Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: _wildcrow    22/04/2013    3 recensioni
E finalmente, rosso e blu si affrontano in un fatale, ultimo duello. Ma loro vogliono davvero che quello sia il loro definitivo scontro? Vogliono davvero combattersi fino ad uccidersi a vicenda?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fushimi Saruhiko, Misaki Yata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S e a r c h .

E finalmente, rosso e blu si affrontano in un fatale, ultimo duello. Ma loro vogliono davvero che quello sia il loro definitivo scontro? Vogliono davvero combattersi fino ad uccidersi a vicenda? I loro sguardi si incrociano, oh, quante parole mute possono dirsi gli occhi.

Il rosso urla qualcosa e si fionda sopra il blu, fiamme rosse che si mescolano a saette blu. Come la tela di un pittore, così è l’aere: tinto di rosso vivo e blu magnetico che, mischiati, donano un viola sgargiante. E quei due sono i pittori di tale mostruosa meraviglia. Se riuscissi ad avvicinarti, potresti vedere che opera d’arte stanno creando; vedresti schizzi di colore volare in qualsiasi dove, vedresti come quei due pittori si stiano macchiando di vernice gli abiti. Ma sono schizzi che si lavano via senza troppa fatica, nulla di grave.

K i s s .

Sono due pittori notevoli, vanno avanti da chissà quanto, ma il quadro non è ancora finito e in loro non si vede nessun segno di stanchezza. Oh, ho parlato troppo presto: il rosso si è allontanato parecchio dal blu e lo sta fissando con aria di misericordia? No, ha un’aria quasi triste. Che sia poco soddisfatto del dipinto? Il blu impallidì, il rosso aveva gli occhi tinti di azzurro. Anzi, la vernice stava cadendo sopra le guance, ah, quanto azzurro vedo sopra il rosso, non gli dona. Toltosi la vernice dal viso, si getta di nuovo sull’altro pittore che lo afferra a braccia aperte e lo stringe a sé. Ed ecco di nuovo la comparsa dell’azzurro negli occhi di entrambi, finirà mai quel colore? E poi, dopo una veloce intesa di sguardi, si unirono in quello che può essere definito – mi duole scriverlo – un “bacio d’addio”.

D e s t r o y .

Ma questa battaglia deve essere vinta da qualcuno, la tela deve essere completata.
Un « perdonami » soffocato tra le labbra del blu, una fitta all’altezza del plesso solare e un ultimo sguardo al suo amato. Il rosso ritrasse la mano, sporca di vernice rossa. Eh sì, Re Rosso, guarda, guarda come anche il tuo amato Re Blu possieda quel bel colore che tanto ami. Guarda come ora, dal suo corpo, esca così tanta vernice, fresca e brillante. Guarda come quel bellissimo corpo sia caduto al suolo, senza vita.
« Perdonami, perdonami, perdonami, perdonami. » una serie di scongiure, forse ripetuta all’infinito, si poteva sentire dalla bocca del rosso. Stringeva a sé il corpo che un tempo emanava un blu talmente brillante da accecare chiunque lo vedesse, ora invece quel blu si stava sempre più spegnendo, era sempre più fioco e d’un tratto divenne grigio, per sempre. 

La tela era completata.

   

 
Il ragazzo si drizzò di scatto. Si portò una mano alla testa e si massaggiò la tempia destra, poi respirò profondamente e si sdraiò di nuovo: quell’incubo lo assillava da troppe notti.

« Il mio Re ha fatto un altro incubo? »
« No, è sempre lo stesso. »

Saruhiko sospirò. Da quando loro due erano diventati Re ogni notte era la solita storia. Si girò così da essere faccia a faccia con il suo compagno; lo strinse a sé, gli carezzò la schiena e infine lo rassicurò baciandogli la fronte, sudata a causa di quel sogno angoscioso. Misaki chiuse gli occhi e si lasciò cullare dalla tranquillità che emanava il suo amato.

« Saru…. Non azzardarti ad abbandonarmi. »
« Mh, non mi azzarderò. »
« Promesso? »
« Promesso. »

E si riaddormentarono l’uno nelle braccia dell’altro, sapendo di poter vincere contro ogni incubo e ogni avversità, anche dormendo.


 





Angolo dell'autrice 
 Waaaah, ho trovato un po' di tempo per poter scrivere! I'm so happy! TT u TT
Volevo provare a scrivere qualcosa di più lungo ma coffcoff vabbeh, sarà per la prossima storia (che ho già in mente quindi yeah.) 
~~
Vorrei ringraziare ancora tuuuutte le persone che hanno letto l'altra fanfic e che l'hanno recensita, mi avete riempito il cuore di gioia, seriamente. 

Spero che questa fic vi piaccia come la prima e spero di ricevere tanto amore di nuovo
~
A presto
~

(p.s. se ve lo state chiedendo, SI, le ripetezioni dei colori sono volute perchè sono una persona con la mente malata e non so trovare sinonimi adatti, yeha.)
(p.p.s. come avete capito sono fissata con K e accetto richieste di fanfic su quest'anime, ok bast- addio. *sparisce )

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: _wildcrow