Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: Acidia    11/11/2007    6 recensioni
+Un bacio, un altro. I don't love you. Una carezza, un gesto di tenerezza. I don't love you. Le labbra sulle sue, le mani sul suo corpo. I don't love you. Frank sa che non ama Gerard. E Gerard sa che tra loro c’è solo sesso e amicizia. I don't love you. Ma forse. I loved you Yesterday. Hanno solo paura.+
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desclaimer: Purtroppo i personaggi non sono miei, oh, beh, meglio

Desclaimer: Purtroppo i personaggi non sono miei, oh, beh, meglio! Esistono! Ok, ritorno seria… dicevo, tutto ciò che scrivo e che scriverò non fa parte della realtò… è tutto frutto della mia fantasia malata! Frank e Gerard non stanno assieme, o meglio, ancora non lo dicono… ghgh.. nono, scherzo! ^____^ >_> Loro stanno assieme, no, cioè… loro sono solo amici!

Beh, non ho altro da dire, questa fic l’ho pensata dopo essere andata al loro concerto! *___* Stupendiiiiii!!!! *_____* +elettrocardiogramma piatto…+

 

 

 

 

Un bacio, un altro...

Una carezza, un gesto di tenerezza…

Le labbra sulle sue, le mani sul suo corpo…

Uno scambio di affetto, o di sola passione..

Una notte insieme da teneri amici, oppure da amanti di letto, ma non c’è amore , in quel letto ci sono solo due corpi che cercano nell’altro un po’ di conforto e di passione.

Gerard e Frank, amici, amanti, entrambi con un’ irrefrenabile bisogno di soddisfare la propria voglia.

- G-Gee…- un sospiro appena accennato, un mormorio lascivo, un nome pronunciato con urgenza. Le mani che accarezzano capelli corvini, di seta, morbidi al tatto, ci giocano, li stringono…

- Frank…non avere fretta…- un’ammonizione pronunciata con tenerezza, un sorriso trattenuto e le labbra che si posano sul bel corpo del più giovane, delicate accarezzano un capezzolo e la lingua tentatrice ne delinea il contorno facendolo inturgidire. Si tende il corpo di Frank,  vuole di più, un contatto più profondo, un bacio prolungato… Le sue mani si spostano sulle gance arrossate di Gerard e con fermezza gli alza il volto, lo vuole assaggiare. Il moro sorride, sa cosa vuole il compagno e con un movimento sensuale si sporge verso le sue labbra, i respiri si fondono, gli sguardi si incontrano e fanno l’amore…

- Non fare il bastardo Gee…- un sussurro che assomiglia ad un ringhio frustrato e finalmente le labbra si sfiorano, si scambiano baci delicati che pian piano diventano più profondi, più sensuali.. le lingue si toccano, cercano di dominare sull’altra, entrambi i loro padroni vogliono avere il comando di quel bacio.

Loro sanno che non si amano, entrambi sono impegnati con due ragazze, sono soddisfatti, felici… ma ogni qual volta  i loro sguardi si incontrano scatta qualcosa, la voglia dell’altro si fa sentire, c’è urgenza e bisogno…

 

Ma Frank sa che non ama Gerard…

 

I don’t love you

 

E Gerard  sa che tra loro c’è solo sesso e amicizia...

 

I don’t love you

 

O forse...

 

I loved you Yesterday

 

Hanno solo paura di esprimere ciò che sentono, perché sanno che non è normale, che è sbagliato, che nessuno capirebbe e nemmeno loro.

 

Ecco il prologo, che dire, se volete leggere il seguito dovrete seguirmi! *___* Anche perché alcuni capitoli li ho già scritti, però pensavo di aggiornare ogni domenica… perché sono pigra e non sempre ho l’ispirazione per scrivere! Gh! Alla prossima!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Acidia