Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Craimy    22/04/2013    2 recensioni
Lo vidi. Era li davanti a me. Era tinto, ma il colore rosso gli stava proprio bene, o forse era che la mia epistassi si stava confondendo con il suo colore.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Leigh, Nathaniel, Rosalya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una ragazza incompresa.

 

CAPITOLO 1

Lo vidi. Era li davanti a me. Era tinto, ma il colore rosso gli stava proprio bene, o forse era che la mia epistassi si stava confondendo con il suo colore. Me ne innamorai, credo, il mio cuore batteva forte, ma forse era perché prima avevo rincorso ambra per tutto il Liceo per via della ciocca tagliata. Si avvicinò a me, con la sua faccia angelica e disse: Sei proprio bella oggi Craimy, come stai?- va bene, non disse che sono bella, e nemmeno mi chiese come stavo. Mi disse di togliermi di mezzo perché gli ingombravo il passaggio. Ma in sostanza era quello che mi voleva dire. Insomma, era amore a prima vista, per lui mica per me! Io mica mi innamoro così facilmente! Aspettate, ma guardate quello, ma quanto è Kawaii? Oddio, ma che bello! Ci sposeremo ne sono certa! Okkey, tornando al discordo di prima, io non mi innamoro facilmente, ma quel ragazzo mi guardava con un sorriso fantastico, ero convinta che quel sorriso era mio, insomma era cotto di me!

Tizio: Ti togli?

E dai, guardatelo, la sua aria così romantica, ma io non mi faccio conquistare così facilmente, ce ne vuole di tempo prima che il mio cuore sia del tutto innamorato!

Io: Non pensare di avermi conquistato vermiciattolo Kawaii!

Scappai, insomma, in amore vince chi fugge!

-In classe-

Prof: Allora, ecco la nuova alunna, si chiama Craimy, qualcuno di voi la conosce?

Tizio Rosso: E' la stupida che in cortile mi spiava dall'albero!

Oddio, si ricordava di me! Si vedeva che gli ero entrata nel cuore, mi guardava ancora con il suo sorriso, era circondato da fiorellini Love Love, ma non era un problema, non ascoltai ciò che disse, ma sapevo che aveva detto qualcosa tipo: Lei è la ragazza che rubò il mio cuore, era ovvio.

Prof: Allora si sieda vicino a (Non penserete davvero che vi sveli il nome del mio amato? Ma certo che no! Lo chiameremo Romeo)

Romeo: Ma questa è una tortura di fan ne ho già troppe!

Ha appena detto che ha già troppe fan, questo vorrà sicuramente dire che io sono la sua preferita, mi lascia il posto vicino al suo! Basta, non ce la faccio. L'epistassi ha iniziato ad uscire, non avevo mai visto una persona così cotta di me.

-In infermeria-

Romeo: Mi dici chi cavolo sei? Il professore ha mandato me per sapere qualcosa di più su di te, e perché mi hai chiamato vermiciattolo Kawaii?

Pff che patetico, usa la scusa del professore solamente perché mi vuole conoscere meglio, ma aspetta, questo è un letto, non dirmi che è così pervy? No no è impossibile, mi ama così tanto sa saltare le prime tappe? Non posso più scappare, è la fine per me, non riuscirò a sfuggire al suo amore!

Io: Non pensare che io ci caschi così facilmente! Che qualcuno mi aiuti! Mi vogliono uccidere con il Love Love! Aiuto!!

Romeo: Ma che stai dicendo? Mi spieghi che dici?

Ed eccolo, si avvicina a me, sono finita, addio mondo, perché sono così sfortunata? Mi odiate così tanto voi lassù? Non volevo essere costretta a questo, perché deve finire così?

Io: Va bene Romeo, io accetto la tua proposta, ma ti prego, non qui!

Romeo: Ma che ti sei fumata prima di venire?

Così non va bene, mi sta incitando a fumare, ma io non voglio fumare, scommetto che ha una sigaretta nella tasca e spera che quando finisce tutto questo momento pervy lui potrà fumarsela in pace, ma io non ci casco, se deve succedere tutto questo almeno non in una infermeria, insomma potrebbero vederci tutti!

Io: Adesso basta molestie sessuali! Impiccati pervertito!

Romeo: Seriamente, stai bene?

Non ce la faccio, sto per svenire, mi chiede se sto bene con lui, ma certo che sto bene, ma non posso farglielo capire, i maniaci sessuali sono molto pericolosi se scoprono il tuo punto debole

Io: Certo che no! Sto malissimo, Aiuto!! Salvatemi da costui!!

