Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Veronica98    22/04/2013    4 recensioni
I pensieri di Klaus nella 4x19 , dopo aver lasciato andare via Tyler . Tutte le emozioni e sensazioni provate , sapendo Caroline ad un passo da lui . Da loro .
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Cinque , quattro >> .
 
Tu non vuoi che se ne vada . Ma infondo lo speri . Lo speri perchè se lui restasse saresti costretto ad ucciderlo . Dovresti porre fine a tutta questa miseria senza pensarci un secondo  . Ma non ce la faresti , non potresti mai ferirla a tal punto .
Puoi leggere la sofferenza nei suoi occhi , la gioia che li caratterizzava un attimo prima svanire, lasciare il posto alla paura . Ne era davvero valsa la pena ? Un solo ed unico ballo , per renderla felice ? Ti chiedi  se basta veramente un ballo per farla sorridere . Per farla divertire . Per farla emozionare .
Certo che basta un ballo , un ballo speciale , un ballo con LUI , l'altro . Quello non sei tu , non lo sarai mai .
 
<< Tre >>.
 
Ora noti l'indecisione . Sai che è sul punto di scappare , e vuoi spingerlo al limite con tutto te stesso . Vuoi che Caroline lo odi per averla lasciata , per  non essersi preso cura di lei . Vuoi che soffra , che sia delusa , che sia arrabbiata , ma sopra ogni altra cosa  , vuoi che lo dimentichi . Vuoi amarla più di quanto tu non faccia già . Sei disposto a giocare sporco per averla . Sei disposto a fare qualunque cosa , anche a lasciare andare Tyler , fingendo che tu non l'abbia mai visto lì quella sera . E poi la odi perchè è stata con lui , perchè ha ballato con lui .
 
Perchè avresti dovuto stringerla tu , e sentire le sue lacrime bagnarti il petto mentre lei si ricordava di essere sola . Poi le avresti asciugate , e magari l'avresti anche abbracciata, sussurrandole che non c'era bisogno di stare male , tu eri lì , e ci saresti sempre stato . E lei ti avrebbe gridato contro , urlandoti in faccia tutta la sua rabbia , maledicendoti perchè sei tu il motivo che la tiene lontana da Tyler , sei tu la causa della sua infelicità .
 Ma tu avresti subito , in silenzio . Sai che ha ragione . Ti senti un mostro per questo
 
<< Due >>.
 
Capisci che sta cominciando a tremare . E' combattuto , lo ammiri per ciò .  Vorrebbe sul serio restare , vorrebbe dimostrare a Caroline che non ha paura di te , ma ciò non è vero . E tu lo sai . Stai giocando con questo. Sai anche che fuggirà , che penserà prima a se stesso , e  ti fa comodo . Ma sai anche che lei non potrà amarlo per sempre , ne sei sicuro . Sai che un giorno smetterà di pensarlo e volterà pagina . Sai che lui non potrà mai essere il suo grande amore , ma poi il tuo cuore si rifiuterà di soffrire ancora . Perchè dopotutto , non potrai mai esserlo nemmeno tu .
 
Tu ricordi tutto Klaus . Ricordi la prima volta che hai sentito una scossa elettrica trapassarti il corpo , mentre la sfioravi . Ricordi il suo profumo , i suoi occhi limpidi , la forma delicata delle sue labbra . E poi ricordi i suoi modi di fare. Ricordi che ha volte ti fa incazzare a non finire , che è testarda , e orgogliosa , ricordi anche che è per questo che sei innamorato di lei . Perchè è diversa . Ed è bellissima .
Di questo ne sei sicuro .
Ami il suo modo di sorriderti , di arruffarsi i capelli, ami quando parla con altri ragazzi , ami persino quando si prende gioco di te e cerca di distrarti . Ma tu fingi di cascarci , la ascolti , ti lasci abbindolare , pur di passare un minuto in più con lei .
 
Ricordi quando eri intrappolato a casa Gilbert , quando stavi per lasciarla morire . Non avresti mai potuto farlo . Hai cercato con tutte le tue forze di restare impassibile davanti al suo dolore , ma poi l'hai guardata e hai capito . Lei aveva ragione su tutto . Quando ami , c'è sempre una parte di te che è ancora umana , e nonostante tu abbia combattuto tutta la vita per sopprimerla , è tornata fuori con lei .
 
 Caroline ti ha riportato indietro . Ti ha fatto provare qualcosa che nessuna donna ti ha mai fatto provare fino ad ora . Ti è stata accanto , l'hai voluta accanto in momenti in cui nessuno c'era . L'hai desiderata con tutto te stesso, come solo tu puoi fare . 
E' per questo che non vuoi perderla , è per questo che devi lasciarla andare .
 
<< Uno >>.
 
Il vuoto . Se n'è andato . L'hai visto , lo sapevi . Non ha avuto il coraggio . Non la ama abbastanza . Non riesci a gioirne . Sai che non l'avrai mai , ma nonostante ciò non vuoi farla soffrire . Lei non sa quanto questo ti è costato , ma infondo non ti importa . Lei è felice , è questo che conta .
 
Ti avvicini silenzioso alla porta , cerchi di ascoltare , cerchi il rumore dei suoi singhiozzi ininterrotti , cerchi il suono di un pianto sommesso . Non ti arriva . Non sta soffrendo , forse è davvero contenta . Forse sta pensando a Tyler . Forse nemmeno si ricorda che esisti.
 
Appoggi la mano sulla maniglia . Vuoi entrare . Non ne hai il coraggio . Vorresti che fosse lei a chiamarti , ad invocare il tuo nome , come un lamento , una preghiera . Vorresti mancarle , come l'aria che respira . Vorresti smetterla di pensare ed entrare , rovinando tutto .
 
Ma poi non lo fai , ti allontani , allontani da te lei e tutto ciò che la circonda . Hai già fatto tutto quello che potevi per regalarle la serata dei suoi sogni . Non puoi soffrire ancora , non lo sopporteresti . Prima ti liberi di lei , prima riuscirai a dimenticare . Non neghi a te stesso ciò che provi . Lo hai ammesso , ora vuoi solo superarlo .
 
Perchè sai che infondo tu non la meriti . Sai che lei vuole essere amata.
Sai che lei ha bisogno di essere amata più di così .
 
 
 
                                                                                                            *****
 
Klaus e Caroline , a mio parere la coppia più bella di TVD . Che dire , mi sono venuti in mente questi ipotetici pensieri di Klaus nella 4x19 , e ho pensato di scriverli . Fatemi sapere che ne pensate . Un grazie infinite a tutti quelli che leggeranno e recensiranno :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Veronica98