Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Just a Shapeshifter    23/04/2013    4 recensioni
L'attesa era snervante, anche il solo pensare a quello che da lì a poco sarebbe successo lo metteva in ansia.
"Oh cacchio!" Mugugnò il ragazzone, seduto sulla piccola sedia.
Avrebbe retto anche questo confronto?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Owen
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sedeva immobile, fissando la porta davanti a se, chiusa.
Si mordeva il labbro il ragazzone, giocherellando con le dita, conficcando le unghie nei palmi, stringendo il tessuto dei propri pantaloni, graffiando le gambe da sopra di esso...

L'attesa era snervante...

Era il solo nella stanza, oramai. Aspettava, impotente. Non poteva tirarsi indietro, non ora.
Era troppo tardi, oramai, per rinunciare

Quella porta bianca, completamente bianca, circondata da mura color verde mela, un verdino chiaro... Verde, simbolo di speranza.
"Speranza un corno" Mugugnò, scrocchiandosi le nocche, per scaricare la tensione. Fissò le riviste nella sala d'attesa. Come potevano anche solo pensare di far rilassare la gente in un momento così critico con stupide riviste di gossip?!?
Sospirò, cercando di non tremare, appena sentì quell'immacolata porta cigolare, simbolo che da lì a poco sarebbe stato... impossibile reggere il tutto.
"Owen?" La ragazza sorrise, immersa in quel camice bianco, che odorava di disinfettante, guanti in lattice ed anestesia. Il biondo sussultò, iniziando a tremare.
"Sei qui per..." La donna non finì di parlare che Owen scattò dalla sua postazione, terrorizzato, cercando di nascondersi dietro una delle sedie della piccola sala d'aspetto.
"N-no! Non voglio! Farà male! Dannatamente male!" Piagnucolò il ragazzone.
"Owen... è un controllo. Devo solo vedere se hai delle carie." Sbuffò la castana, oramai abituata a quelle scenate.
"Oh cacchio, no! Di là è pieno di aghi, siringhe, orribili aggeggi e collutori! Non ci vengo!"
"Owen?"
Cantinticchiò l'odontoiatra, sorridendo affettuosamente, ed estraendo dal camice un lecca lecca senza zucchero "Se fai il bravo alla fine della visita sarà tutto tuo, okay?" Non fece in tempo a finire la frase che il biondo era sulla poltroncina, con la bocca spalancata.
"Allora? Su, voglio il mio dolcetto!" Sorrise la ragazza, mentre entrava nella stanzetta.
"E' sempre più facile convincerti, Owen..."


Angolo di M:
Ehm... credo che questa sia la mia prima storia "tragicomica"
Che posso dire? D: Spero sia stata di vostro gradimento, simpatica, che vi abbia fatto sorridere, almeno un poco :)
-Spoiler riguardante altre storie-

The destiny of wolves Abbiamo un blocco, io e P... Speriamo solo di riuscire a scrivere il prossimo capitolo in fretta...
Sociopatico Quando il nostro "Scotty bello" ...
Scott: NON CHIAMARMI SCOTTY BELLO!
Dicevo, quando Scotty brutto si deciderà a mettersi alla tastiera e a far betare il capitolo a P, avremo il seguito...
Per altre storie come Principessa delle fate o Antagonisti ... Dovrete aspettare P, mi dispiace...

Ci si vede belli!
-M

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter