex.
Sorrisi, cercai di nascondere le lacrime ma mi prese e iniziò ad accarezzarmi.
Mi mancavano le sue carezze, dov'ero stata per tutto questo tempo non mi aveva aiutato, mi mancava Alex ogni giorno ogni attimo, sono tornata troppo tardi forse...
 
-Izzie, cosa succede?
-Nulla...
-Ricordi? 
-Troppi, ricordo le risate ocn George, la morte di Denny, il cancro, dove mi hai lasciata andare...Ogni singola cosa la ricordo come se fosse successa ieri.
-Immaginavo.
-L'unica cosa bella dell'essere tornata è averti rotrovato al mio fianco...Riaverti qui dopo tante lacrime versate..
 
Mi abbracciò, non parlava, nemmeno io volevo parlare.
Mi piaceva il silenzio...E le sue braccia ancor di più, gli accherezzai il viso, gli presi la mano e mi portò verso i nostri specializzandi...dovevo essere ancora seguita da lui...
Vidi volti spaventat, mi ricordavano noi, quando avevo cominciato la specilizzazione, ricordo il viso di O'Malley alla sua prima operazione...Praticamente era svenuto in sala.
Risi, Alex mi guardò, non poteva capire.
Ritrovarmi all'ospedale era fin troppo strano, salutai Alex e andai verso Owen, mi guardò...Notavo che aveva qualcosa, il problema non capivo cosa.
Notai che il pronto soccorso era chiuso. Strano.
 
-Scusi ma il pronto soccorso? Cosa sta succedendo?
-L'ospedale sta chiudendo...
-Allora, scusi perchè mi ha assunto?
-Per un semplice fatto, volevo vedere se vedendo che vecchi medici tornino capisccano che questo posto non può chiudere...Abbiamo perso troppi medici, ci servono altri medici specilizzati.
Tipo lei.
-Capisco.
-Se vuole andare per oggi non c'è nulla.
-Scherza?
-Per niente, arrivederci dottoressa Stevens.
 
Rimasi di stucco, questo non era mai accaduto...
Uscii dall'ospedale e vidi Alex, Meredith e Cristina seduti sulla panchina, gli andai incontro.
 
-Spiegatemi, niente lavoro anche per voi?
-Nulla...Siamo in crisi.
-Chiuderà davvero? Non posso crederci.
-Si, sai? Mentre tu eri chissà i quale parte del mondo, noi siamo andati avanti, abbiamo superatto ostacoli che nemmeno puoi immaginare e tu non ci sei mai stata. Vuoi tornare, vuoi che tutto sia come prima. No, non puo' cara dottoressa Stevens, non puoi prendere i nostri posti da un giorno all'altro, non puoi tornare tra quei corridoi non li meriti..Non meriti che ALex ancora sia il tuo cagnolino, non meriti di essere felice, avrai passato pure un cancro, ti aiutato, ma dovevi lottare, dovevi restare, anche se Alex ti aveva lasciato, potevi ricominciare piano piano, e ora saresti uno di noi, come è giusto che sia.
Invece adesso non centir più nulla qui.
-Cristina..
 
 
Emisi solo quel suono, poi mi allontanai da lei...Alex mi seguì, Meredith restò li, vicino a lei, aveva ragione infondo, nessuno sapeva realmente il motivo per cui me ne ero andata.
Nessuno sa' che giorni dopo che sono partita, hanno notato che il cancro si era sviluppato ancora, avevo avuto un altro intervento, non era andato molto bene, allora sono rimasta in convalescenza per più tempo.
Mi sono ripresa solo ultimamente, ecco.
Questo lo sapevo solo io.
Non poteva giudicarmi.
Non poteva.
Camminai verso la strada volevo andarmene, Alex cercava di fermarmi per parlare.
Quando sentii un urlo, guardai avanti.
Vidi Alex corrermi incontro, e spostarmi.
Mi ritrovia faccia a terra, con lui sopra, che mi guardava.
 
-Izzie, come stai? Izzie rispondimi! Izzzie!
 
Non riuscivo a rispondere, i miei occhi li sentivo pesanti.
E li chiusi dolcemente.
Contro il mio volere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_