Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Mewberry    02/09/2004    10 recensioni
La mia prima song-fic!!! Leggete e recensite!!!
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l’ultima volta che l’aveva visto… l’ultima… purtroppo l’ultima

 

 

 

Era stata l’ultima volta che l’aveva visto… l’ultima… purtroppo l’ultima. La tormentavano quel giorno, quella canzone, quel luogo e le sue parole… delle parole dette chissà per cosa… per un addio… forse… ma perché?

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Il bar era quasi vuoto, loro due seduti ad un tavolo, una canzone era iniziata, la canzone dell’addio…

                                                                            Il tempo scorre

 Non trascorre mai

A volte non esiste,

per questo non ha cancellato

tutti i miei giorni

con te…

“Abbiamo trascorso molto tempo insieme, momenti belli e momenti brutti, ma non ho dimenticato niente, tutto mi è chiaro, molto nitido nella mente. Ogni ricordo è custodito per sempre e rimarrà così, qualsiasi cosa accada, non dimenticherò niente. I ricordi sono più preziosi di qualsiasi altra cosa e i miei più di tutto.”

La strada scorre

Sale l’ansia che

Io non saprò nascondere,

c’è sempre un’emozione nuova

nel rivederti…

“Io continuerò per la mia strada, come ho sempre fatto prima di incontrarti, prima di capire ciò che doveva rimanere segreto, per sempre sotto un velo di mistero, allo scuro da un udito indiscreto o dagli occhi della mente di qualcuno, non volevo, non volevo che lo scoprissero e sono riuscito a mantenerlo segreto, per molto tempo, fino ad ora, fino a che non ti ho rivista e i miei occhi di hanno guardata diversamente, nuove emozioni hanno percepito, troppo velocemente, ma ormai in ritardo.”

No!

Non ti chiederò

Se resterai un giorno

Solo un’ora,

se, puntualmente

siamo all’ultima puntata

della nostra storia…

“Non posso rimanere qui a guardare cose che i miei occhi non avrebbero mai dovuto vedere. La nostra amicizia era in bilico prima, ma ora è incline verso il fallimento, verso quello che non doveva accadere, non a noi due, anche perché non volevo fosse un’amicizia, io non ti vedevo come amica, purtroppo tu si,e non posso modificare ciò che è stato, ma posso modificare ciò che sarà, ciò che sarà di noi e della nostra storia, arrivata alla fine.”

Adesso no,

non m’importa niente

niente al mondo,

incognite malinconie

lasciate posto

a questo cuore che va

che attraversa la città,

non fermatemi

sto per raggiungerti…

“Non m’importa di soffrire, ormai non più, magari un tempo cercavo di evitare inutili malinconie tramutate in sofferenze, ma ora no, anche se ho sofferto, il mio cuore ha vagato, ma non ha raggiunto il tuo, impenetrabile, purtroppo innamorato già da tempo, il mio era troppo vuoto, senza l’amore che serviva, mi ha bloccato lo scudo indistruttibile che ti proteggeva, e non sono riuscito a raggiungerti.”

Il tempo scorre inesorabile

Tu non ci sei

Stavolta non verrai,

ed i ricordi sbattono in faccia

come un treno che sfreccia…

“Ti ho aspettata, ma tu non c’eri, non sei mai venuta, non c’eri. I pensieri mi schiaffeggiano, i ricordi mi passano nella mente ad alta velocità, un sacco di ricordi rievocano il tuo sorriso spensierato, sempre, irrimediabilmente mi sorridi, un sorriso finto, che non esprime amore, un sorriso fatto al solo scopo di rincuorarmi, anche se tu non sapevi,  non avresti mai pensato che il tuo sorriso sarebbe stato il ricordo che più premurosamente ed inevitabilmente avrei conservato per sempre, fino al tuo inesistente ritorno.”

