Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Rio no Kitsune    22/04/2013    5 recensioni
Raccolta di One-shots sul tema "Danza"
La danza è il dono più prezioso perchè effimero. Una volta terminata è perduta per sempre. Ciò che resta è solo il ricordo di un'emozione.
N.B. Il pairing non è fisso ma viene esplicitato all'inizio di ogni One-Shot.
Se volete ascoltare la canzone cliccate su "Listen this one" e nella pagina che si apre spostate il puntatore sull'immagine di Mafalda e premete play.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h

BlueMoon Rein x Eclipse

 

Listen this one

 

A Miku-Sama, (Fear) perchè sì...

 

 

 

 

 

Waltz n.5

 

 

 

 

Alzò lo sguardo e incontrò il suo, distante solo pochi passi da lei.

La sala illuminata a giorno contrastava con il cielo notturno che si intravedeva dalle ampie vetrate.

Di colpo il vento gelido dell’inverno spalancò le finestre, lasciando entrare i fiocchi di neve immacolati che investirono gli invitati. La corrente portò tutti a chiudere gli occhi e a proteggersi il viso o impedire alle vesti di alzarsi. Le raffiche avevano strappato alle rose rosso sangue che ornavano la festa milioni di petali, che insieme alla neve cadevano ora ininterrottamente sugli ospiti.

Ma Rein non smise un attimo di guardare quegli occhi. Nulla poteva distrarla né allontanarla.

Si avvicinò di più a lui, inchinandosi brevemente.

Eclipse le porse elegantemente la mano, mentre i primi bisbigli cominciavano a rompere il silenzio. Rein fece scivolare la sua piccola e nivea nella presa grande e calda di lui avvicinandosi al suo cuore.

Si sentiva in pace.

Non le importava affatto se le dame la ritenevano un’ ipocrita. Non le interessava che i gentiluomini la considerassero volubile.

Non aveva giurato amore eterno al principe Bright, non gli doveva niente.

Aveva finto abbastanza, si era sottomessa abbastanza.

Ora voleva solo essere se stessa, mostrare a tutti la vera Rein, repressa fino a quel momento per una apparenza che odiava.

Amava Eclipse. Lo amava. E lui le sorrideva malizioso mentre le pareti giravano ininterrottamente e il suo viso restava l’unico punto veramente fermo.

I loro passi in sincrono, la melodia malinconica e struggente, la luna alta e piena le suggerivano il silenzio.

Aveva tanto da dire, ma i loro occhi si parlavano senza emettere alcun suono.

Non temeva il freddo, non era per il gelo che tremava quando si ritrovarono a ballare quel valzer nel buio del giardino completamente ricoperto di soffice biancore.

Sapeva che non le sarebbe stato permesso di essere sua, di vivere per quegli occhi.

Lui che non era altro che un figlio illegittimo, per di più rifiutato da suo padre e accusato di congiura contro il sovrano.

Ma entrambi sapevano di appartenersi.

Una lacrima le attraversò il viso prima che potesse fermarla.

Ma Eclipse la asciugò, continuando a farla volteggiare.

Non temeva le guardie, non lo terrorizzava la prigione. Gli importava solo di lei.

Si muoveva nel buio per comodità, ma per Rein avrebbe affrontato qualsiasi pericolo.

Amava la sua principessa. La amava. E lei gli sorrideva mentre lui la guidava in un incrocio di battiti, in un circolo di sentimenti che portava quiete.

Non erano mai stati entrambi più veri di così.

Si sarebbero rivisti, prima o poi, nel mondo.

Ma mai così da vicino.

Le loro ombre si allungarono, ma non erano stanchi di ballare.

La malinconia si impossessava pian piano di loro, ma la notte non era mai sembrata loro così breve.

 

Tutti li guardavano dalle finestre ora richiuse. Bright non aveva parole con cui commentare. Tutti si aspettavano che Rein fosse sua, ma sapeva che non lo sarebbe mai stata davvero.

Chiuse gli occhi.

 

 

 

 

-Buona notte, allora.-

-Buona notte a te, principessa.-

Ci rincontreremo, prima o poi, nel mondo 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Rio no Kitsune