Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsEmMalik    23/04/2013    6 recensioni
"Che cogliona.
Ma non ho potuto farci niente, ho una cotta per lui da quando avevo 12 anni, solo che adesso non può più considerarsi una cotta, sono tremendamente e incondizionatamente innamorata di lui.
Ok adesso sembro troppo Bella Swan per i miei gusti, quindi finiamola qui."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just a fucking stupid clichè

Sono uno stupido e banalissimo clichè. L’esempio triste e patetico della ragazza che si innamora del suo migliore amico
Che cogliona.
Ma non ho potuto farci niente, ho una cotta per lui da quando avevo  12 anni, solo che adesso non può più considerarsi una cotta, sono tremendamente e incondizionatamente innamorata di lui.
Ok adesso sembro troppo Bella Swan per i miei gusti, quindi finiamola qui.

Calum intanto è di fronte a me che canta con il suo meraviglioso sorriso sulle labbra, che dimostra quanto lui ami quello che sta facendo e che mi rende così fiera di lui. Sono sotto il palco, come sempre da quando il tour è cominciato. Sono la più grande sostenitrice e fan numero uno di questi decerebrati dei miei migliori amici e non mi perdo nessuno spettacolo per non deluderli.

Siamo amici da una vita io e i ragazzi ed è così strano che adesso stiano iniziando questa avventura, che li rende “riconoscibili” ovunque. Ma sono così felice per loro, stanno vivendo un sogno. Prima eravamo solo io e Cal, le nostre famiglie si conoscono da sempre, quindi siamo cresciuti insieme. A scuola ho incontrato Luke e Michael e qualche anno dopo Ashton. Sono i migliori amici che potessi desiderare. Amo divertirmi con loro e poi ci sono sempre quando ho bisogno. Ho sempre saputo che sarebbero riusciti a sfondare nella musica. Da fan numero uno quale sono li ho sempre sostenuti, sono una sorta di mascotte per loro e ogni tanto cantiamo insieme, amo cantare. Anche se ultimamente non riesco più a nascondere il rossore delle mie guance quando canto e trovo Calum a guardarmi.

Stanno suonando Heartbreak girl, proprio quella canzone. E quando Luke pronuncia la parola “friend zone” mi vengono i brividi, ma lo maschero bene, ci canto su e mi scateno come è giusto che faccia, per loro.

Luke. Luke è l’unico che lo sa, almeno è l’unico a cui io l’abbia confidato, perché a suo parere lo sanno tutti “si vede lontano un chilometro!” Sembra proprio che l’unico che non se ne sia ancora accorto sia Calum. Luke dice che dovrei dirglielo, aprire il mio cuore e che sicuramente tutto andrà bene. Ma io non lo farò. Ho deciso che non glielo dirò mai. Non ho intenzione di cambiare una virgola del  nostro apporto, è troppo importante e il rischio di rovinare tutto è troppo alto. Non glielo dirò mai, anche se fa male.

La voce di Calum mi fa sobbalzare. Hanno finito di cantare Heartbreak girl e lo spettacolo dovrebbe essere finito, ma non mi sono accorta che tutti urlano il bis ed evidentemente i ragazzi hanno deciso di concederlo stasera.
-Ok ragazzi, questa sera volevamo dedicare un ultimo pezzo ad una persona speciale. È la nostra più grande sostenitrice, insieme alle nostre mamme, e la migliore amica che potessimo mai desiderare. Questa è per te Ems, ti vogliamo bene!- Calum mi fa l’occhiolino e tutti gli altri col sorriso sulle labbra mi salutano con la mano e poi iniziano a suonare.
Dalle primissime note capisco che la canzone è Out of my limit. Sento gli occhi lucidi e non smetto di sorridere. La voce di Calum mi riempie e per la prima volta, da quando mi hanno fatto sentire questa canzone, non canto con loro, mi godo le loro voci, i loro sguardi e basta, tutti dedicati a me. Quando le luci si spengono e i ragazzi spariscono dietro il palco, io corro a raggiungerli. Il primo volto che incontro è quello di Michael e senza pensarci un attimo mi butto tra le sue braccia.
-Ehi piccola, piaciuta la dedica?- scherza lui e io lo stringo ancora più forte non trovando le parole.
Mi sento sovrastare da un altro abbraccio. Sono strasicura che sia Ashton, infatti dopo poco la sua inconfondibile risata mi dà ragione.
-Ehiehiehi! Quella è la MIA migliore amica!- la voce di Calum mi fa venire un brivido lungo la schiena.
-Cal smettila con questa storia, ok? È anche amica nostra.- si lamenta Ash, sciogliendo il suo abbraccio.
A poco a poco mi separo anche da Michael e mi volto finalmente verso Calum, che appena mi vede si illumina in un sorriso, che mi colpisce come un pugno allo stomaco.
-Eppure sono io che le ho dedicato la canzone-  continua, rivolgendosi ai ragazzi.
- È vero, lo ha deciso proprio lui- interviene Luke alle sue spalle, mentre toglie gli auricolari e mi fa l’occhiolino. Poi si avvicina e scompigliandomi i capelli continua  –ma questo non vuol dire che non era sentita anche da parte nostra, nana.-
Mi fa ridere. Nonostante mi scocci terribilmente che lui mi chiami in quel modo, in questo momento sono un turbine di emozioni stupende e non ho voglia di far finta di prendermela.
-Basta con tutto questo affetto! Sono geloso!- riprende Cal –Vieni qua Em- spalanca le braccia, aspettando un abbraccio e io senza neanche rendermene conto mi ci fiondo dentro, come potrei non farlo?
Il turbine di emozioni precedente non è niente in confronto a quello che provo tra le braccia di Calum. Sono il mio posto preferito. Il perfetto incastro tra il suo incavo del collo e il mio viso mi fa pensare che siamo stati fatti apposta per stare così abbracciati per sempre. Il suo profumo così familiare mi avvolge, lo sentirò addosso per tutto il resto della serata, ma non mi importa. Amo avere il suo profumo addosso. Poi improvvisamente la sua voce mi risveglia come da un sogno.
-Ti voglio bene Em, sei la migliore amica di sempre- mi sussurra.
Sospiro profondamente e  maschero il dolore che sento al cuore in un sorriso.
-Anche io ti voglio bene Cal
Che stupido e fottutissimo clichè.
____________________________________________________________________________________________________________________________

emm's corner
BOO YAA
finalmente sono riuscita a concludere qualcosa su questi 4 idioti, è un po' che ci pensavo in effetti, anche se avevo cominciato con un'altra cosa ma poi mentre avrei dovuto stare attenta a lezione è uscita sta roba qua, quindi dobbiamo arrangiarci...
devo dire che non mi soddisfa per niente, è venuta davvero molto peggio di quanto avrei desiderato, ma ultimamente sono davvero pigra e non mi andava di metterci troppo a sistemarla....
questi quattro ragazzi sono FANTASTICI! mi stanno facendo sclerare completamente e non sapete quanto mi facciano ridere, li adoro...
Calum, faccia da cupcake è quello che mi ha colpito di più quindi non potevo inserire il mio amore per lui lol
e sì, la protagonista ha il mio nome e non mi interessa, sono egocentrica.
e non finisce bene, ma mi andava così.
niente lieto fine stavolta
muahahahah
adesso byeeeeeeeeeeeeee
let me know what you think about it (sono diventata internazionale lol)
*much love
emm
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: MrsEmMalik