Ma, che sarà di noi

Se tutto è stato

Oppure non c’è stata mai

La coscienza

di poter toccare insieme

il cielo in una stanza…

“Chissà se hai mai capito veramente, se hai mai pensato a questo triste giorno di pioggia, il clima esteriore è questo, ma anche il clima del mio cuore è uguale. Chissà se hai mai capito le mie vere intenzioni, o se ai giocato con i miei sentimenti, essendo cosciente della mia situazione, il vicolo cieco in cui ero bloccato, la cui unica via di fuga era il tuo amore, che non ho mai ricevuto, e che ne ho pregato in vano l’arrivo.”

Chissà chi sarà

Resto solo con le mie domande

Patetiche,

inutili,

purtroppo indispensabili…

“Sono talmente tante volte che un’unica domande si ripete nella mia mente, che non so neanche se troverò una risposta, la domanda è assillante, ma indispensabile, prima mi serviva una domanda, ma ora mi serve una risposta, che ho capito di non voler ricevere, non posso riceverla alla fine, ora che ho capito che non conto in questo luogo.”

Adesso che

Sono solo

Sono io

A non credere

In un accolito addio…

“Non penso che tu mi abbia mai voluto nel tuo cuore, ora, riflettendo, l’ho capito, io ho finalmente capito che nel tuo cuore non c’è posto per me, quindi mi farò da parte come ho sempre fatto, distruggendo i miei sogni, le mie speranze e soprattutto il tuo dolce sorriso.”

Tu non smetterai

di essere

il centro di tutti i miei pensieri,

                                                                          di tutti i sogni

quelli più

veri…

“Purtroppo sei indimenticabile, la mia mente non ti scorderà mai, neanche se dovessi dedicare tutta la mia vita a questo scopo, continuerai ad essere in tutti i miei pensieri, mi tornerai in mente in ogni momento di questa vita, ma per te non sarà altrettanto, tu hai qualcosa di più importante a cui pensare, la tua vita, per cui io pregherò ogni giorno, perché possa essere in tutti i casi migliore della mia. Nei miei sogni continuerai ad apparire come sei sempre apparsa e mi tormenterai nelle notti di insonnia, per sempre. Sarai dei miei sogni l’immagine più irreale, ma anche la più irraggiungibile, come sei sempre stata.”

Se ti cercherai

Se ti sentirò

Se non ci incontreremo mai,

Ovunque io ti ritroverò

In tutti i miei giorni.

“Io ti cercherò, ma tu non farai altrettanto, tu vivrai la tua vita in pace e serenità, senza il minimo desiderio di rivedermi, mentre io, in ogni secondo,  in ogni minuto, in ogni ora di questa mia vita, ti cercherò, ma ugualmente non ti incontrerò, anche se ti ritroverò, si, ti ritroverò, in tutti i miei giorni…

Ti amo.”

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

La canzone finì insieme alle parole del ragazzo. Quest’ultimo depose alcune monete sul tavolo, si alzò, si mise le mani in tasca e si diresse verso l’uscita. L’ultima cosa, cha Strawberry vide, furono i suoi capelli biondi mossi dal vento, che l’abbandonavano per sempre.

Non aveva fatto niente per fermarlo, era rimasta seduta, lasciando che a poco a poco le lacrime le rigassero le guance rosee, che ogni lacrima di disperazione le scendesse sul volto, che ogni parola detta da lui le ripassasse nella mente.

Del perché non lo aveva fermato, lei doveva ancora capacitarsene, ma di una cosa era certa, anche lei avrebbe voluto dirgli due parole molto importanti, le stesse che aveva detto lui. Ma lei non le avrebbe volute pronunciare come addio, ma come promessa della loro vita insieme, che non sarebbe mai esistita.                                                                             

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Ragazzi è la mia prima song-fic, vi prego di non essere tanto crudeli. La coppia avete capito qual è, quindi, recensite in tanti. La canzone è quella di Raf ,‘In tutti i miei giorni’. Bene, ho detto tutto, quindi ora tocca  a voi scrivere i commenti.

Ciao

Mewberry                                                                           

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mewberry