Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Envy_Love   Capitolo: 1
«Envy?» chiese, disteso sul letto, fissando il soffito. Accanto a lui, il fratello tentava di dormire.
«Che vuoi, Edward?» domandò, stanco, senza voltarsi e senza aprire gli occhi. Solo, il tono della sua voce faceva capire quanto fosse annoiato.
«Siamo liberi, noi due?» chiese Edward, guardando adesso fuori dalla finestra.
«..ma domande fai? Certo che siamo liberi..» rispose quello, coprendosi le spalle con la coperta.
«Sei sicuro?» chiese ancora, voltandosi verso il fratello «Siamo liberi come le stelle?»

Una fiction tutta nuova. Ambientata anche questa ai giorni nostri, con un Edward tutto nuovo, così come gli altri personaggi. I nostri adorati "amici" alle prese con stili di vita differenti, con vite totalmente distanti l'una dall'altra eppure così vicine.
Hai il coraggio di vedere quanto vuoi vivere?
Hai il coraggio di credere ancora in qualcosa?
Hai il coraggio di vivere, senza preoccupazioni?
Hai il coraggio di passarti una lametta nelle vene?
Personaggi: Edward Elric, Envy, Sorpresa, Un pò tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love