Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |       
Autore: yuna    02/09/2004    0 recensioni
allora in questa fic i protagonisti principali sono Hanamichi e Vanessa la sua migliore amica, ma naturalmente anche gli altri non manchernno... in questa storia inoltre ho voluto rendere Hana un po diverso, diciamo pure più maturo... e.. bhè sta a voi giudicare... RECENSITEE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

I SENTIMENTI DI ENTRAMBI...

 

 

Allora questa storia è incentrata su il mio Hana e su Vanessa, la sua migliore amica ( ma anche gli altri presto faranno la loro comparsa...) in questa fic ho voluto rendere Hana un po diverso, diciamo più maturo... e non fargli fare la parte da sfigato come al solito....bhe ora vi auguro buona lettura e naturalmente... RECENSITE!!! voglio sapere che ne pensate...

----------------------------------------------------------

 

- Vanessa ti amo!...-

- ohh!! Hana! non.. non.. ci credo... ma anche io ti... am...-

PIRI PIRI PIRI PIRI PIRI

- mh?! ma che... la sveglia!- ancora un po intontita mi alzo e spengo quel dannato affare... ha interrotto il mio bellissimo sogno! oggi ero quasi riuscita a dichiararmi... sigh.. neanche in sogno ci riesco... perchè?!? sono così timida!!! accidenti a me!! depressa come non mai mi dirigo in bagno...

" faccio davvero schifo!" penso con rabbia guardandomi allo specchio... invece lui è... così bello... è simpatico... ha un corpo mozzafiato.... è così virile.... bene! ora sono più depressa di prima! ci voleva proprio....

scendo in cucina a preparare la colazione, tra un po si alzerà... è meglio che mi sbrighi... ho appena finito di preparare la tavola, quando lo sento scendere le scale... mi raggiunge sorridente come al solito...

- ciao Vane! è pronta la colazione?- mi chiede sedendosi

- si- bisbiglio io e gli porto delle brioche che ho appena sfornato... poi mi siedo e comincio a mangiare con lui...

- mhh!! schono buonisschime- mi dice lui

- Hana! non si parla con la bocca piena!- lo sgrido io... non cambierà mai... bhè... veramente è già cambiato... da quando abbiamo finito le superiori cioè tre anni fa, ci siamo trasferiti in questo piccolo appartamento e frequentiamo entrambi l'università... lui vuole diventare un architetto ma il suo più grande sogno è sempre diventare il genio del basket, mentre io vorrei diventare una stilista... siamo migliori amici da una vita... ci siamo conosciuti a cinque anni... ora che viviamo insieme sono molto felice perchè io.. sono innamorata di lui! naturalmente Hana non lo sa... è troppo ottuso per capirlo... e poi... e poi ha un sacco di ragazze che sbavano per lui, figurasi se guarda me, quando eravamo alle superiori Hana era innamorato perso di Haruko la babbuina, l'ho sempre odiata quella! lo trattava come uno straccio... poi all'improvviso se né andata  in Francia... il povero Hana ha passato dei momenti terribili... era così depresso, poi finalmente si è ripreso ed ha cominciato ad uscire con un mucchio di ragazze... cosa che fa tutt'ora... purtroppo per me...

- uffa! e poi ti fatto un complimento!- mi dice lui e mette il broncio, proprio come un bambino....

io gli faccio una linguaccia e comincio a sparecchiare... è così buffo...

lui mi prende un braccio e mi tira verso di lui, io inciampo e gli finisco addosso

- Hana!- urlo imbarazzata, cercando di alzarmi, lui però non mi fa muovere di un centimetro

---------------------------------------

- sei così caruccia!!!- le dico io abbracciandola... so che la irrito facendo così... ma dopotutto ce divertimento sarebbe se lei non si arrabbiasse... ed infatti la sua reazione non si fa attendere...

- Hanamichiiiiiiii!!!! stupidooo!! lasciamiii!!!- mi urla in un orecchio

- ahhh!! ma sei stupidaa?? mi hai sfondato un timpanoo!!- le urlo io lasciandola

lei per tutta risposta mi pesta un piede e se ne va... la odio quando fa così.... ma contemporaneamente sento che non potrei fare a meno di lei dei suoi occhioni blu e dei suoi capelli rossi, come le ho già detto una volta "i rossi si attraggono"... è così dolce... e poi siamo amici da una vita, anzi migliori amici...

mi alzo e in poche falcate le sono dietro, lei si gira indispettita - mi stai per caso seguendo?!?-

- cocca voglio solo andare in camera mia- le dico abbassandomi, in modo di avere i miei occhi alla stessa altezza dei suoi, la vedo arrossire prima di ribattere... è così carina quando si imbarazza...

- grr... sei uno stupido!- mi urla e mi fa una linguaccia... mi ritrovo a fissarle le labbra.... sono così carnose e rosee.... accidenti! sto impazzendo... sto desiderando Vanessa! Vanessa Kurumi... la mia migliore amica!

- bhe... vado a vestirmi! gli altri ci aspettano! se ti ricordi oggi si va al mare!-  mi dice  poi se ne va in camera... io rimango ancora qualche secondo in corridoio... sono turbato dai sentimenti che ho provato...

- sarà meglio farsi una doccia....- mi dico dirigendomi in bagno... e poi oggi "rivedrò" tutti...

 

FINE PROLOGO

Allora questo era il capitolo... diciamo di apertura, che descriveva la relazione tra i due e i rispettivi sentimenti ^_^ i prossimi capitoli saranno più lunghi... anche se penso che questa fic non ne avrà molti... voi però.....

 RECENSITEEEEE ^_^

yuna

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: yuna