Romeo: Chiamo l'ambulanza?

Certo che queste scuse sono patetiche! Prima vuole usare il letto in infermeria e dopo vuole farlo sull'ambulanza? Certo che è proprio pervertito! Dove lo avranno trovato? Essere bella mi porta sempre in situazioni così pericolose, ho un carattere così socievole! Mi porta sempre nei casini, che pervertiti che incontro!

Io: Sei veramente impazzito! Io non ce la farei mai in movimento! Sarebbe troppo doloroso!

Romeo: Sarà meglio chiamare qualche infermiere, è grave la situazione!

Visto? Una cosa a tre! Ma sta male? Con che pervertiti mi ritrovo? Certo che è strano però, un maschio e non una femmina, a me va bene lo stesso, ma assolutamente non in infermeria!

Io: Maledetto pervy! Ti sembra una cosa da prendere alla leggera? Insomma, non è la prima volta!

Romeo: Di solito cosa fai? Gli infermieri arriveranno al più presto, chiamo l'ospedale?

Ma questo è fumato! Poi dicono a me, di solito cosa faccio? Secondo te? Passo i miei momenti Love Love Vestita guarda! Ma per l'amor di Giada, adesso non uno ma più infermieri! Siamo messi bene! Pure l'ospedale chiama, ma siamo impazziti? Mica voglio fare un film!

Io: No no! Non voglio! Mi farebbero stare male!

Romeo: Quindi cosa devo fare?

Ma non ho mai avuto un ragazzo così stupido, “cosa devo fare?” Chissà cosa, innanzitutto ti devi spogliare! Ma quanto sei scemo?

Io: Di sicuro non te ne devi stare fermo! Mi metterei ad urlare!

Romeo: Oddio, è così grave? Dovevi dirmelo subito che avevi questi problemi!

Problemi? Li chiama problemi? Ma che problemi! Io non ho mai finto in vita mia. Mica sono una facile! Mi sta facendo arrabbiare, ma che gli prende? Non dirmi che è la sua prima volta! Ora capisco, è imbarazzato! E io che pensavo fosse un maniaco!

Io: Non preoccuparti Romeo, non ti succederà niente di male, te lo prometto!

Romeo: Mi spieghi che succede? Ecco arrivato l'infermiere, è grave! Sta male ma non capisco cosa ha!

Infermiere: Signorina che sintomi ha?

Certo che sono entrambi scemi. Che sintomi ho dice lui? E che diavolo, sto per ribollire dall'eccitazione ecco cosa mi succede!

Io: Sto per esplodere!

Infermiere: Questo è grave, chiamo un ambulanza!

Ma certo che sono fissati con l'ambulanza! Però me la farò accontentare...

Io: Che arrivi veloce non ce la faccio più!

Romeo: Vado ad avvisare il professore, forse sta veramente male!

Infermiere: Certo va bene, Signorina le sento il battito cardiaco, aspetti un secondo!

Mi fece alzare e mi mise la mano sulla schiena, era giunto il momento, l'infermiere mi voleva tutta sua, che maniaco! Oddio come stavo male, mi arrivò un'altra epistassi, che persone pervy che esistono!

Infermiere: Tossisca un attimo!

Tossire? Certo, voleva assicurarsi che nelle urla non ci fossero segni di tosse, era ovvio! E ora come faccio, non voglio più, ho paura!

Alla fine mi spedirono in un'ambulanza, Romeo se ne tornò in classe, l'infermiere era riuscito ad avermi tutta per lui, non voglio, ho paura! Chi mi aiuterà?

Io: AIUTOOOO NON VOGLIOOO HO PAURA!!

Infermiere: Si tranquillizzi, sarà un esame veloce!

Mi scaricarono dall'ambulanza e mi misero in un letto dell'ospedale, sentii che avevo avuto un attacco di cuore, ma che entro due ore sarebbe tutto finito, due ore? Ma stanno bene? Non riesco a fare due ore intere, questi sono proprio dei maniaci!

Alla fine però non è successo nulla, avranno avuto paura, ma mi hanno mandato a casa così, senza esperienza. Maledetti! Ditemelo prima che non insistevo sull'ambulanza! Però che giornata.

 

-Fraintendimenti Time! [Cap.1]

----------------------------------------
Spero che vi piaccia ^-^ è la prima FF che pubblico :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Craimy